Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: alexandra jane    20/02/2008    2 recensioni
Ora nessun muro ti protegge. Sei tu a proteggere te stessa. E questo ti porterà alla morte. Ma in fondo..
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
story1
Buio Vuoto

Due mani nell'oscurità ti afferrano. Ti trascinano verso la luce ma non vogliono aiutarti. Stuprano la tua povera anima, leccano via anche gli ultimi sogni che ti erano rimasti, e rimani immobile finchè  capisci che no, più in alto non puoi volare. Allora la tua anima si trasforma e reagisci finalmente, quelle mani non ti toccheranno più ma una nuova sconfitta ti aspetta ogni mattina dietro l’angolo, dietro quel sorriso, dietro quel bacio. Ogni giorno speri quello che non accadrà, costruisci roccaforti inespugnabili, ogni notte permetti ai tuoi demoni di conquistarti, di distruggere il muro che alla luce del sole era così solido e che ora è solo un fantasma della tua innocenza. Ma ora il muro non verrà più ricostruito, sei sola e debole. Chiunque può ucciderti con una parola. Ma nessuno osa, nessuno prova. Sanno che il muro non serve più perchè il suo punto debole non è più debole. Il punto debole non esiste più. Ora nessun muro ti protegge. Sei tu a proteggere te stessa. E questo ti porterà alla morte. Ma in fondo.. qual è lo scopo di questa avventura ch’è la vita??
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: alexandra jane