Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    13/08/2013    5 recensioni
[ ... ]
Quella volta non confessai però che quella stella, la mia preferita, aveva un nome.
Mi dava sicurezza ogni volta che la guardavo.
Infatti l’avevo soprannominata Naruto.
° NarutoxHinata °
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

星空– Hoshizora

- NaruxHina –

 
 


Mi passai una mano tra le lunghe ciocche dei capelli corvini, mentre osservai rapita la luce che emanavano le stelle.
Una più bella dell’altra, alte nel cielo, erano così belle che sembrava una tela con dipinti tanti puntini luminosi. Sorrisi quando  il mio sguardo si volse verso la luna, che emanava anche essa una luce meravigliosa.
Come si poteva non amare questo spettacolo?
Sentii un rumore dietro di me e mi girai con i sensi all’erta – Chi è? – chiesi pregando che fosse solo un animale.
Non ricevetti risposta, scrollando le spalle mi rigirai a guardare di nuovo quei meravigliosi puntini.
Un altro rumore riuscii a sentire poco dietro di me, e questa volta non me ne potevo stare con le mani in mano,nessuno avrebbe dovuto interrompere  la mia contemplazione nei confronti delle stelle, perché quello era l’unico momento della giornata in cui potevo pensare.
Pensare a Naruto.
Di scatto mi alzai e mi avvicinai ad uno dei cespugli – Chi va là? – chiesi una seconda volta, sperando che questa volta l’intruso scappasse senza farsi più sentire.
- Ehi Hinata! -
Sussultai al suono di quella voce, e appena mi girai rimasi perplesse e stupita nel vedere la persona che ammiravo e che amavo pendere da un ramo di un albero mentre si reggeva grazie ad un sottile strato di chakra, che aveva azionato sotto i piedi.
Naruto inclinò leggermente la testa confuso, dato che la mia faccia era diventata di un colorito viola per la mancanza di ossigeno e rosso per l’imbarazzo.
- Tutto bene Hinata? -
Mi disse scendendo con un salto dall’albero, mentre io ero bloccata come un robot senza dire una parola.
Annuii vigorosamente sperando che non si accorgesse del mio cambiamento d’umore, o meglio di quanto ero diventata rossa.
Naruto sorrise dolcemente verso la mia parte e alzò gli occhi al cielo meravigliato dallo spettacolo – Capisco perché ti nascondi sempre in questo posto, le stelle, questa sera, sono splendide. -  
Riportò la sua attenzione su di me, aspettando che io rispondessi o dessi dei segni di vita.
Mi avvicinai con una lentezza esasperante e lo affiancai, mentre rivolgevo lo sguardo su una stella in particolare – Q-quella è la mia p-preferita – risposi indicando la stella e girandomi per controllare la sua reazione.
-Quella? – mi chiese per poi aggiungere – Infatti è molto luminosa, e grande. – sorrise per poi cambiare totalmente reazione.
- C-cosa  è successo? -  cercai di chiedere intimorita dalla risposta che mi avrebbe potuto dare il ragazzo.
- Guarda una stelle cadente! -
Mi girai e in un attimo sgranai gli occhi e aprii la bocca restando stupita da tanta bellezza, infatti era la prima volta che vedevo una stella cadente.
- Si deve esprimere un desiderio – mi ricordò subito dopo Naruto.
Ed in quel momento sorrisi per poi riportare l’attenzione sulla mia stella preferita, ora non c’era bisogno di esprimere un desiderio, perché in quel momento Naruto era accanto a me, e non potevo desiderare di meglio!
 

 

Quella volta non confessai però che quella stella, la mia preferita, aveva un nome.
Mi dava sicurezza ogni volta che la guardavo.
Infatti l’avevo soprannominata Naruto.

 







Note dell’autrice:

Ciao a tutti ragazzi e amanti di questa meravigliosa coppia!
Dopo aver scritto un’altra flash su di loro “ Lo Yin e Lo Yang “ non ho proprio resistito a scriverne un’altra :3
E chissà magari non c’è due senza tre u.u
A parte gli scherzi, spero davvero che a qualcuno piaccia la mia flash su Naruto ed Hinata ^^
Alla prossima :D
P.S. Penso che quasi sicuramente ci sarà un’altra flash su di loro, o chissà magari una raccolta :3 Devo ancora decidere xD

 
Wilwarind
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86