Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: waytotheend    21/02/2008    6 recensioni
La storia riguarda Gerard Way cantante dei My Chemical Romance e di come ritrova l'amore dopo tutte le brutte faccende della sua vita.La storia sarà accompagnata da ciò che lui stesso ha scritto e così ogni capitolo avrà per titolo una frase di una sua canzone che ritroverà vivendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze


  'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

Wecome To PageBreeze

The Angels Come Screaming (Capitolo 1)

Era passato davvero tanto dall’ultima volta in cui eravamo stati in tour con Bert.
E adesso eravamo di nuovo nello stesso posto e questo mi faceva ripensare al passato… avevamo deciso che non avremmo suonato assieme come l’ultima volta.
Così adesso, mentre loro suonavano una delle nuove canzoni, io me ne stavo al lato del palco a vedere il concerto e sentivo tutto così lontano.
Era passato davvero così tanto tempo da quando riuscivo a cantare senza pensare ad altro?
Bevevo, mi facevo e le cose sembravano un eco lontano così piacevole e bevevo tutto il giorno soltanto per non dover sentire il peso della discesa. Per non dovere vedere la realtà che tornava ancora una volta e sempre la stessa.
Tutto solo per non dovermi rendere conto di cosa mi accadeva in torno…
Ero uno fottuto stronzo che credeva di stare bene…
Ma alla fine capì che era tutta una stronzata.
Ma da allora non passa giorno in cui non mi ricordi di quanto credevo di stare bene e che non abbia la paura, forse la voglia di ricaderci…
Dovevo smettere di pensare a quelle cose e dovevo andarmene da lì. Tanto ormai il concerto noi lo avevamo fatto e questa era l’ultima data e domani saremo tornati in America.
Mi voltai e andai verso la recinsione per uscire dall’area artisti.
-Gerard?-
Cazzo.
-ehi Big…facevo un giro…-
-non da solo. Avanti vieni al bus…-
-aspetta credo che Frank sia di nuovo con le fans è meglio se lo vai a cercare lo sai com’è fatto. Si mette lì a parlare tre ore…-
-non è possibile che faccia sempre così-
Fortunatamente ci aveva creduto e se ne era andato così mi rivoltai e uscì fuori in strada.
Faceva freddo ma del resto era novembre era normale.
Camminai per un po’ e vidi un pub sull’altro lato della strada e decisi di entrare ma non per bere… o almeno lo spero…
Aprì la porta e qualcuno mi venne a sbattere addosso e poi cadde a terra…
Era una ragazza poco più bassa di me e sembrava davvero giovane quando la guardai negli occhi.
-ehi ragazzina tutto bene?-
Lei mi guardò seccata
-se non mi chiami ragazzina si…-
Il modo in cui lo disse mi fece sorridere.
-scusami… non ti avevo visto- dissi porgendole la mano
-non importa- a differenza delle mie le sue mani erano calde anche se come me non portava i guanti.
-comunque quando apri le porte guarda dove vai prima di entrare-
Mi aveva fatto sorridere ancora… nonostante fosse un mese che non sorridevo in cinque minuti mi aveva fatto sorridere già due volte…
-io sono Gerard- dissi senza lasciarle andare la mano
-io lo… mi chiamo Lane-
-Lane?-
-in realtà è Panny Lane…ma tu chiamami Lane-
-ah come la canzone?-
-si- disse sorridendomi.
In quel momento passò una macchina che le illuminò il viso che la debole luce emanata dall’insegna del pub le lasciava nella penombra.
Aveva grandi occhi verdi e mi stava sorridendo nello stesso modo in cui faceva Frank…quel mezzo sorriso da bambino.
-puoi ridarmi la mano? Devo tornare al lavoro-
-ma è l’una di notte-
-cosa? Cavolo avranno finito-
Mi lasciò andare la mano e si mise a correre verso il posto da cui io ero fuggito.
Che lavorasse anche lei con noi al Taste Of Chaos?
No…l’avrei notata prima se fosse stato così.
Decisi di non entrare nel pub ma tornai invece al tour bus per riposare.
Avremmo avuto l’aereo molto presto la mattina seguente.
Come era prevedibile non c’era nessuno.
Mikey era con Alicia e Frank come al solito era a fare autografi e foto a tutto spiano e Bob e Ray erano usciti dopo il concerto e non erano ancora tornati.
Così mi spogliai e andai in bagno per farmi una doccia.
Aspettai che arrivasse l’acqua calda e mi ci buttai sotto.
L’acqua sulla pelle era come un massaggio diretto ad ogni centimetro del mio corpo e i capelli che ormai avevo lasciato crescessero mi si incollavano al viso.
Quando finì ero riuscito a rilassarmi finalmente anche perché oramai neanche mi ricordavo più quanto era passato dall’ultima volta che avevo fatto una doccia decente.
Presi dei vestiti puliti e mi stesi sul mio lettino…
Avevo gli occhi chiusi ed ero stanco morto ma non riuscivo a dormire e mi ritornò in mente la ragazzina del Pub…
Quando le avevo detto il mio nome avevo notato che si era trattenuta dal dire "si lo so chi sei!" e mi era sembrato strano.
Anche se adesso ripensandoci mi aveva fatto stranamente piacere.
Riuscì ad addormentarmi pensando che almeno per una sera i pensieri di ogni giorno mi erano usciti dalla testa.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend