Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Giucchan    22/07/2003    19 recensioni
Il titolo dice già tutto. In pratica questa storia non ha senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capsule Corporation.

Due deficienti stanno cazzeggiando alla grande con un microfono, leggendo frasi in rima che scorrevano su uno schermo (Karaoke insomma -_-)

Goten:

Come on, go away!

You are my day!

Trunks:

Baby! Don't worry!

But I'm sorry!

Goten:

And walking down in the street!

Do you know who I want to meet?

Goten/Trunks: YOUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Trunks:

Come on, go away!

I want to say

I't late to play!

Goten/Trunks: UOHUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Kiki (con la scopa dal piano di sotto): EBBASTA CO' STO STRAZIO!

Bulma: Ahah! Ma lasciali fare, sono ragazzi!

Kiki: Ho capito ma mi devono scassare i cosiddetti a me?!

Bulma: Ahah! Ma se neanche ce li hai!

Kiki: E tu piantala di ridere come l'oca che sei!

Bulma: Ahah! Senti chi parla!

Kiki: Oca!

Bulma: Bacchettona!

Kiki: P*****a!

Bulma: Befana!

Kiki: Tsè! Pure tu non scherzi!

Bulma: Sono più vecchia ma mi tengo meglio!

Kiki: Appunto! Ti tieni! Sotto al trucco, schifio!

Vegeta: E sotto al vestito…-_^

Kiki/Bulma: Depravato…-_-

Vegeta: Però vi piace, ammettetelo, voi che avete scelto i sayan, ehe!

Bulma: ?? Vegeta che ti sei fumato?

Vegeta: Ma che ne so! Chiedilo a quel rimbambito di Kakaroth!

Kiki: Di nuovo? 'Annaggia, gli avevo detto di lasciare stare l'erba del giardino, non capisce! E' tosto!

Bulma: E tu che ci fai con quell'erba scusa?

Kiki: Ehm…sai…a casa mia nessuno lavora…e Gohan poverino c'ha pure una famiglia da mantenere…e poi si guadagna bene!

Bulma: E brava la bacchettona!

Due deficienti scendevano le scale di corsa con tutto il karaoke compreso di schermo e apparecchio col microfono collegato.

Goten: Sentite! Abbiamo un annuncio da fare!

Trunks: Sì! Sì! Diglielo tu Goten!

Goten: Attenzione gente, noi vogliamo………

Trunks: Niente popodimenochè!

Goten:……..creare una band!

Trunks: Sì! Sì! Una band!

Goten: E allora! Che idea fantastica eh? E wow!

Trunks: E wow amico! Batti sto 5!

Goten: PAT!

Trunks: PAT!

Vegeta/Bulma: ……………

Kiki: Che vuoi fare tu???!!!

Goten: Una band! ^_____^

Kiki (prendendo il figlio per l'orecchio): Che vuoi fare tu?????!!!!!!!

Goten: Mamiiiiiiiiiii!!!!!!! Eddai…..E' il sogno della mia vita!

Kiki: Sì come quella volta che decidesti di diventare attore di Beautiful? Una cosa ti avevo chiesto di fare nella vita, e neanche un cliente mi hai portato a casa!

Goten: Ma mamiiiiiiiiii!!!!! Te l'ho detto che i miei amici non volevano vederlo il nostro giardino….eddaiiiiiiiiii!!!!!

Kiki: NO!

Goten: Ma perchèèèèèèèèè………sigh…

Kiki: No eh?! Non cominciare con quella faccia da cane bastonato!

Goten: …….cattiva………..sigh…

Kiki: Smettila Goten! Ci casco già con tuo padre!

Goten: …….io sono buono e tu………neanche un po’ di riconoscenza…….sigh…

Kiki: Oooooooooooooh…….OOOOOOOOOOOH! E VA BENE SEI CONTENTO? FAI IL CANTANTE FAI QUELLO CHE TI PARE! E VAI PURE AFF….

Bulma: Kiki……il bambino……..

Trunks: Aff?

Bulma: Niente tesoro, prendi il leccalecca, ecco!

Trunks: Evvivaaaaaa!! Alla fragola!!! Grazie mamma!

Bulma: La mamma è sempre la mamma!

Vegeta: Non cominciate cogli spot adesso!

Kiki: Perché scusa?

Vegeta: Ennò! Per un anno Bulma mi ha tormentato con quel cazzo di Buonaseeeeeeera e mò basta eh? E MO' BASTA!

Vegeta si allontanò diretto alla Gravity Room.

Kiki: Però è un tantino permaloso tuo marito, eh?

Bulma: Chi?? Vegeta??!! MA VA LA'!!!

Poco distante (qualche miliardo di Km più in là) c'era un ragazzo (non più ma ci piace chiamarlo ragazzo) intento a fare due o tre (e perché no, pure quattro cinque e sei) calcoletti sul suo conto in banca.

Gohan: Dunque…..col mio modesto lavoro d'insegnante universitario, quei due mila euro e cinquecento me li porto a casa, e quelli servono per gli alcolici…………

Gohan cade in trans.

Gohan: ……porcadiquellazozzachimel'hafattofaredisposarmichilasopportapiùquellamezzat***afigliadiunpirlachemihafregatoilsuccessodallasconfittadiCellmaquantedonneavreipotutoavereQUANTEtutteadacclamarmieastrapparsiicapellipermesuperfigoeinvecemidevotenerequellaschifosacheneach'iosocomefaccioarimanereinvitamivogliomaleforse……

Gohan esce dal trans. (che non è né il figlio del principe dei sayan, né un travestito ((che poi potrebbe essere la stessa cosa)))

Gohan: ……..in più aggiungiamo le mazzette e i guadagni vari di Mister Satan, senonchè di mia moglie, di cui non sono ancora bene a conoscenza della sua occupazione…….

Gohan cade in trans.

Gohan: ……quellat***adimiamogliechesescoprochepuremifalecornalaprendopersoiodoveetelacombinocheneancheSuperbooaconfrontoeraridottopeggiochequandoètroppoètroppolapazienzahaunlimitepurepermechedipazienzanehodavendereconlamadrechemisonoritrovatochesoloDendesacomecazzolasopportamiopadredevodirechetrapadreefiglionessunosièsalvato…..

Gohan esce dal trans.

Gohan: ……….e infine tirando le somme direi che economicamente sono messo bene!

Gohan (in trans): ……Almeno……

Ancora un pochetto più distante (sempre quel miliarduzzo di km) ci stava una bambina tanto simpatica a tutti, il suo nome era Pan, che a conoscerla direi che col nome non c'azzecca proprio per niente.

Pan, buona come il pane e tenera come una mollica se ne stava appollaiata in mezzo al giardino (non quello della nonna) di margherite allegra allegra.

Pan: Mi ama………non mi ama……….mi ama…………non mi ama……….MI AMA! Lo sapevo, Trunks amore, stanotte sono tutta tua! (sospiro)

Bra: Uè!

Pan: AAAAAAAH!

Bra: Che è? So tanto brutta?

Pan: Uh ma perdincibacco, sei matta?

Bra: ?? Ma come parli?

Pan: E che ne so! Chiedilo a mio nonno e al suo giardino!

Bra: Pure tu? Ecchè! Ma stateci lontani!

Pan: E' il nonno che non capisce un'acca! E io che mi faccio trascinare!

Bra: Lui fesso, e tu di più! Comunque sono venuta qui per parlare di cose serie….

Pan: Spara!

Bra: Sì?! Posso??!! ^____^

Pan: -_- Ma vai a prenderlo in quel posto……allora? Cos'è che devi dirmi?

Bra: Io c'ho un'ideuzza che mi gironzola nella capoccia…

Pan: Poi dici a me, pure tu ti sei fatta un giro nel giardino di nonna…

Bra: Io voglio creare una band! Senti qua, io, te e Marron a fare le Destiny's Child!

Pan: Non puoi, quella idea già ce l'hanno avuta il mio Trunksamoruccio e compare.

Bra: Uff…..allora che facciamo?

Pan: E io che ne so! Per forza qualcosa dobbiamo fare?

Bra: No! Ma io qualcosa la voglio fare!

Pan: Chiediamo a Marron!

Bra: Ok! Potere delle superfighe! Mettimi in contatto con Marron!

Il braccialetto al polso di Bra cominciò a brillare, mettendo in contatto telepatico le due fighe (ma dove? -_-).

Marron: Mamma, senti c'ho una domanda da farti……ma tu dove l'hai trovato il coraggio di sposarti con quell'obrob….aaaaaaah!

C18: ??

Bra: Marron! Riunione al giardino delle margherite, presto!

Marron: Senti ma questo cacchio di braccialetto lo puoi collaudare?! Ogni volta mi scassa i timpani!

Bra: Ok…

Marron: See ok…aspetto e spero!

Bra: Vedo che mi conosci!

Marron: Eh…..

Bra: Movete! Ciao!

Marron: Oh aspetta! Un tantino più precisa? Ma sai quanti giardini di margherite ci stanno al mondo?

Bra: Senti 'm po’…tuo padre come si chiama?

Marron: Crili!

Bra: Con chi s'è allenato?

Marron: Col maestro Muten e poi con Goku!

Bra: E allora, almeno a sentire le aure te l'avrà insegnato no? Perciò datti na mosa e raggiungici! Ciao!

Marron: Arrivo……raggiungiCI…te pareva c'è pure quella scassa di Pan…

Nella Gravity Room intanto…

Vegeta: STUMP! Ne ho abbastanza! SBONK! Che vita monotona! SCHIAFF! Sempre le stesse cose: allenarsi-mangiare-tr*****e SBENG! Voglio fare altro! CRASH! (Bandicoot 3) Voglio di più! HOP! E NON UN LUCANO! SPOT DI MERDA! BISH!

Trunks: Ma Goten, se vogliamo fare una band, ci servono i musicisti!

Goten: E chi? Dove li troviamo?

Trunks: Facciamo le selezioni!

Goten: Ma certo!

Trunks: ……..Senti! Senti!

Goten: Cosa! Cosa!

Trunks: Questi rumori, provengono dalla Gravity Room…….Ideaaaa!!!!!

Goten: Sì andiamo a combattere…

Trunks: No! Meglio!

Goten: Andiamo a p*****e?

Trunks: MA NO! MEGLIO!

Goten: Senti io nel giardino di mia madre non ci voglio andare adesso!

Trunks: VEGETA! MIO PADRE!

Goten: Ma davvero??? E da quando???

Trunks: Goten, ascoltami e non fare il coglione! Chiediamo a mio padre se vuole fare il musicista della nostra band!

Goten: Ma te sei fumato di tuo! Ma secondo te, Vegeta, il principe dei sayan, che si mette a suonare la chitarra elettrica?

Trunks: Eh! Sì! Il chitarrista gli calza a pennello!

Goten: Trunks…senti un po’ deficientecronicocadutodallacullatraumatizzatodallanascita, tuo padre manco ci caga di striscio, figurati se accetta!

Trunks: Ah sì? E mò vedi!

Il ragazzo dai capelli color lavanda annullò la gravità ed entrò nella capsula.

Vegeta (superincazzato): O mi dai una spiegazione logica al più presto o ti faccio pentire di essere nato…….

Trunks: Oset! Kalev ziah jidai jidan homuri kaled duax!

Goten: Ma che caz…??

Trunks: Se ti leggevi le ff lo sapevi che mio padre m'ha insegnato il sayanese, te capì?

Goten: Fa, fa pure…io t'aspetto fuori..e che posso fare intanto?

Bra: Heilà bono!

Goten: Anvedi ò…mo mi faccio tù sorella…fa pure, fa pure!

Vegeta: Trunks…non so cosa mi sia successo in questi giorni, sarà stata l'erba del giardino di Kakaroth o l'influenza di questi terrestri, comunque mi sento strano, non so se sia un bene, ma poco importa….Ecchecaspita accetto!

Trunks: Evvai! Papi è dei nostri!

Vegeta: Papi? E che c'entra Papi?

Trunks: Intendevo te! -_-

Vegeta: Che vuoi, te l'ho detto che sò strano :p

Trunks: ……strano parecchio……

Bra: Sei stato maggico, Goten!

Goten (fumando una sigaretta): Come al solito, non mi smentisco mai, pupa!

Bra: Puoi dirlo forte!

Trunks: GOTEEEEEEEENNNN!!! CI STAAAAAAA!!!!!! CI STAAAAAAAAA!!!!

Goten (affacciandosi dalla finestra della camera di Bra): LO SOOOOOO!!!! ECCOME SE LO SOOOOOOOO!!!!!! EHE!

Trunks: Come facevi a saperlo? Avevi detto che mio padre non accettava!

Goten: Ah…..intendevi quello…..Ehm……ne sono felice!! Scendo!

Bra: Ci vediamo allora, stesso posto stessa ora!

Goten: A domani baby -_^

Bra: Sarà meglio che torni da Pan ora…ZZT! (si sa teletrasportare…embè? Tutto è possibile in questa ff! :D )

Trunks: Ma com'è che eri in camera di mia sorella tu?

Goten: Bè…

Vegeta: Dov'era lui????!!!!!!

Goten (sudando freddo): Ma no, avete visto male! Eheh…

Trunks: In ogni modo…ora qui in mezzo alle aiuole si fa un banco, poi si piazzano le sedie e si mettono i manifesti su tutti i muri della città! Goten e Trunks, una band vogliono fà!

Vegeta: Come si chiama sta band?

Trunks: ……

Goten: …….

Vegeta: Ma bravi, la prima cosa è pensare al nome! Povero me…quello è tutto sua madre…

Trunks: Va bene "I mitici ragazzi canterini"?

Vegeta: Cos'è, vuoi fare concorrenza al coro dell'Antoniano?

Goten: Sentite qui: "Goten and Trunks band"……eh? ^___^

Vegeta: E perché solo i vostri nomi? Col cazzo che va bene!

Goten: Allora "Son and…ma come cavolo ti chiami di cognome tu?

Trunks: A me lo chiedi?!

Vegeta: Oh! Noi stirpe reale non abbiamo bisogno di cognomi!

Trunks: Ecco! E poi perché "Son and puntinipuntini"? Al massimo "Puntinipuntini and Son"! Io vengo prima!

Goten: Cos'è questo puntinipuntini?

Vegeta: Tu sei mio suddito ricorda, tu e quella mezza calzetta di tuo padre!

Goten: Ma davvero? Che paura, sua ALTEZZA! :p

Vegeta: Io l'ammazzo…….L'AMMAZZOOOOOOOO!!!!!!!!

Vegeta espanse la sua aura al massimo livello e tutto intorno tremò.

Goten: O……merda……….

Trunks: Te la sei cercata….

Poco distante (…)…

Goku: Vegeta…cosa sarà successo questa volta? Ma sempre quando sto sul cesso…ma pork….ZZT!

Continua…

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan