Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Non ti scordar di me    14/08/2013    6 recensioni
Isabella Marie Swan , ha 21 anni , è un' investigatore . Crede che nel mondo esistano gli esseri sopranaturali .
Edward Anthony Cullen , dimostra 21 anni , ma è un vampiro . Bella sconvolgerà la vita del povero vampiro .
Entrambi capiranno che l'amore non ha razze e distinzioni ...
Recensite
baci :-*:-*:-*
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   L’investigatore vs il vampiro

 
Pov’s Bella
 
Sono da ore chiusa in questo stupido ufficio . Sto scartavetrando migliaia e migliaia di fogli inutili . Ho bisogno di informazioni .
Sono un’investigatrice , ma da tre mesi ci sono strane sparizioni e morti .
Ho esaminato molti corpi … per poi giungere ad una conclusione : VAMPIRI .
Fin da piccola , sono rimasta affascinata dagli esseri sopranaturali e ora ne ho la prova .
L’ultima vittima si chiama Bree . Ragazzina sedicenne , capelli castano e occhi azzurri .
Il suo corpo l’ho visto io , personalmente .
E’ stata squarciata . Qualcuno l’ha adescata nel bosco e la ha spezzato l’osso del collo e successivamente l’ha prosciugata del tutto .
I medici , dopo l’autopsia , hanno realizzato , che nel suo corpo non c’è una goccia di sangue.
 
Sto pensando “Dove si nasconderebbero dei vampiri?” … ovviamente in una città , dove non batte mai la luce del sole . MA QUAL’ E’ QUESTA MALEDETTA CITTA’?
Esco dallo studio , scendo le scale e vado al bar più vicino .
Mi accomodo  .

“Signorina , vuole ordinare?” chiede un cameriere biondo , alto e con occhi verdi .
“Un caffè forte” dico , facendo finta di non vedere le occhiatine che mi manda il giovane .
Mi ero dimenticata di leggere il giornale! Apro la borsa e leggo l’articolo .
Un po’ più lontano da me è seduta una vecchietta .
Il titolo è “Nuova Sparizione nella piccola città di Forks” .
Lo devo leggere per forza . Mi alzo , mi avvicino alla vecchia signora e chiedo :
“Signora , mi prestereste il giornale?” chiedo con un enorme sorriso.
“No” . Che stronza!
“ Signora è una questione urgente” urlo strappandole il giornale di mano .
La vecchia stronza mi picchia con la sua borsa fuori moda . Nel frattempo io ho già letto ciò che mi interessava : “ Nuove sparizioni nella piccola Forks , la città più piovosa d’America!” .
 
Bingo .
 
Ora so dove cercare . Le porgo il giornale . “ Ecco il giornale.” Proprio una strega sta’vecchia .
“ Signora io vi denuncio” continua picchiandomi ancora con quella stupida borsa . Ma aspetta?
Mi ha chiamato Signora? Ho 20 anni , a breve 21 . Sono , ancora , una ragazza!
“ Senti , vecchia stronza . Io non sono una signora , ma ragazza . Quella borsa è una imitazione orrenda di Gucci .” e ora giro sui miei tacchi 12 e me ne vado .
 
- Speriamo che si butti sotto una macchina – penso tra me e me  .
Ora la destinazione è una : Forks  . E’ solo a un’ora di macchina da qui . Alloggerò da mio padre Charlie . Vado a casa , preparo una valigia e salgo in macchina .
Da Seattle a Forks è poco . Sono all’entrate della città .
Vedo un’enorme cartellone con scritto “ BENVENUTI A FORKS . Popolazione  3199 .”
- Da oggi 3200 persone . - 
 
Arrivata sul portico di casa , busso alla porta . Mi apre Charlie .
“ Bells , tesoro di papà!”  mi prende in braccio e mi fa fare la giravolta in volo .
Io mi ricompongo .
“Papà , non sono più una bambina” .  Teneva in mano un giornale e mi guardava assorto .
“ Ma ti piaceva un tempo!”  dice sorpreso .
“Quando avevo cinque anni” pensa che io sia ancora una bimba!
“ Entra Bells , fai un giro” .
 
La casa non è cambiata per niente .
Salgo su per le scale ed entro in quel che era la mia camera .
Le pareti sono rosa pallido con alcuni poster di danza . Ci sono , ancora , i cassettoni viola che mamma mi regalò per il mio compleanno .
Mi avvicino all’armadio e vedo nascosta nell’ombra una borsa nera .
La MIAborsa di Dimensione Danza con dentro l’occorrente di danza .
Mi ricordo .. era il giorno del mio quarto compleanno …
 

*Flashback*
 
“Mamma , mamma dai voglio sapere!” piagnucolai io .
“ Ecco a te il tuo regalo!” . Me lo porge e tutta contenta lo scarto : Era una borsa .
La apro . Dentro c’erano un paio di calze rosa , un tutù nero e un paio di scarpette .
Attirarono , immediatamente , la mia attenzione .
“ Cosa sono?” chiesi sorpresa .
“ Sono delle punte , le userai quando compirai nove anni . “ mi disse
 
Mia madre era una grande ballerina , non seguì il suo sogno e diventò un architetto .
Però sognava che sua figlia potesse avverare il suo sogno .
Un giorno venne scoperta da un grande produttore e lei accettò con gioia . Io fui felicissima per mamma , ma nell’assolo del “Lago dei Cigni” sbagliò l’atterraggio di un salto e non ballò mai più.
 
Negli anni io ho iniziato ad amare sempre più la danza … ma capii che la realtà è un’altra…
 
*Fine flashback*

 
Quell’odore è inconfondibile .
Un po’ rammaricata scendo le scale e mi siedo in cucina .
“ Papà , io sono venuta qui perché sono venuta a sapere degli omicidi …” dico tutto ad un fiato.
“ Tesoro , io non posso aiutarti .” risponde triste.
“ Fa niente .. io faccio un giro.”
 
La città è la stessa .
Ora mi devo concentrare … Come posso fare per trovare gli assassini?
La scuola , mi devo iscrivere a scuola!
Lì potrei ricavare delle utili informazioni . Mi dirigo verso la mia vecchia scuola .
Anch’essa non è cambiata . Questa cittadina non cambierà MAI!
 
Entro nell’atrio , vado in segreteria .
“Signora , posso iscrivermi per il secondo quadrimestre?” .
“Compili questo modulo”
Inizio a compilarlo … non credo sarà un problema se mento sull’età .
Non andavo più a scuola da due anni .
E ho aperto un’ agenzia investigativa . Un’ attività molto redditizia , tutto sommato .
Gli do il foglio , lei lo legge .
“ Da ora siete una nuova alunna .”
 
Perfetto .
 
Da domani iniziano le ricerche . Qualsiasi persona strana o sospetta … la seguirò fino alla morte.
 
Questa è una promessa .
 
 
Angolo della pazza: so che non è un gran ché , ma questa idea mi gira in testa da un po’ e questa notte mi è venuta l’illuminazione .
Continuerò solo se vedrò che piace … altrimenti pazienza .
 
Ma non rattristiamoci! Vediamo la situazione!
La nostra Bella è un’ investigatrice a caccia di vampiri …
Quindi Edward dovrà stare attento a qualsiasi mossa faccia o farà…
Bacioni , recensite e seguite la mia storia!!!!!!!!!!!!!!!
 
:-*:-*:-*:-*  Cucciolapuffosa

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Non ti scordar di me