Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    14/08/2013    3 recensioni
Un breve Missing Moment dell'ultima puntata, dopo la "confessione" di Soubi.
---------------------
"Era stata una giornata stancante, più terrorizzante che altro, ed ora aveva solo bisogno di sentire Soubi vicino a sé, specialmente dopo quello che gli aveva confessato."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ritsuka Aoyagi, Soubi Agatsuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Endless with you.

 
 

Ritsuka si attinse a togliersi la maglietta, per poi sistemarsi vicino a Soubi, nel suo piccolo letto. Era stata una giornata stancante, più terrorizzante che altro, ed ora aveva solo bisogno di sentire Soubi vicino a sé, specialmente dopo quello che gli aveva confessato.
Il ventenne lo accolse vicino, facendogli posare la testa sul suo petto. Cominciò ad accarezzargli le morbide orecchie e si lasciò scappare un “Ti amo, Ritsuka”, ma notando l’improvviso irrigidimento del dodicenne, capì che non gli faceva ancora piacere sentire quelle parole.
La sua mano scese ad accarezzargli la schiena, per poi sfiorare lievemente la coda adagiata sul materasso.
- Scusa Ritsuka, non volevo farti arrabbiare. – Al sentire quelle parole il più piccolo si sorresse sui gomiti per fissare Soubi, mentre quest’ultimo gli rivolse uno sguardo serio.
- No Soubi, non sono arrabbiato, è che…anche dopo quello che mi hai detto stasera, non capisco se mi ami veramente, o è solo perché te l’ha detto Seimei. – Gli occhi si abbassarono insieme alle piccole orecchie, che aderirono alla testa. Soubi, portò una mano a contatto con una guancia di Ritsuka, toccandola lievemente.
- Io ti amo perché mi sono innamorato di te, Seimei non c’entra niente. – Finì il tutto baciando dolcemente il più piccolo, sicuro che ora si sarebbe certamente arrabbiato. Invece il dodicenne si limitò a mettere la testa nell’incavo del collo del ventenne, respirando piano il suo profumo. Soubi, non poté fare altro che lasciarsi sfuggire una breve risata, stringendo di più a sé l’altro.
- Non è divertente. – Ritsuka era già partito col piede di guerra, ma Soubi lo precedette.
- Infatti, sono semplicemente felice di essere qui con te. - 




**
Ho scoperto Loveless da poco, ma è un anime che mi ha davvero rubato il cuore, e spero di riuscire a continuarlo anche nei manga. Insomma, Ritsuka e Soubi sono così...così...asdfghjkl *-* Così kawaiiii xD 
Spero che un po' vi sia piaciuta :) 
Forza, lasciate una recensionina ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart