Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancescaArianaSmith    14/08/2013    1 recensioni
"Dimmi, Percy" chiese, poi, al prefetto "Chi è quell'uomo con il mantello nero?"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'UOMO PIU' CORAGGIOSO DEL MONDO
 
Harry Potter era stato appena smistato in Grifondoro. Dopo lo smistamento era iniziato il Banchetto. Potter si sedette al Tavolo dei Grifondoro e incominciò a mangiare, si sentiva osservato e si girò, il suo sguardo si incrociò con quello di un uomo dal mantello nero che lo fissava con un espressione indecifrabile.
"Dimmi, Percy" chiese, poi, al prefetto "Chi è quell'uomo con il mantello nero?"
 
Era appena finita la II guerra di Hogwarts e Harry Potter andò nel Pensatoio, vi immerse la testa e gli apparve una visione davanti agli occhi. Erano due bambine Lily e Petunia, sbucò un bambino era Severus, Petunia scappò via e Lily rimase con Severus. "Ciao! Mi chiamo Lily" disse igenuamente la bimba. "Io Severus" disse il bimbo che poi sorrise.
Un'altra visione, stavano in un campo, Severus e Lily stavano stesi sull'erba, il tempo non era dei migliori ma l'umore di Severus era alle stelle, aveva trovato un'amica. Era felice.
Un'altra scena. Severus stava per partire ad Hogwarts, Lily stava dentro il vagone insieme a Severus affacciata al finestrino. "Petunia! Prometto che convincerò il Preside a farti venire!" "Veramente lei non può, è una babbana!" si intromise Severus. "Mi fai schifo!" urlò Petunia che corse via.
Un'altra scena ancora. Severus era un serpeverde. Sperava con tutto sè stesso che anche Lily lo fosse. Ma in quell'istante il Cappello Parlante urlò "GRIFONDORO!" Lily si diresse al suo tavolo e sorrise a Severus che in quel momento era triste.
Un'altra scena comparve ad Harry. Severus era preso in giro da James e i suoi amici. Lily cercò di difenderlo ma Severus era troppo arrabbiato e urlò a Lily ''SPORCA MEZZOSANGUE!''
Lily troncò ogni rapporto con lui.
Un'altra scena, forse l'ultima. Severus abbracciava il corpo senza vita di Lily piangendo mentre il piccolo Harry piangeva. Era la notte del 31 ottobre. 
L'ultima scena. Albus disse a Severus "Quindi stai proteggendo Harry?"
"Si, per Lei" rispose Severus. "Dopo tutto questo tempo?" Chiese Albus. "Sempre." rispose Severus che dopo un pò fece comparire il suo patrono. Una cerva proprio come quello di Lily.
Harry alzò la testa. Era sconcertato, aveva visto tutti i ricordi dell'uomo che per anni aveva detestato. Lui era innamorato di sua madre, lo aveva protetto per lei. Gli balneò l'idea di andare a ringraziarlo, a scusarsi, ma era troppo tardi. Severus Piton giaceva sul pavimento esangue, era morto, morto per amore.
 
Anni dopo, Albus Severus Potter chiese al padre.  ""E se capito in Serpeverde?" ''Beh, Albus Severus" Harry si abbassò per guardare il figlio negli occhi "Tu porti il nome di due presidi di Hogwarts, uno di loro era un Serpeverde e probabilmente è l'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto."

ANGOLO SCRITTRICE: Questa è una one-shot sui ricordi di Piton presenti nel settimo libro. Beh, potete notare che Piton è il mio preferito, lol. Scriverò altre One-Shot su Harry Potter e forse anche una FF. Aspetto recensioni, alla prossima. ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaArianaSmith