Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    14/08/2013    1 recensioni
Una raccolta di Drabbles e Short-Fic, alcune basate sulla pairing HiratoxAkari.
Vari inserti con Tokitatsu, Gareki e Yogi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akari, Altri, Hirato, Tokitatsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsukumo arrancava respiri. La battaglia era stata strenua ma nonostante ciò era riuscita a non uscirne gravemente ferita.
Ancora una volta aveva dimostrato il suo valore come guerriera della Seconda Nave.
Era proprio fiera di sé.
 
Jiki atterrò e le corse incontro.
«Va tutto bene?», chiese tendendole la mano in un sorriso.
 
Tsukumo annuì timidamente e pose altrove lo sguardo.
«Sì, grazie, sto bene. Ho solamente perso il controllo del dispositivo quando quel Varuga mi ha colpito e sono caduta».
 
«Puoi camminare...?», domandò preoccupato.
Non attese una sua risposta e le poggiò una mano sulla spalla.
 
La ragazza fece per scostarla ma venne tirata in uno stretto abbraccio.
Jiki era caldo e rassicurante.
 
Sorrise e stringe un lembo della sua giacca, accarezzandogli le scapole.
 
Disapprovava la sua schiettezza ma quel suo lato 'tenero' ed altruista la faceva sorridere.
Avrebbe anche potuto perdonargli la sua sfacciataggine, per quel caloroso abbraccio che gli stava in quel momento dando.
 
«Tsukumo-chan, ti sei ingrassata», le mormorò in un sussurro avvicinandolesi all'orecchio.
 
O forse no.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight