Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lebretelledilou    14/08/2013    1 recensioni
Voglio farlo innamorare di me,
voglio che lui senta il bisogno di vedermi come lo sento io,
voglio che anche lui senta le farfalle nello stomaco quando ci sono io come io le sento ogni volta che lui mi guarda.
Ora che sono a Londra da mio fratello devo raggiungere i miei obbiettivi, e per questo ho bisogno del mio migliore amico, Josh.
Non vedo l'ora di rivedere i suoi occhi azzurri dopo un eternità di tempo che non li vedo più.
-Gemma, sono arrivati- la voce di mio fratello arriva fino in camera mia, scendo velocemente le scale e li vedo lì, gli altri quattro, sorridenti e felici, ma vicino a lui c'è qualcuno, già ormai lui Eleanor fanno coppia fissa, ma come detto prima, farò di tutto per essere al suo posto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Allora, Gemma, ricordati, il volo diretto a Londra parte alle sette, quindi dovrete essere in aereoporto massimo alle sei per fare il check-in e altri accertamenti vari, ricordalo anche a Josh. Harry sarà all'aereoporto di Londra verso le otto e mezza ad aspettarti, ricontrolla le valige e quando siete arrivati chiamami, mi raccomando-
-Si mamma, tranquilla, ora siediti e rilassati che se no quelli che perdono il volo siete voi- dico, aiutando Robin a mettere le ultime valige nel baule del taxi diretto all'aereoporto dove lui e mia madre prenderanno il volo per la loro luna di miele.
-Gemma, fai la brava- dice per l'ultima volta mia madre da dietro il finestrino sorridendo.
Faccio una faccia mista tra il disperato/divertito e saluto lei e il mio patrigno con la mano, per poi vedere il taxi che parte.
Entro in casa velocemente, guardo l'ora dall'orologio appeso in cucina: sono le cinque.
Tra un quarto d'ora Josh sarà qui.
Non vedo l'ora di passare tre mesi con lui e con quel rompi scatole, ormai famosa superstar di fama mondiale, di mio fratello.
Nostra madre ci ha "ordinato" di passare le vacanze estive insieme, perchè sostiene che l'università (da parte mia) e gli eventi mondani, il tour e il nuovo album (da parte sua) stiano dividendo il nostro rapporto, che fin da piccoli è sempre stato molto stretto.
Eh sì, ho accettato, perchè comunque il mio fratellino "rompi scatole" mi manca, ma a solo una condizione: che il mio migliore amico Josh, potesse venire con me. E così è stato, quindi tra poco più di due ore, saremo su un aereo diretti verso la capitale, la magnifica Londra.
 
*Din don*
 
Sento il campanello suonare, ovviamente quel ritardato è in ritardo, dato che sono le cinque e mezza passate.
Vado alla porta, aprendola e trovando quel "piccoletto" del mio migliore amico davanti, pronto e con le valige vicino a lui.
-Ehy Gemma, pronta? Tra poche ore rivedrai il "tuo" Louis-
-Shhhh stupido, non è il mio Louis, e comunque si, sono pronta- dico facendo un mega sorriso.
Prendo, o meglio, faccio prendere a Josh i miei bagagli e chiudo la porta di casa.
Entro velocemente sul taxi con cui è arrivato Josh e lo aspetto.
-Ehy sfaticato, ce la fai?- chiedo scherzando, facendo ridere anche l'autista.
-Sa signorina Styles, se lei usasse le sue preziose manine per darmi un mano a caricare le sue numerose e pesanti valige, saremmo già in viaggio.-
-Ma scherza? Ho appena fatto la manicure!- dico facendo una voce da "finta snob"che lo fa ridere.
-Ah, che stupido, ha ragione- dice per poi salire in taxi sul posto vicino al mio e chiudere sucessivamente la porta.
Mi guarda e non riesce a trattenere una risata.
Nel frattempo il taxista ci guarda con un sorriso.
-Allora, piccioncini, dove siete diretti?- ci dice, guardandoci dal finestrino.
Io e Josh ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
-Guardi, non siamo fidanzati, comunque siamo diretti all'aereoporto-dice Josh sorridendo.
Il taxista ci guarda divertito, per poi mettere in moto il mezzo e partire verso la nostra destinazione.
 
 
**
-Si comunica che i passeggieri del volo diretto verso Londra, sono attesi per il check-in-
La voce metallica dell'hostess adetta a  richiamare i clienti ai voli cui sono diretti ci sveglia dallo stato di trans in cui siamo caduti .
Velocemente prendiamo -prende- i nostri bagagli e ci dirigiamo al check-in.
-Allora, Gemma, come reagirai quando vedrai "i suoi occhi così meravigliosamente azzurri, che al solo vederli in foto ti ipnotizzano e ti mandano in un altro mondo"- mi dice.
-Stronzo, hai letto il mio diario!- dico tirandogli un innoquo pugno sul braccio.
-Si, devo dire che è una lettura piuttosto noiosa, si parla solo dei "suoi capelli color cioccolato e delle sue forme che ti fanno impazzire al solo sguardo, per non parlare del suo tono di voce, così infantile e dolce allo stesso tempo e del suo modo di scherzare che lo rendono il bambino del gruppo di tuo fratello nonostante sia il più grande della band, nonchè tuo coetaneo"-continua facendo gesti teatrali, facendomi ridere.
-Ah si? è una lettura talmente noiosa che la sai a memoria- dico con aria superiore.
Lui mi guarda sorridendo.
-Sei proprio simpatica, sai? E comunqe, mia cara migliore amica, ricordati che il tuo Louis è fidanzato-
-Sempre a rompere i sogni altrui stai, guasta feste! Piuttosto, muoviti che è il tuo turno- dico spingendolo verso il metal detector.
 
**
Siamo in volo, e siamo quasi arrivati.
Sono in ansia.
Josh ha ragione, sono cotta del migliore amico di mio fratello fin dai tempi di x-factor, ma a quei tempi lui aveva Hannah e io mi sentivo con un tizio.
Poi tutte le occasioni che ci siamo visti ci siamo solo semplicemente parlati, abbiamo riso, scherzato, ma mai parlato veramente, non ha mai dimostrato il fatto che anche io potessi piacergli almeno una minima parte di quanto lui piaccia a me.
E, forse, questi tre mesi saranno un'opportunità per realizzare il mio sogno, con l'aiuto di Josh, ovviamente.
-Bell'addormentato, siamo arrivati-avviso Josh che si era addormentato durante il breve viaggio da Holmes Chapel a Londra.
-Eh, Ehm...Gemma? Ah si- dice ancora mezzo addormentato.
Con calma scendiamo dall'aereo e prendiamo i nostri bagagli dal nastro trasportatore.
Cerco mio fratello tra il marasma di gente dell'aereoporto.
E, dopo vari minuti, lo troviamo, o meglio, lo trovo.
-HARRY- grida Josh.
Lo zittisco subito.
-Shh stupido, non vedi che è in "incognita" non deve farsi riconoscere-
-Ah, hai ragione- dice facendo una faccia come per dire "ops".
Sorrido e intanto mio fratello sia avvicina a noi.
-Ehy ragazzi- ci sorride.
è diventato un gigante.
-Fratello! Abbassati che voglio abbracciarti ma non voglio arrampicarmi dato che sei cresciuto un fottio- dico facendo ridere i due ragazzi più importanti per me.
-Sorella, vedo che non sei cambiata- dice ridendo abbracciandomi.
-Ehy Josh- dice poi passando al mio migliore amico battendogli il cinque.
Che ricambia allegramente.
-Allora ragazzi, adesso andiamo a casa e poi sul tardi, verranno i ragazzi- ci comunica mio fratello sorridendo.
-Perfetto- esclama Josh.
Io milimito ad annuire.
Tra poche ore vedrò Louis, ed è ora di far vedere chi è Gemma Styles!



EHY  :D
Ciao a tutti, allora, eccoci qui con una nova storia, si sto parlando in plurale perchè è una storia scritta a quattro mani e per farlo abbiamo creato un account insieme :3
L'idea è di @smileliamforus (cliccate la parola per andare sul suo profilo twitter)
io mi limito ad eseguire gli ordini e sono @Marty_Carnevali (fate la stessa cosa :3)

In pratica lei è la mente e io il braccio.
Che dire questa storia mi, anzi ci gasa tantissimo, eh si, è una bella trama e se devo essere sincera, amo il rapporto tra Josh e Gemma, per chi non l'avesse capito, Josh è Josh Hutcherson.
Bhe, ehm, non saprei che dire, se vi va lasciateci una recensione :3
scusate eventuali errori :3
Ciao Gente :)

Crediti per il banner a: @zaynsote




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lebretelledilou