Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stylinsonmahone    14/08/2013    3 recensioni
''Harry, ehi ascoltami, ascoltami attentamente per favore.
Come puoi pensare che dopo tutto quello che abbiamo passato, che abbiamo dovuto sopportare, che dopo tutta la nostra sofferenza io me ne possa andare da te?
Come mai ci puoi aver anche minimamente pensato?
Tu sei la ragione del mio sorriso, tu sei la ragione del perchè io mi alzo ogni mattina affrontando la mia vita che ogni giorno diventa sempre più difficile per via della nostra storia, di noi.
Ma non te ne devi fare una colpa ok?
Anzi sono contento che sia così, perchè anche quando nessuno sarà più disposto ad appoggiarci, anche quando rimarremo soli saremo sempre io e te.
Hai presente ''Spongebob''? Lo so che tu adori quel cartone. Pensa a Patrick e a Spongebob.
Ecco nessuno sinceramente ci tiene a loro, nessuno sinceramente è disposto ad essere loro amici.
Ma loro li vedi? Li vedi i loro sorrisi quando stanno insieme?
Quanto sono felici comunque e di quanto se ne freghino se gli altri non ci sono, perchè sanno che comunque loro ci saranno sempre l'uno per l'altro?
Ecco, io vorrei che anche tra noi fosse così e so che già lo è.
Quindi Harold Edward Styles..''
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggerla vorrei che prendeste delle cuffie e che ascoltaste una canzone che vi ricordi Larry.
Io ho voluto scrivere questa One Shot e spero che voi l'appreziate. <3







Ricordo quel giorno come fosse ieri, si, il giorno in tu mi chiesi di sposarti. Era un freddo pomeriggio d'autunno. 
Il vento tirava con forza, ma tu avevi proposto ugualmente di uscire. 
Arrivammo al parco e ci sedemmo sulla panchina sotto il grande pino, la nostra panchina. 
Io ti dissi di avere freddo e così tu mi presi, avvicinandomi a te il più possibile, e mi strinsi come non mai. 
Posai la testa sul tuo petto per ripararmi il più possibile dall'aria fredda che mi colpiva. 
Riuscivo a percepire i battiti del tuo cuore, sempre più veloci ed irregolari. 
Amavo sentire il tuo cuore battere il quel modo per me. Si, adoravo farti quell'effetto e tu lo sapevi perfettamente. 
Pian piano poi tu ti staccasti da me. 
Io alzai lo sguardo finendo per incontrare il tuo e mi persi per un attimo in quel blu così profondo. 
Poi tu cominciasti a parlare del più e del meno. Di noi due. Di tutte le difficoltà che, insieme, eravamo riusciti ad affrontare. 
Io iniziai a pensare che tu mi volessi lasciare, così cominciai a piangere e, alzandomi dalla panca, ad urlare che non ti avrei mai lasciato. 
Che non avrei mai potuto vivere senza di te. 
Che non potevi lasciarmi da solo, non un'altra volta. 
Ma tu ti sollevasti di scatto e ti avvicinasti a me. 
Afferrasti il mio viso tra le mani, quasi con forza, e mi obbligasti a guardarti negli occhi. 
Quegli occhi dei quali, dal primo sguardo ad X Factor, mi ero pazzamente innamorato. 
Ricordo ancora perfettamente ciò che le tue magnifiche labbra pronunciarono, lasciandomi senza parole..
''Harry, ehi ascoltami, ascoltami attentamente per favore. 
Come puoi pensare che dopo tutto quello che abbiamo passato, che abbiamo dovuto sopportare, che dopo tutta la nostra sofferenza io me ne possa andare da te? 
Come mai ci puoi aver anche minimamente pensato? 
Tu sei la ragione del mio sorriso, tu sei la ragione del perchè io mi alzo ogni mattina affrontando la mia vita che ogni giorno diventa sempre più difficile per via della nostra storia, di noi. 
Ma non te ne devi fare una colpa ok? 
Anzi sono contento che sia così, perchè anche quando nessuno sarà più disposto ad appoggiarci, anche quando rimarremo soli saremo sempre io e te. 
Hai presente ''Spongebob''? Lo so che tu adori quel cartone. Pensa a Patrick e a Spongebob. 
Ecco, nessuno sinceramente ci tiene a loro, nessuno sinceramente è disposto ad essere loro amici. 
Ma loro li vedi? Li vedi i loro sorrisi quando stanno insieme? 
Quanto sono felici comunque e di quanto se ne freghino se gli altri  non ci sono, perchè sanno che comunque loro ci saranno sempre l'uno per l'altro? 
Beh, io vorrei che anche tra noi fosse così e so che già lo è. 
Quindi Harold Edward Styles.. Vorresti essere il mio Spongebob per sempre?''
In quel momento tirasti fuori un anello e me lo mostrasti. 
Io rimasi immobile. 
Le parole erano bloccate in gola e non riuscivano ad uscire. 
Mi sentivo la persona più felice della Terra. Delle lacrime sgorgarono dai miei occhi e tu subito me le asciugasti. 
Poi mi chiesi quale fosse la risposta, perchè ancora non avevo spiccicato parola. 
Mi limitai ad annuire, scoppiando a piangere tra le tue braccia. 
''Ti amo Louis.'' sussurrai tra i singhiozzi. 
''Ti amo anch'io Harry.''. 
Poi mi infilasti l'anello al dito e sussurrasti le ultime parole prima di far coincidere perfettamente le tue labbra sulle mie.
''Questo è per sempre e niente e nessuno potrà separarci di nuovo Haz.''.
Ti stupisci che io ricordi ancora perfettamente quel giorno, vero Boo? 
Si questa era una delle tue più grandi qualità. Ti stupivi per ogni cosa, eri un animo così ingenuo. 
Un bambino, probabilmente era per questo che le fans ti chiamavano sempre Peter Pan. 
Dio solo sa quanto mi manchi e quanto manchi anche a loro. 
Il giorno del nostro matrimonio, invece, te lo ricordi? 
Quanto dannatamente eri bello Louis con quello smoking nero. 
Quanto dannatamente è stato fantastico quel giorno amore mio. 
Quanto dannatamente vorrei tornare indietro nel tempo e riviverlo una seconda volta. 
Ti ricordi i sorrisi dei ragazzi? Di Niall, di Liam e di Zayn? Sai, manchi tanto anche a loro. 
Ne sono sicuro. 
A dire la verità è da tanto tempo che non li sento più. Da quando te ne sei andato sono cambiate tante cose. 
Nonostante l'età prima ci ritrovavamo spesso per andare insieme a giocare a bocce o a fare lunghe passeggiate e ricordare i vecchi tempi. 
Do you remember? Beh credo proprio di si.. La tua memoria è sempre stata infallibile. 
Oh, e ti ricordi il giorno in cui, dopo tanto tempo, riuscimmo ad adottare la nostra bimba? 
E come dimenticarlo, tu saltavi dalla gioia. 
Poi quando dovemmo scegliere il nome e tu subito dicesti 'Darcy' perchè piaceva tanto anche alle fans e così fu. 
Darcy la nostra dolce bimba riccioluta come me, biondina e dagli occhi celesti. 
Quanto la amavi. 
Manchi tanto anche a lei sai? A proposito, aspetta un bambino, un maschietto. 
So che ti fa piacere saperlo e so anche che se tu fossi stato qui con me, con noi, avresti pianto dalla gioia alla notizia. 
Mi manca il tuo sorriso tesoro, mi manca la tua risata, mi manca la tua voce, mi manca il tuo modo d'essere. 
Mi manchi tu. 
Vorrei tanto tornare indietro nel tempo. 
Ripercorrere ancora una volta la nostra vita insieme, magari anche due. 
Ti amo e non mi stancherò mai di dirtelo amore mio. 
Quanto amavi che ti chiamassi così. Dicevi sempre che ti faceva sentire protetto. 
Adesso invece so che sei tu che stai proteggendo me, sei sempre stato il mio angelo e ora lo sei diventato per davvero. 
Mi manchi, mi manchi e mi manchi ancora. 
A distanza di ormai 10 anni da quando te ne sei andato continuo a ripeterlo, credendo sempre più in ogni minima lettera. 
Non vedo l'ora di poterti riabbracciare piccolo mio. 
La vecchiaia lentamente sta portando via anche me, ma non m'importa, anzi ne sono felice. 
Finalmente quando me ne andrò da questo mondo potrò riaverti al mio fianco e ricominciare tutto da capo. 
Anche se, in un certo senso, non vorrei cancellare tutti i meravigliosi ricordi e tutto ciò che, assieme, abbiamo passato. 
Ma non m'interessa, perchè finalmente potrò riessere tuo e tu potrai essere di nuovo mio. 
Anche se per me lo sei ancora adesso che sei scomparso. 
Quando mi hai chiesto di sposarti mi avevi promesso che niente e nessuno ci avrebbe mai separati e io ci credevo, sai? 
Ma in fin dei conti sapevi anche tu che nessuno può sconfiggere la morte. 
Quindi non fartene una colpa. 
Non incolparti nemmeno del fatto che quando te ne sei andato tantissime persone sono state male, perchè questo è normale. 
Perchè se tieni veramente ad una persona non vuoi accettare che se ne vada e che non torni mai più. 
Già ed anche su questo ti eri sbagliato, perchè tu avevi detto che ormai eravamo soli, che ormai nessuno ci appoggiava più, 
che ormai nessuno ci amava più veramente. 
Ma non importa, perchè ora ciò che conta davvero è che tu sia riuscito a vedere quanto in realtà la gente ti amasse. 
Penso proprio che questo ti abbia fatto sorridere ancora una volta e ciò mi fa stare veramente bene. 
Ora ti devo lasciare piccolo mio, ma non per sempre. 
Le mie lacrime stanno lentamente sciogliendo l'inchiostro sul foglio e non voglio. 
Non voglio che tutto ciò che ho scritto si rovini, perchè questo foglio e queste righe sono impregnate di tutto l'amore 
che provo per te e che da quel giorno ad X Factor ho continuato a provare. 
Ti amo Louis William Tomlinson, non dimenticarlo mai. 
Non smettere di sorridere perchè quando finalmente ci rivedremo voglio vederti più raggiante che mai. 
Tranquillo, questo non è un addio. 
Gli addii si fanno solo quando veramente non rivedrai mai più una persona e so che per noi non è così. 
Ci si rivede in paradiso angelo. 

Always in my heart Boo Bear, your sincerely Harry.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylinsonmahone