Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mapple_fresh    13/08/2013    2 recensioni
troppe telecamere intormi a Leacy e troppa malinconia intorno a Niall.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall era la. Seduto su quella panchina che la aspettava ormai da giorni, precisamente dal loro appuntamento.
Niall ormai era stanco, ma non gli importava, poteva tornare li ad aspettarla tutta la vita se necessario.
 
Niall la vide. Era su un giornale famoso abbracciata al suo nuovo ragazzo Bruce Williams, un riccone che la sfruttava. Niall era geloso di Bruce, non perché fosse ricco, ma perché poteva avere ciò che lui ha perso ormai da tempo: l’amore di Leacy. La sua Leacy.
Ormai era stanco e si sdraiò sul letto. Stava pensando a quando lui e Acy, lui la chiamava così, si sono dati il primo bacio al parco
 
*flashback*
 
L: Niall, mi passi a prendere tu vero?
N: si stai tranquilla, ci vediamo tra poco
Niall era nervoso. Doveva girglielo. Doveva dire ad Acy che la amava fin da quando erano piccoli, fin da quando, quel giorno all’asilo lui le prese la manina per giocare insieme.
L: ok ti aspetto!
 
Niall e Leacy erano al parco, distesi su una coperta e abbracciati. Acy era appoggiata al busto di Niall e quest’ultimo poggiava la testa su quella di Acy.
N: Acy, devo dirti una cosa, molto importante…
L: dimmi Niall….
N: ecco vedi, tu sei una bella ragazza e hai avuto parecchi fidanzati e io ho avuto solo te come amica e….
L: Niall, taglia corto, è perché non ti va giù che mi sono baciata con James? Ancora con questa storia? Sai che ero ubriaca fradicia e non connettevo!
N: no, non è per questo, ecco vedi, io pepejsoflvfHdinvnhdfjnhftefddf…. Hem hem..
L: cosa?, non ho capito, parla più lentamente e senza la mano davanti alla bocca.
N: Acy, credo di essere innamorato di te…
Leacy non sapeva cosa rispondere, era da un bel po’ che si sognava questa scena e ora non ha nemmeno la forza di rispondere.
L: ecco vedi Niall io…
N: lo so, non devi preoccuparti, sarò ancora tuo amico, volevo solo che tu lo sapessi, tutto qui.
 L: amico?! Io credevo che dopo la tua dichiarazione mi avresti baciato!
N: baciato? Volevi che ti baciassi? Oh, allora provvediamo subito!
Niall le accarezzò una guancia e appoggiò le sue dolci labbra su quelle di Leacy concludendo il loro “appuntamento” con un bacio pieno di amore.
 
*fine flashback*
 
Niall era sicuro che se la avesse chiamata l’avrebbe convinta a tornare tra le sue braccia.
Niall la chiamò.
“pronto chi parla?” rispose Acy, la sua voce è ancora più bella di prima, pensò Niall
“s-sono N-Niall” Leacy sbiancò a sentire quel nome. Se lo ricordava il loro ultimo appuntamento, lei non ci andò perché non voleva vederlo, almeno non allora, quando era ormai la ragazza ufficiale di Bruce Williams.
“Niall? Sei tu?” Niall a sentire il suo nome detto la lei sentì il suo cuore scoppiare di gioia.
“si sono io, volevo chiederti scusa, volevo chiederti scusa per tutte la cazzate che ho fatto e volevo dirti soprattutto che ti amo, che ti ho amata e ti amerò per sempre Acy, costi quel che costi io ti riprenderò fra le mie braccia” Acy a sentir quelle parole i suoi occhi diventarono umidi e le pizzicavano, tentò di rimandare in fondo le lacrime, ma erano più forti i ricordi.
“Niall, mi manchi anche tu e ti perdono, ma non posso tornare indietro” Niall credette di sentire il suo cuore frantumarsi in mille pezzi.
“come non puoi?, torna da me!” Leacy non poteva dire che Bruce era tutta una copertura per fargli guadagnare soldi, che aveva detto alla stampa che aspettava un bambino da lui.
“Niall, ho detto che non posso” Niall era furioso, non per il fatto che lei lo amasse ma non voleva tornare da lui, ma per quello che aveva appena sentito al notiziario.
“è perché aspetti un bambino da lui vero Acy?” Acy non rispose, voleva dire si, niall è tutto finto, io ti amo da morire e sono pronta, vienimi a prendere. Era sempre stata innamorata di lui. Ma ora come ora non poteva essere vista con lui.
“rispondimi,cazzo! È perché aspetti un bambino da lui vero? VERO?” Acy era preoccupata, Niall non aveva mai urlato così, mai, almeno quando era con lei.
“Niall, credimi, io vorrei tanto dirti tutto, ma non posso, ora sono bloccata a Los Angeles con Bruce, quando torno proveremo a parlare ok?” Niall aveva sentito bene? Era a Los Angeles? Bene e lui sarebbe partito per riportarla indietro.
 
Niall era sull’aereo diretto a Los Angeles che era appena atterrato,  e trovare la casa di Bruce non sarebbe stato difficile.
Suonò al campanello ed una Acy tutta assonnata gli aprì la porta rimanendo di sasso quando lo vide.
“Niall? Che ci fa qui!” Acy non era ancora mentalmente pronta per affrontare Niall.
“sono venuto a riprenderti e a portarti a casa con me” Niall era determinato a riportare a casa Acy, a qualsiasi costo.
“Niall, ma come faccio?!, io…”
“non ti preoccupare, crescerò il bambino come se fosse mio, ma ti prego torna a casa con me!” Acy era stupita. Era disposto ad accettare un bambino non suo, e oltretutto falso, solo perché la amava.
“ entra, devo dirti una cosa”
Niall entrò molto silenziosamente, per poi sedersi sul divano seguito da Acy.
“ecco vedi, il bambino non esiste, era solo una falsa per Bruce, e lo so che ora tu te ne andrai, ma sappi che io ti amo ancora”
Niall aveva sentito proprio quello che non si aspettava. Quindi Acy non era incinta di quel lurido bastardo! Ma non capisce perché non glielo abbia detto prima, porca miseria, era il suo ex ragazzo non un estraneo!
“Acy! Perché non me lo hai detto! Sai che puoi fidarti di me!”
“ma non posso fidarmi della stampa, è ovunque in questo periodo!”
Niall pensò che Acy, infondo, avesse ragione insomma, si sa che una volta che ti conoscono, devono sapere tutto di te, perfino quando starnutisci.
Bruce intanto si era svegliato ed era sceso per vedere dove fosse la sua ragazza.
Quando scese però si ritrovò una sorpresa, Niall Horan, ex ragazzo della sua attuale fidanzata, in casa abbracciato a lei ed oltretutto la stava quasi per baciare.
“Bruce!, sei già svbeglio!” Disse Acy spaventata e vergonognatasi della situazione.
“ già e vedo che tu mi tradisci in fretta!”
“Bruce, ti devo dire una cosa…- Acy prese fiato e continuò – ti lascio” Bruce sentendo quelle parole era verde dalla rabbia che per poco credevano che scoppiasse.
“cosa? Dopo tutto quello che io ho fatto per te! Io ti ho reso famosa, lui che ha fatto?” Acy era altamente scioccata dalle sue parole.
“mia ha dato amore, quello che tu hai sempre rifiutato di darmi, affetto, quello che io ti chiedevo e che tu non mi concedevi, ma soprattutto rispetto, quello che tu non ha verso di me.”
Niall e Acy se ne andarono da li, ormai non era più casa sua ed era ora di tornare a casa.
“Niall, toglimi una curiosità, quanto mi hai aspettato su quella panchina?” Chiese Acy curiosa.
“ ho detto che contavo fino a 40 e poi me ne andavo”
Acy sembrava allibita
“ e a che numero sei arrivato?”
Niall se lo ricordava molto bene
“ 3 anni, 2 mesi e 5 giorni, vado sempre li ad aspettarti, am tu non sei mai arrivata.”
“ma ora sono qua, di nuovo con te e pronta ad amare più che mai.”
 
 
 
GRAZIEEEEEEEE
Per aver letto fino a qui, mi lasciate qualche recensione?, accetto consigli, grazie veramente di cuore grazie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mapple_fresh