Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: LucindaJ    13/08/2013    0 recensioni
Ti guardo rapita mentre canti,mi dici che vuoi essere amato. Amato da me. E io...resto pietrificata.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Selena! Per la quarta volta, ti ripeto che non mi va di uscire.. Devo ancora riprendermi dalla sbornia di ieri sera. Guarda che a volte sei di una pesantezza assurda eh! - risposi per l'ennesima volta sospirando esausta alla mia migliore amica che in momenti come quelli odiavo a morte. Mi alzai dal divano per andare in cucina, mi misi in bocca due pasticche per il mal di testa che mandai giù con un sorso d'acqua. Selena mi aveva seguita fin lì, visto che quando mi voltai, quasi saltai due metri da terra. Avevo il suo viso a due centimentri dal mio, a momenti. - Per favore Eff... Stasera sicuramente ci sarà Jaime i quel locale e poi ci sarà sicuramente un concerto, visto che lì c'è sempre qualcuno che suona.. Te lo chiedo per favore! - tentò di nuovo di convincermi. Selena era fatta così, se si metteva una cosa in testa non voleva sentire scuse. Dovevi fare ciò che diceva lei. Io stavo uno schifo e dovevo andare per forza con lei, solo perchè aveva litigato col suo ragazzo e se la voleva spassare. - Che cazzo di petulante sei oh! - quasi le urlai. - Va bene, vengo! Ma è l'ultima volta sia chiaro, Sel. Sei un tormento! E poi, cosa cazzo avresti intenzione di fare quando saremo lì?! Ti vuoi rimorchiare uno davanti a Jaime così farà a botte solo per te e così sarete felici e contenti? - Sbroccai di botto. Appena le dissi ciò spalancò appena i suoi occhi verdi. Mi resi conto di aver esagerato e cercai di rimediare. - Senti Sel, mi dispiace. -Sbuffai, come al solito ero una frana con le parole. - Sai che non sopporto che quel coglione ti faccia soffrire, tu meriti il meglio. Capisci o no? - mi avvicinai a lei, mettendo le mani sulle sue spalle. - Effy, ma mi hai dato una splendida idea invece! - scoppiò a ridere per poi darmi un leggero bacio sulla guancia. Quella che rimase sbalordita questa volta fui io. - Dai muoviti Eff, preparati! - mi incitò. Sempre più sbalordita mi diressi verso camera mia per vestirmi. Indossai un semplicissimo vestitino nero, ci abbinai una cinta di cuoio marrone scura e ai piedi misi i miei anfibi preferiti. Quella sera non ero proprio in vena di concentrarmi sull'abbigliamento, sulla moda o quel che è. Mi truccai anche di nero, facendo esaltare il blu dei miei occhi. Quella è stata la sera in cui vidi per la prima volta Ed Sheeran. Si esibiva in un locale di Londra, con un nome del tipo 'CherryBomb' o qualcosa del genere. La sera in cui, se Selena non mi avrebbe costretto ad uscire non avrei conosciuto il mio futuro FIDANZATO. E non si sarebbe innamorato di me...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: LucindaJ