Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiandistelle   Capitolo: 1
- Sto per chiederti una cosa e tu dovrai rispondermi con serietà, John – cominciò il consulente senza alcun preavviso, lasciando sorpreso l’amico, che tuttavia annuì. – Io penso troppo?
John rise brevemente. – Pensavo peggio! – esclamò. Poi notò lo sguardo fisso del coinquilino. – Parli sul serio?
Sherlock si limitò a fare un cenno d’assenso, impaziente di udire la risposta.
- Beh… - l’ex militare cercò le parole, leggermente a disagio. – Quando offendi e mortifichi tutti di certo non pensi, giusto?
- Suppongo sia una domanda retorica che abbia come sottinteso la risposta “no”, quindi mi dispiace informarti che sì, quando riferisco a qualcuno ciò che ho dedotto sul suo conto, ci penso a lungo, prima.

Dopo la cattura di uno psicopatico particolarmente violento e una curiosa osservazione di Lestrade, Sherlock fa una domanda a John.
Note: fluff, slash, angst, erotico, leggermente comico, ovviamente Johnlock
Personaggi: John Watson , Lestrade , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Chiandistelle