Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    14/08/2013    2 recensioni
“Vuoi davvero….saperne di più su di me?”
La Dragon Slayer del cielo annuì, appoggiando il mento sui palmi delle mani per poterlo ascoltare più comodamente.
Sul viso imbronciato di lui comparì finalmente un sorriso, uno dolce e sincero.
Wendy aveva trovato un ottimo, anche se un po’ timido e impacciato, nuovo Senpai.
Luxus invece aveva trovato una nuova e dolce piccola Kohai.
Entrambi avevano guadagnato qualcosa d’importante in quella dura e lunga giornata all’isola Tenrou.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luxus Dreher, Wendy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Avrai sentito varie storie su di lui, ma infondo non è una cattiva persona. E’ solo un po’ maldestro.”
“Ok! Allora vado a conoscerlo!”

 
Wendy si avvicinò con passo lento e tremante, non poteva negare che il nipote del Master le facesse paura, tanta paura.
“Erza-San ha detto che non è cattivo, devo farmi coraggio.”
Tentò di rassicurarsi prima di compiere l’ultimo passo verso di lui.
Luxus alzò lo sguardo incrociando i piccoli e profondi occhi marroni della Dragon Slayer che, leggermente intimorita, s’irrigidì.
“Tu sei quella che prima combatteva insieme agli altri. Sei forse un nuovo membro della gilda?”
Aveva il viso corrucciato in una smorfia arrabbiata e le braccia incrociate davanti al petto, sembrava lo facesse apposta ad intimorire gli altri.
La ragazza fece un respiro profondo e fece comparire subito un grande sorriso.
“Si. Mi chiamo Wendy Marvell e sono la Dragon Slayer del cielo.”
Il biondo rimase stupito. Un Dragon Slayer lei? Con quel corpo così piccino?
Nella sua mente si materializzarono le facce di Natsu e Gajeel e non poté far altro che pensare che, a differenza dei suoi due compagni, la piccola Wendy era senza alcun dubbio più adorabile.
Arrossì mentre in testa continuava a ripetersi sempre la stessa parola: ‘Carina’
Scosse appena il capo, notando come la ragazza continuasse a guardarlo senza perdere il sorriso.
Forse era il momento di presentarsi a sua volta.
“Io…ecco, io sono Luxus Dreher e penso che tu sappia già che sono il nipote del vecchio, cioè del Master…”
Parlava piano come se anche solo un tonalità di voce un po’ più alta avesse potuto farla scappare via, anche se aveva fatto finta di niente aveva ben notato la tensione che lei aveva mentre si stava avvicinando.
Eh si, Luxus era ben conscio di avere un aspetto un po’ terrificante e dei trascorsi alle spalle non proprio ottimi.
“E beh….anche se un po’ diverso da te, Natsu e Gajeel anche io sono un Dragon Slayer.”
Il sorriso di Wendy si ampliò e con uno scatto, degno di un vero Dragon Slayer, si sedette accanto al ragazzo.
“Davvero? Luxus-Senpai allora sei ancora più incredibile di quanto immaginassi. Vorrei saperne un po’ di più, se non è un disturbo.”
Lui s’indicò, sorpreso per la seconda volta in giornata.
“Vuoi davvero….saperne di più su di me?”
La Dragon Slayer del cielo annuì, appoggiando il mento sui palmi delle mani per poterlo ascoltare più comodamente.
Sul viso imbronciato di lui comparì finalmente un sorriso, uno dolce e sincero.
Wendy aveva trovato un ottimo, anche se un po’ timido e impacciato, nuovo Senpai.
Luxus invece aveva trovato una nuova e dolce piccola Kohai.
Entrambi avevano guadagnato qualcosa d’importante in quella dura e lunga giornata all’isola Tenrou.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi