Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner DB1D    14/08/2013    2 recensioni
Ok, questa storia è decisamente piena di cose altamente Demenziali e parla di un discorso tra una bambina stupenda e un cesso ambulante.
Spero di avervi incuriosito! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-         Ciao! Io sono Stella

-         Ciao! Io sono Stalla … perché ti hanno chiamato così?

-         Mi chiamo Stella perché sono nata sotto le lucenti stelle di Hollywood … e tu?

-         Io mi chiamo Stalla perché sono nata in una … bhé, si capisce no?

-         Lo sai? Io ho i capelli biondi come il sole e lisci come la seta più bella!

-         Io li ho neri appicicaticci e unti che ricordano tanto degli spaghi vecchi e logori …

-         Io sono una diva del cinema e faccio moltissimi giri del mondo con i miei Tour

-         Io l’unico Tour che faccio è quello della casa

-         A proposito di casa! Io ho una villa in ogni regione, grandi e belle, molto chic e ci viviamo in quattro

-         La mia è uno stanzino con un bagno perennemente intasato e condividiamo la baracca con i ratti e le loro famiglie

-         Dovresti sapere che mi hanno detto che i miei occhi sono azzurri come il cielo senza nuvole e brillano come lapislazzuli!

-         A me hanno detto che sono marroni come lo sterco di mucca ammuffita … e in effetti!

-         Ohhh! … Ma tu li conosci Ombretto e Lip-gloss?

-         No, me li presenti? Sembrano brave persone!

-         Io ho ricevuto molti riconoscimenti e premi nelle gare di bellezza!

-         Io ho vinto un solo premio … il NO-BEL e ho partecipato a una gara di bruttezza … non mi hanno accettata …

-         E perché?

-         … Non accettavano i professionisti!


Angolo autrice 
Ok, non chiedetemi da dove sia uscita, l'ho scritta in un momento di noia ma spero di avervi fatto scappare qualche risata! Ditemi che ne pensate!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DB1D