Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Payne_Hug_Giada    13/08/2013    0 recensioni
"Amore..."era una parola di speranza ormai .Le lacrime coinciarono a scendere sul mio volto intanto che con la mia fragilità cercavo di spostare il suo viso rivolto verso l'erba al mio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sciarpetta di lino scivolò dalle mie mani che avevano rallentato la presa.Poggiai le ballerine con un tacco accennato per bloccare l'altalena quando una grande mano mi spinse dolcemente per invogliarmi a continuare.Vidi la chioma biondi piegarsi e trattare con cura il capo appena caduto.Fui io con un leggero salto a raggiungerlo.Senza dire nulla avvolse la sciarpa attorno il mio collo .Cercai di sfuggire dalla sua presa."Stai ferma..."poggiò il suo petto contro il mio nel tentativo di fare un nodo ."Non potrai controllarmi tutta la vita"mi morsi le labbra.Sapevo che lo adorava più di ogni altra cosa.Le sue labbra si fecero più rosee e si scontrarono contro le mie.Di nuovo.Quando mi baciava non sentivo le farfalle nello stomaco, era un vero uragano.Quel biondino mi faceva perdere la testa in un solo tocco.Poggiai le mie mani sul suo viso.Cercai disperatamente la forza di staccarlo da me.Poggiai un dito sulle sue labbra e lo guardai dritto negli occhi .Mi girai velocemente facendo volare i miei boccoli castani."Dove vai?".Una piccola risata uscì dalla mia bocca intanto che il mio passo avanzava.Nel giro di poco ci ritrovammo a correre per il parco .Mi voltai ma non vidi ciò che speravo .Il suo passo rallentava sempre di più e il suo corpo si accosciò a terra privo di sensi ."Dai non scherzare stupido !" .Il suono della mia voce rimbombò nello spazio circostrante non ricevendo una risposta."Amore.."le vibrazioni nella mia gola cambiarono di volta in volta tono.Mi avvicinai a lui ."Amore..."era una parola di speranza ormai .Le lacrime coinciarono a scendere sul mio volto intanto che con la mia fragilità cercavo di spostare il suo viso rivolto verso l'erba al mio.Il mio respiro si fece affannoso in un attimo, quando un altro rumore si unì al mio ."Vedi che avevo ragione!"I suoi occhi si aprirono e mi guardarono il volto con aria soddisfatta.Aspettai che si rialzasse per far partire la mia mano sulla sua faccia.Quando la spostai vidi il segno rosso che avevo provocato. Mi penti immediatamente del mio gesto .Il suo sguardo si fece serio.Mi prese per i polsi e mi avvicinò a lui , chiusi gli occhi per un attimo e riaperti un sorriso era davanti a me.E si chiuse lentamente per darmi in bacio sulla guarcia.Diventai rossa."Su cosa avevi ragione...?" chiesi ruotando gli occhi al cielo, "Potrò controllarti per sempre fino a quando sarai mia ".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne_Hug_Giada