Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenera Avril    14/08/2013    0 recensioni
Questa storia parla di due amiche,anzi migliori amiche,si conoscevano fin da piccole,ma all'età adolescenziale si accorsero entrambe di amarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era una giornata come le altre,e Angelica come suo solito si stava alzando presto per andare a scuola.Dopo essersi preparata andò a prendere Gemini,la sua migliore amica,si conoscevano fin da piccole e non si erano mai separate..La bionda bussò al campanello di casa e la mamma andò ad aprire "Ah Angy,Gemini sta ancora dormendo ora la sveglio" disse la madre esasperata "D'accordo non si preoccupì" disse la ragazza educatamente.Poco dopo Gemini si accorse che era tremendamente "Cavolo!è tardi!" si lavò,si infilò di corsa i vestiti,preparò la colazione e la roba per la scuola dopo di che andò con lei "Scusa il ritardo,è che ieri sera sono tornata tardi" Angelica la guardò "Si lo so infatti era tardissimo quando mi hai inviato quell'sms" "Ehehe sai come sono fatta" Angelica la guardò e sorrise,ultimamente provava una certa attrazione in Gemini,così tanta che era gelosa di lei.Dopo un pò arrivarono a scuola e come sempre i bulli le davano noia ma Gemini intervenne difendendola "Lasciatela in pace idioti!!" I Ragazzi scapparono subito..Gemini era la ragazza più maschiaccio della scuola,guai chi osava toccare Angelica oppure mettersi contro di lei.Angelica la guardò "Lo sai che non voglio che mi difendi..dopo sei tu a farti problemi.." Gemini la strinse in un tenero abbraccio "Tu sei la mia piccola" La bionda diventò rossa e si strinse a lei,era sicura ormai..lei era innamorata di Gemini anche se pensava che lei non l'avrebbe mai accettato ma infondo anche Gemini l'amava,si comportava come se fosse il suo ragazzo,infatti chiunque le vedessero insieme pensavano "ma quelle sono due femmine?"  ma a loro non importavano si amavano e così dopo un pò di tempo si fidanzarono e Gemini la invitò a studiare a casa sua "vieni entra,scusa per il disordine"  "o bhe non è una novità" disse la bionda ridendo "Eheh lo sai..sei strana..e mi piaci cosi come sei" Gemini la baciò dolcemente e lei ricambiò..si toccavano e baciavano a vicenda,si strusciavano l'una sull'altra,insomma...non è difficile capire che finirono per fare l'amore..ma a loro non importava minimamente del parere della gente,si amavano,è questo quello che conta nell'essere fidanzati e non l'età,o il sesso,nell'amore non ci sono confini.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril