Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: klaroline01    14/08/2013    0 recensioni
Sono passati 100 anni dalle cose che sono successe a mistic falls tutti se ne sono andati chi per un motivo chi per un altro.Si ritrovano tutti tra nemici e amici a Buenos Aires in Argentina tutte le ragazze vivono con il loro patrigno : Katherine - Caroline - Elena e in più con loro ci sono le loro vere sorelle : Penelope - Julia - Clary loro nascondono molti segreti , come mai non hanno detto la verità ai loro ex- che cosa mai saranno? Come mai Katherine va d'amore e d'accordo con Elena e Caroline? Chi saranno i loro veri genitori? Invece i ragazzi vanno a Buenos Aires per trovare un loro vecchio amico che guarda caso è il patrigno delle ragazze : Klaus - Elijah - Kol - Damon - Stefan e Jace un loro nuovo amico un cacciatore di demoni in questi ultimi 100 anni sono diventati amici anche se qualcuno di loro a qualche segreto. I ragazzi scopriranno molte cose sulle loro ex- ragazze scopriranno le due passioni che hanno in comune e come mai le ragazze non portano gli anelli per i vampirI ? I ragazzi e le ragazze si rimetteranno insieme?E chi sono le bambine che le ragazze vanno a trovare tutti i
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri | Coppie: Caroline/Tyler, Damon/Elena
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Katerina
Sono passati gia 100 anni da quando l'amore della mia vita mi ha lasciato : Elijah.In questo sono a Buenos Aires in Argentina con il mio patrigno(che in realtà è solo uno dei servi di mio padre)e le mie sorelle : Caroline  - Elena - Julia - Penelope - Clary.Io Caroline e Elena non ci siamo mai odiate lo dovevamo fare per forza perchè sennò i nostri amici avrebbero scoperto quello che siamo.
POV Elijah 
Sono passati 100 anni da quanto ho lasciato la mia katerina mi manca molto. Sono in viaggio per andare a Buenos Aires con Klaus - Rebakha - Kol - Damon - Stefan e Jace un cacciatore di demoni andiamo a trovare un nostro vecchio amico vive in un palazzo con le sue figlie ci ospiterà per un paio d'anni poi andremo in qualche altro posto.Siamo appena arrivati davanti ad un palazzo molto più grandi dei precedenti in cui sono stati. Ci viene ad aprire Marchel il proprietario della casa ci salutiamo , ci abbracciamo e parliamo di quello che abbiamo fatto negli ultimi anni. Ad un tratto Marchel dice "mi dispiace le mie figlie torneranno verso l'ora di cena quindi potrete conoscerle solo dopo : hanno molti impegni".
Io chiedo curioso"se posso sapere quali impegni avrebbero le vostre figlie per non stare a casa propria con il loro padre"lui risponde subito"vedete le mie figlie hanno due passioni : il canto e il ballo studiano allo studio 21 e durante l'anno hanno molti spettacoli da programmare e da fare uindi la maggior parte delle volte mangiano in camera e poi vanno a dormire io non le vedo quasi mai ".Suona il campanello e una delle cameriere va ad aprire arriva in salotto con un carrello pieno di fiori e dice"questi fiori sono per le signorine Violetta Serena Camilla Francesca Nata e Elizabeth".Lui le risponde di portarle nelle loro stanze "scusatemi ma le mie figlie oltre ad essere le ballerine e le cantanti più brave sono le ragazze più belle dello studio 21 quindi tutti i giorni arrivano fiori dai loro ex- o dai ragazzi che li amano e li ammirano".Kol fa una delle sue battutine dice"Rebekha queste ragazze sono perfette in confronto a te che io sappia tu non hai mai ricevuto un fiorellino loro invece tutti i giorni ricevono carrelli di fiori le voglio proprio conoscerle"io i miei fratelli e Marchel incominciano a ridere ed invece Rebekha mi tira un cuscino .
Marchel parla tristemente"una volta non era cosi"io curioso chiedo "perchè se posso sapere"lui risponde" vedete anche le mie figlie come me sono dei vampiri ma loro hanno molti anni di più di noi e 100 anni fa erano tutte fidanzate e felici in un modo o nell'altro poi i loro fidanzati gli hanno letteralmente spezzato il cuore o come dice  mia figlia Violetta noi gli abbiamo dato il nostro cuore su un piatto d'argento e loro lo hanno spezzato in milioni di pezzettini " io dico "ma queste sono le stesse parole che disse katherine 100 anni fa " tutti guardano verso di me " ora vi racconterò ma servirà molto tempo "io dico "abbiamo l'eternità"lui incomincia con il dire "Vedete mia figlia maggiore Violetta o come si chiamava prma Katerina Petrova " appena sento questo nome mi viene un tuffo al cuore .
"Era innamorata di un E loro non mi vogliono dire i loro nomi completi perchè sennò li ucciderei , comunque un giorno si dovevano incontrare ma non ci andò lei ci andò la sua doppleanger Elena che a quel tempo aveva spento le emozioni lui se ne accorse subito e le spezzo il collo dopo quando si risvegliò lui le domandò che cosa era successo lei gli disse che mio fratello è morto la tua ragazza l'ha ucciso ed allora lui credette che la sua katerina le avesse mentito ed invece non era vero" come non era vero lei mi aveva mentito.Io chiesi "come non era vero" lui disse "vedete non era stata katerina ad uccidere il fratello di elena era stata lei stessa elena ad ucciderlo pensava fosse silas allora elena l'ha ucciso ma solo dopo capi' che era stata lei allora dette la colpa a katerina" tutti compreso me erano sorpresi di quello che aveva fatto elena e che io avevo lasciato katerina solo per una bugia lui continuò  la storia "e questa è solo la prima parte allora continuiamo katerina divenne triste sempre più triste allora incominciò ad essere stronza manipolatrice e insensibile in tutti i sensi  una notte quando stava facendo uno spuntino in un vicolo qualcuno la fermò era E il suo ex- che l'aveva lasciata lui le ruppe il collo e la portò a casa sua cosi che lei smettesse di  essere manipolatrice stronza e insensibile dopo un paio di settimane lui le disse che poteva lasciare questa casa ma lei non andò via però le due notti dopo uscirono la prima notte andò ma la seconda katerina aveva sete e lei scelse la preda e ad lei si aggiunse anche E tornarono a casa e stettero tutta la notte insieme insomma avete capito in che senso la mattina dopo lui riffleté e l'ha lasciò lei se ne andò ma lui non la lasciò andare via e con l'aiuto di una strega non fu neanche molto difficile lei allora gli disse in faccia tutto quello che aveva passato in quei mesi e lui la lasciò andare e lei con il cuore spezzato se ne andò con la convinzione che lui non l'avesse mai amata e questa è la fine della storia della mia prima figlia"io gli avevo fatto tutte queste cose come ho potuto io l'ho sempre amata e non smetterò mai.
POV NICKLAUS 
E  io che pensavo che katerina non avesse emozioni invece per colpa di mio fratello è diventata quasi umana Marchel continua a parlare " poi c'è l'altra figlia Serena o come si chiamava prima Caroline Forbes "a questo nome il mio cuore si spezza è da cento anni che non la vedo.continua a parlare "  era innamorata di un certo Nik però quando se ne accorse lui se ne andò allora lei andò a cercarlo era a New Orleans lo trovò ma appena stava per andargli a parlare lei senti una frase e se ne andò immersa nel dolore"cosa caroline era innamorata di me e che frase aveva sentito da me d'improvviso Stefan chiede"che frase aveva sentito Caroline se posso  chiedere ovviamente"Marchele rispose "vedi mi figlia senti' questa essatta frase io non ho mai  amato Caroline ho sempre amato te e il nostro bambino  è per questo che se ne andata da New Orleans" l'avevo detto io ah! si giusto l'avevo detto quando  Hayley mi aveva detto di essere incinta allora io gli dissi quella frase ma poi si scopri' che non era incinta aveva solo finto .Quindi lei non era stato insieme a me questi ultimi 100 anni per colpa mia .Non vedo l'ora di rivederla.
POV KOL
Caroline era davvero innamorato di Niklaus poi Marchel continuò a parlare "poi c'è la mia terza figlia Camilla o come si chiamava prima Penelope Hust "come penelope era la mia ragazza prima che mio fratello mi pugnalasse .Marchel continuò a parlare "aveva un fidanzato di nome K ma poi K la lasciò con un semplice bigliettino poi quando tornò a casa lui era nel letto di Penelope con un altra ragazza la sua ex- migliore amica quindi lei se ne andò dopo con il cuore spezzato "cosa io sono stato scoperto dall'unica donna che ho amato nella mia vita sono proprio uno stupido poi sono stato con la sua unica amica .Non vedo l'ora di vederla .
POV STEFAN
Per ora in questa casa vivono le ex dei mickaelson forse ci vive anche Elena Marchel continua la storia " poi la quarta figlia Francesca o come si chiamava prima Elena Gilbert " perchè non sono stato zitto "era innamorata di due fratelli S e D una mattina aveva scelto aveva pensato molto ed avevo quello che tra i due amava veramente lo scelse arrivò a casa Salvatore ma loro se ne erano andati con un solo  bigliettino ed allora se ne andò da Mistik falls" cosa? lei aveva scelto chi aveva scelto?io chiesei"se posso chiedere chi è che aveva scelto ?"Marchel rispose "questo non lo so lo sanno solo lei e le sue sorelle ma lei ha detto che ha scelto quello che non la mai fatta soffrire"bene allora non ha scelto me di sicuro ha scelto Damon.
POV DAMON 
Elena non l'ho mai amata credevo che l'amassi solo perchè mi ricordasse Julia la mia ex-moglie che ho lasciato .Marchel continua con la storia "poi c'è Elizabeth o come s chiamava prima Julia "cosa Julia è ancora viva "era sposata con un certo D stettero insieme per dieci anni poi D lasciò lei in Romania ad un conte che poi era suo fratello quel conte" cosa quel conte era suo fratello .
POV JACE
Marchel continua la storia "poi c'è la mia ultima figlia Nata o come si chiamava prima Clary" a quel nome il mio cuore si spezza io l'amavo e lei se ne andò"era innamorata di un ragazzo di nome Jace quando lei andò da lui per confessargli il proprio amore lui le disse che non potevano stare insieme lei annui' tristemente e se ne andò dalla città di ossa"cosa lei era innamorata di me lei veniva a venirmi a dir che mi ama e lo mandata via dicendole che non potevamo stare insieme sono proprio un mostro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: klaroline01