Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesismyway_    13/08/2013    1 recensioni
'Non lasciarmi.' Dice afferrandomi la mano. 'Perché sono stanco di sentirmi solo.' E dicendo questo i suoi occhi si fanno lucidi. Davvero LUI stava piangendo?
Kate è la protagonista una ragazza semplice trasferitasi da poco a Brighton, ma il vero dilemma è... Chi le dice queste parole? Se continuate a leggere lo scoprirete. Un bacio, -J
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue.

Presi il cellulare, la borsa, gli ultimi libri e chiusi la porta di casa pronta per affrontare una nuova giornata di questa mia “nuova” vita. I miei genitori, i signori Fairman, avevano deciso nuovamente di trasferirsi a causa del loro lavoro che li faceva spostare, ora la nuova città era Brighton. Io sono la loro unica figlia, Kate, e sono stanca di spostarmi così spesso, devo sempre ricostruire le amicizie e poi abbandonarle ma questa volta mi hanno promesso che resteremo qui per un po’. Da due settimane sono in questa nuova scuola, la High Billiard School, frequentata da ragazzi di tutti tipi a partire da quelli snob e a finire dai secchioni. Fortunatamente già dal secondo giorno ho incontrato una ragazza simpaticissima e solare, con cui ho stretto subito amicizia. Si chiama Elizabeth, magra, alta e con scurissimi capelli neri. È fidanzata con uno dei ragazzi più popolari della scuola Niall Horan, che purtroppo io non ho ancora potuto conoscere perché si trova in soggiorno studi in Danimarca. Lei è così preoccupata che non fa che parlare di lui tutto il giorno e di quello che potrebbe fare con qualche ragazza. Arrivo a scuola e la ritrovo appoggiata al mio armadietto, immersa nel suo iphone.
Kate: ‘Buongiorno Liz, come va stamattina?’ Dico scoccandole un bacio sulla guancia.
Elizabeth: ‘Buongiorno Kate, sono in crisi. Niall torna oggi a scuola ed è da due settimane che non lo vedo.’ Dice facendomi una faccia triste.
Kate: ‘Ah così finalmente lo posso conoscere.’ Dico sorridente.
Elizabeth: ‘Si e puoi anche conoscere i suoi tre migliori amici, sono dei bellissimi ragazzi.’
Kate: ‘Vedremo’ Dico facendole l’occhiolino ‘Che lezione abbiamo alla prima?’
Elizabeth: ‘Matematica, prendi i libri che andiamo in classe.’ Dice prendendo la sua borsa.
Prendiamo due banchi ai penultimi posti e ci sediamo in attesa del professore. Dieci minuti dopo, Elizabeth si alza in piedi e getta le braccia al collo di un ragazzo che è appena entrato che subito immagino sia Niall. È proprio vero, è un bellissimo ragazzo e con Liz formano la coppia perfetta. Viene seguito da altri tre ragazzi molto carini, un riccio con occhi verdi e altri due che entrano chiacchierando animatamente. Sono molto alti, uno di loro ha capelli castano chiaro e con un fisico abbastanza muscoloso mentre l’altro è il suo esatto contrario, capelli castano scuro con ciuffo alto venti centimetri, occhi color cioccolato e molto magro. Beh, devo dire che nessuno è da buttare.
Elizabeth: ‘Mi sei mancato tantissimo’ Dice facendogli una faccia triste.
Niall: ‘Anche tu piccola.’
Harry: ‘Finalmente siamo tornati, è da due settimane che non fa che parlare di te.’ Dice il riccio, mentre ispeziona la classe.
Elizabeth: ‘Oh, venite voglio presentarvi una persona’ Dice guardando verso di me e facendomi l’occhiolino.
Elizabeth: ‘Lei è Kate, è una ragazza nuova ma sono sicura che la troverete tutti simpatica.’ Dice sorridente.
Niall si avvicina e mi porge la mano, il riccio si presenta per primo ed il suo nome è ‘Harry Styles’ poi si avvicina il castano che si chiama ‘Liam Payne’. Per ultimo si presenta il ragazzo col ciuffo e molto scocciato mi porge la mano: ‘Zayn Malik.’
Kate: ‘Io sono Kate, è un piacere conoscervi’ Dico sorridendo.
Niall e Elizabeth prendono posto all’ultimo banco, e vicino a me si siede Harry mentre davanti a noi Liam e Zayn. Arriva il professore e incomincia la lezione anche se nessuno gli sta dando particolare attenzione. Il riccio è coricato sul banco mentre Niall e Liz non stanno zitti un attimo, lui gli sta raccontando tutti i particolari della Danimarca. Pochi minuti dopo bussano alla porta ed entra un ragazzo coi capelli castani e due occhi azzurrissimi. 
Louis: ‘Scusate il ritardo prof, non mi è suonata la sveglia.’ Dice prendendo posto in seconda fila.
Prof: ‘Ancora non ti sei abituato alle regole Tomlinson.’ 
Appena sente questo nome il riccio alza la testa e si gira verso il ragazzo appena entrato, anche lui gli ricambia lo sguardo ma lo abbassa subito. Intanto Zayn si è appena girato a guardare Harry e sta sorridendo. 
Zayn: ‘Ormai è chiaro che anche lui è cotto.’ Dice rivolgendosi a Harry.
Harry: ‘Lo spero, anche se non ne sarei così sicuro.’
Prof: ‘Malik, Styles mancava la vostra presenza in classe, per due settimane siamo rimasti in silenzio.’
Zayn: ‘Prof, non può immaginare quanto invece ci siamo mancato lei.’ Dice scontroso.
Finalmente suona la campanella e tutti ci precipitiamo fuori dall’aula e Liam mi chiede:
Liam: ‘Allora come mai ti sei trasferita qui?’ Chiede sorridente.
Kate: ‘I miei genitori si spostano spesso per lavoro e questa volta è capitata questa città.’
Zayn: ‘Ma che cazzo sta facendo? Dove pensa di essere?’ Dice mentre si dirige verso una ragazza che sta baciando un biondino.
Zayn: ‘Waliyha è necessario scoparvi in corridoio?’ 
Waliyha: ‘Oh Zayn mi sei mancato così tanto in queste due settimane.’ Dice sfottendolo
Zayn: ‘C’è poco da scherzare, smettetela subito e tu staccati da lei se non ti vuoi ritrovare le palle nel posto sbagliato.’ Dice al biondino che sembra spaventato al contrario della ragazza.
Forse è una ragazza che gli piace, per questo è così geloso,
Kate: ‘Chi è quella ragazza?’ Chiedo a bassa voce mentre osservo Zayn che sta per tornare verso di noi.
Liam: ‘È sua sorella e lui è un po’ troppo… protettivo.’ Dice alzando gli occhi al cielo.
Zayn: ‘Che c’è?’ Chiede infuriato.
Liam: ‘Forse non dovresti rispondergli così, se continui lo farà solo per provocarti.’
Zayn: ‘Lì per favore non ti metterti anche tu! Comunque andiamo che devo comprare le sigarette.’ 
Liam: ‘Va bene, a dopo.’ Dice sorridendomi. Ok, Liz aveva proprio ragione. Gli amici di Niall sono tutti meravigliosi.
 


Salve a tutti, questa è la mia prima vera volta su EFP e ci tengo molto a questa storia perché ci ho messo davvero tutta me stessa. So che all'inizio può sembrare una storia banale ma se la seguite non sarà come tutte le altre. Spero vi piaccia (: Un bacio, -J
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesismyway_