Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SmartiiLove    13/08/2013    2 recensioni
Milena, una ragazza che viene violentata dal proprio padre, viene messa a fare la cenerentola per casa.
Finchè un giorno saprì che ebbe un cancro, lei disperata che voleva togliersi questo cancro, cercare almeno.
Quando vide un ragazzo, con occhi azzurri, da li cominciò la sua vita vera, piena di emozioni, avventure e romanticismo.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Milena, per gli amici Milly.
Ho 20 anni e vivo a Milano.
E’ una città a dir poco turistica e piena di negozi.
Sono una ragazza che amo star in compagnia, ma non nel mio passato che vi racconterò tra breve.
Mi è andato via il cancro e né sono totalmente fiera.
Nel mio passato ero tra ricordi, genitori che mi violentavano ed ero resa schiava di mio padre e questo mi stava ancora più male, tutte le volte arrivava con mille scuse. Non ce la facevo a continuare, non riuscivo volevo morire nel mio stesso sangue.
Volevo essere una ragazza, che vedevo tutti i giorni, ben truccata, ben vestita, ed io ero tutta vestita in stracci, lavavo i piatti in un lavandino con un povero straccio tutto bucherellato. Ero presa di mira da tutti, mi sputavano addosso, mi prendevano in giro, mi davano i calci in pancia. Ero la sfigata della scuola e non mi andava che andasse avanti così, la mia vita.
Ma poi mi feci coraggio e mi resi conto, per quanto ho cambiato di me stessa, del mio passato e del mio futuro. Sono contenta e fiera di essere socievole, simpatica.
Quindi se volete sapere tutta la mia storia, voltate pagina e mi capirete ben presto.

 




 
ANGOLO AUTRICE:
Ciao ragazzi, questa è un piccolo prologo della mia storia, spero che vi piaccia e vi farà piacere leggerla.
Spero che avrò qualche recensione positiva e mi continuaste a leggere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SmartiiLove