Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheylen    14/08/2013    3 recensioni
Abeforth è sempre vissuto nell’ombra, appoggiato dalla figura silenziosa di Ariana, ma ora deve compiere una scelta: aiutare o meno il ragazzo su cui suo fratello, in vita, concentrò tutte le sue speranze. Una vecchia scacchiera occuperà i suoi pensieri...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aberforth Silente, Ariana Silente
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  •  Nickname sul forum: .:susy@lupacchiotta:.
  • Nickname su EFP: Sheylen
  • Titolo della storia: Alla fine…
  • Genere: Drammatico
  • Avvertimenti: Nessuno
  • Rating: verde
  • Prompt scelto: Scacchi
  • Personaggi: Aberforth Silente, Ariana Silente
  • Ambientazione temporale: II guerra magica
  • Introduzione: Aberforth è sempre vissuto nell’ombra, appoggiato dalla figura silenziosa di Ariana, ma ora deve compiere una scelta: aiutare o meno il ragazzo su cui suo fratello, in vita, concentrò tutte le sue speranze. Una vecchia scacchiera occuperà i suoi pensieri...
  • Note dell’autore: Era tanto che volevo scrivere questo breve racconto, e grazie a questo contest ho colto l’occasione al volo. Non ho mai scritto drabble, quindi questa è una sorta di esercitazione!
**************************************************************
loading




Il vecchio sedeva ad un tavolino troppo basso per un adulto, mentre una ragazzina lo guardava incuriosita da un quadro.
Una scacchiera impolverata concentrava i loro sguardi.
Moltissimi anni prima, due bambini erano seduti a quel tavolo, rapiti dagli scacchi incantati.
Una partita iniziata prima che Albus diventasse il grande mago, prima che loro padre fosse condannato, prima che Ariana morisse. Una partita mai conclusa, eternamente immobile.
– Alla fine vince sempre – sussurrò, notando che i bianchi in una sola mossa mettevano sotto scacco il re nero. – Alla fine ha sempre vinto.
Ariana sorrise e gli indicò un frammento di specchio.




Storia partecipante al contest "One hundred words for an emotion" (vai al contest )

e al contest "Drabble o Flash??? Questo contest è per loro!!" (vai al contest )





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sheylen