Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    14/08/2013    4 recensioni
Chiedo venia per gli strafalcioni, sto pubblicando dal telefono.
È una Trunter. Dopo che Hunter e finito su quel notiziario cosa è successo? Cosa ha fatto il nostro piccolo Trent dopo aver tradito i suoi stessi compagni, anche se a fin di bene?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baking my way into your heart

Baking my way into your heart

 

Un assoluta apatia è quella che ti circonda, offusca i sensi costantemente. Troppo aggressivo per l’astinenza hanno preferito sedarti, drogarti di nuovo, al posto di aiutarti a uscirne. La verità è che non gliene frega niente a nessuno di loro, non ci provano nemmeno ad aiutarti. Intascano solo i soldi che i tuo sborsano per tenerti chiuso li da quando sei finito su quel tg locale. Abbandonato in un centro recupero a Westerville. Che poi una cittadina così piccola che se ne fa di un centro recupero? Un posto isolato dove nessuno ti rompe dicono. Infatti non è venuto nessuno a trovarti, i tuo genitori nemmeno una chiamata, nei due mesi che hai passato li.
Nessuno a parte lui. Lui è venuto li tutte le settimane, durante le vacanze anche due o tre volte. passava li il pomeriggio facendo i compiti, raccontandoti le novità sulla Dalton e i Warblers e portandoti sempre dei biscotti. Ma era una cosa unilaterale. Lui parlava, parlava e parlava e tu te ne stavi li nel tuo torpore, a osservare il nulla dalla poltrona, spizzicando un biscotto ogni tanto. Non davi nessun segno di interesse, di ascoltare, di solo muoverti, se non per quel biscotto.
E poi un giorno semplicemente non è più venuto. Sei stato li ad aspettare senza accorgertene. Non l’hai sentito entrare, salutarti, iniziare a parlare, tirare fuori i libri. Non hai trovato nessun biscotto sul tavolo vicino a te. Avevi notato qualcosa, avevi combattuto l’apatia e ti eri chiesto per la prima volta, perché? Perché non reagisco? Perché sono ancora qui? Perché mi sono arreso? Dove sono finito, io che non avevo remore, che il mio unico scopo era vincere, perché ora mi ritrovo a essere un perdente?
Avevi iniziato a rifiutare le medicine, fare gli incontri di gruppo e tutte quelle stronzate. Non ne avevi bisogno, hai sempre saputo controllarti, l’ultima volta eri solo troppo preso dalla vittoria, ma se era necessario a uscire di li più in fretta, l’avresti fatto, avresti sopportato. E così in un paio di mesi eri di nuovo fuori, pronto a riprendere la tua vita.
Ma c’era una cosa che dovevi fare assolutamente per ricominciare.

 

Trent abitava abbastanza vicino alla Dalton, non aveva realmente bisogno di restare nei dormitori, ma l’aveva sempre fatto per comodità. Spesso i suoi genitori partivano e lui poteva stare sempre con i suoi amici. Ma da quando Hunter non era più il suo compagno di stanza non ci riusciva. Si sentiva quasi in colpa per quello che glie era successo. Infondo lui l’aveva denunciato alle New Direction , e anche se era la cosa giusta da fare per i Warblers, si sentiva in colpa che tutto fosse ricaduto così su Hunter.
Per questo, tornando a casa, tutto si aspettava meno di trovarlo sul dondolo nella sua veranda.

-Che ci fai tu qui? E come ci sei arrivato?-
-Non sei più venuto-
-Non sembrava ti importasse-
-Non ho mai detto il contrario-
-Non hai mai detto niente se è per questo-
-Ci pensavi tu per me-

Dopo qualche minuto in silenzio ad osservarsi, Trent rilasciò il respiro con uno sbuffo, rilassando le spalle e cercando le chiavi nella tracolla.

-Vuoi entrare?-
-Hai i biscotti?-
-Lo fai solo per i biscotti? Non sono niente di speciale-
-Sono i miei preferiti, tanto basta-
-Penso di averli finiti ieri sera, ma possiamo farne altri se vuoi-
-Io non mi sporco le mani per queste cose, e poi e da checche fare i biscotti, io non sono nemmeno lontanamente bi coso-
Trent ridacchio posando la borsa sul divano insieme al blazer per poi dirigersi in cucina, mettendosi un grosso grembiule rosso.
-Allora, signor nemmeno lontanamente bi coso, può sedersi li e intraprendere la mascolina arte di aprire le noci, mentre io le preparo i biscotti, ci sta?-
-Non sfottere Nixon, non sei nella posizione adatta-
-E quale sarebbe? Sotto di te magari?-
-Era una battutina allusiva? In mia assenza Smythe vi ha fatto il lavaggio del cervello?-
-Forse, ora capa quelle noci o niente biscotti-

Passarono tutto il tempo in silenzio fino a che non infornarono i biscotti, poi Hunter si decise a parlare.

-Trent?-
-No, Hunter, devi aspettare che si freddano dopo che li tiriamo fuori-
-Che? No, non volevo dire questo-
-No, non puoi mangiare le noci avanzate e no, non le puoi prendere per tirare addosso a qualcuno quando tornerai a scuola-
-Sei un idiota, lo sai?-

Trent si limitò ad uno dei suoi sorrisi, di quelli contagiosi che nemmeno tu sai resistere. Hai sussurrato un grazie, che lui ha sentito benissimo, prima di defilarti in salone.

-è stato un piacere-

Trent non aveva bisogno di chiedere grazie per cosa. Lo sapeva. Era un grazie per essere venuto a trovarmi, per avermi portato i miei biscotti preferiti, per essere riuscito a smuovere quel qualcosa che mi ha fatto reagire. Era un grazie per l’amore che mi dai, anche se non voglio ricambiarlo. Era un grazie per non esserti arreso e per aver cucinato la strada nel mio cuore.

 

Qualche anno e molti, molti biscotti dopo Hunter era riuscito a mandare a quel paese tutto quello che credeva su se stesso per quel ragazzo un po’ grassoccio, ma col cuore d’oro. Era sempre il solito bastardo, sia chiaro, solo che con Trent gli veniva impossibile. Aveva imparato ad amarlo completamente, ogni giorno di più. Specialmente quando gli preparava i biscotti alle noci.

 

Nuova droga per Hunter! I biscotti alle noci di Trent!
Mi mancava la mia amata Trunter *^*
Devo dire che il titolo non è farina del mio sacco, l’ho preso dalla bellissima Baking my way into your heart di TheSilence ( Teen Wolf) perché era l’unica cosa che mi veniva pensando a Trent e i biscotti xD
Spero che vi sia piaciuta, un GRAZIE enorme a Rita che l’altra sera mi a telecronacato i tca, quindi per sdebitarmi le regalo questa :3
Commentate che fa sempre bene
Me ne torno nel luogo senza internet
Melipedia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia