Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rehara    15/08/2013    2 recensioni
Dedicata a Noiz/Yoki. Buon compleanno e DSWL.
"Prese dal marsupio un foglio di carta e cominciò a piegarlo più volte.
«Ehi, ti ricordi di questo posto?» domandò gentilmente al vuoto."
Tutto questo non sembra neanche shonen-ai, lo so, ma cosa pretendevate da una ragazza che NON è yaoista?
-Rehara.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi consiglio di ascoltare Loanna di Yiruma mentre la leggete
______________________________________________________________________________
A sad birthday
                                          Dedicata a Noiz/Yoki. Buon compleanno e DSWL. <3


Un ragazzo biondo e dagli occhi azzurri si aggirava per le strade con a tracollo un marsupio.
Sorrideva e camminava sempre dritto, senza fermarsi, e a volte quasi correva, come se volesse raggiungere immediatamente la sua meta.
Apparentemente però, non sembrava avere una meta, anzi, pareva proprio dal suo portamento che volesse fare soltanto una passeggiata pomeridiana.
Ma quest’ultima affermazione era totalmente sbagliata…. perchè stava andando in un luogo ben preciso.
Infatti, eccolo lì, appoggiato a una ringhiera su una sorta di pedana che stava proprio sul mare.
Guardava davanti a sé, imbambolato, e aveva un’espressione triste in viso, non come quella che aveva prima.
Prese dal marsupio un foglio di carta e cominciò a piegarlo più volte.
«Ehi, ti ricordi di questo posto?» domandò gentilmente al vuoto.
«Ogni anno al tuo compleanno venivamo qui e…» dopo aver armeggiato un po’ con quel foglio creò un aeroplanino «lanciavamo miriadi di questi cosi…ricordi?» chiese ancora al nulla.
Guardò per un attimo l’aeroplanino e poi lo strinse tra le mani facendo un sorriso forzato.
«Ti piaceva tanto guardarli fluttuare in aria…dicevi che per te questo era già un bel regalo e che quindi non dovevo farti altro che questo come dono… bhè, anche qualche augurio, ma non volevi nient’altro ….ricordi?» dicendo questo chiuse gli occhi e sbattè i pugni sul parapetto.
«Che stupido!...Sto parlando da solo!...» si staccò dalla ringhiera su cui era appoggiato «In fondo, sei morto… è impossibile che tu mi senta.» disse mentre guardava il cielo, senza una nuvola, limpido come non mai.
«Mha…» sorrise malinconico «forse sei diventato il mio angelo custode, mi stai guardando in questo momento e mi stai dando dell’idiota… chi lo può mai sapere.» rise trattenendo ciò che era un lungo e triste pianto, forse trattenuto da troppo tempo.
«Quindi, visto che forse mi stai osservando…» aggiustò quella sorta di origami ormai spiegazzato «Buon compleanno bastardo di un Sasuke!» quasi urlò, mentre con il viso solcato dalle lacrime tirava quell’aeroplanino di carta.
Quello stesso aeroplanino di carta che, forse, avrebbe accorciato la loro distanza, che però prima o poi si sarebbe inevitabilmente annullata.
 
Angolo dell’autrice schizzata:
Tutto questo non sembra neanche shonen-ai, lo so, ma cosa pretendevate da una ragazza che NON è yaoista?
Esattamente, non sono yaoista e mi sono messa a scrivere questo dramma. Perché?
Bhè… il motivo è semplice….
Oggi, il 15 Agosto 2013, è il compleanno della mia amant- *coffcoff*… amica, Noiz/Yoki! Lei è una fissata della NaruSasu e dei bad ending… mi sono sentita in dovere di farle questo, anche se sono andata oltre le mie capacità, perché , oltre a non essere yaoista (quante volte l’ho detto?...), io non riesco a vedere Sasuke e Naruto insieme… Naruhina FOREVAH, in poche parole chiare, bimbominchiose e tonde (la mia ironia fa schifo, ma perdonatemi… sono tanto tenera e pucciosa :3).
Quindi, Noiz/Yoki… fattela piacere ‘sta flashfic sennò non so che ti faccio!  Ti potrei anche infilare un mattone in cul- *coffcoff*  sulla parete c: (Ricordatevi che sono tenera e pucciosa, lettori :3)
Bhà… non so più che dire… Ciao a tutti! E DSWL cara festeggiata, ma soprattutto AMAMI c:
E ricordate sempre questo….
Per fare un albero ci vuole il seme, per fare il seme ci vuole il Sas-uke! ~
Credo di aver finito con le idiozie…. Ciao!
-Rehara.
P.S) So che oggi non è il compleanno di Sasuke, ma visto che oggi è il compleanno della mia rovina mi sembrava il caso di ambientare la storia al compleanno del minore degli Uchiha c: (quante volte ho ripetuto “compleanno”?...)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rehara