Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Madelyne Scott    15/08/2013    12 recensioni
[ storia ad OC | iscrizioni chiuse | AU | Verde ]
Dal prologo:
"23 settembre, anno 2995. La Terra, messa in ginocchio dalle continue guerre che infuriano su di essa da ormai sette lunghi secoli, è divisa in sette nazioni.
Tutte le nazioni sono sotto il controllo di Arame, l’ottavo arcipelago dal quale il governo impartisce gli ordini e che è dimora dei Kamigami, gli “dei” provenienti da una lontana galassia che sottomisero i terrestri settecento anni prima, provocando l’inizio delle guerre.
Alcuni, però, non si sono arresi: essi vivono nelle isolette sperdute che formano il cosiddetto “Ignoto”, e tra di loro vi è Miramiko, una terrestre in grado di prevedere il futuro. Miramiko sa che tra non molto tempo arriverà la fine, ma al contempo sa anche che le uniche persone in grado di fermare le guerre sono quindici giovani, provenienti dagli otto arcipelaghi."
Scritta a quattro mani con Agnes_ rowing!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: Prologo :.

23 settembre, anno 2995. La Terra, messa in ginocchio dalle continue guerre che infuriano su di essa da ormai sette lunghi secoli, è divisa in sette nazioni. I terrestri, ormai, sono pochi: vivono con altre creature, ne assumono le caratteristiche e la razza umana si evolve. Nasce così una nuova specie, i cui “poteri” sono i più disparati: controllo della mente, degli oggetti, del tempo; c’è chi ha sviluppato la capacità di volare, chi può respirare sott’acqua, chi invece riesce a rendersi invisibile. Queste modifiche sono state causate anche dalle radiazioni presenti sul suolo terrestre: ecco perché gran parte della popolazione di questo pianeta vive in isole fluttuanti nell’atmosfera, che formano i sette arcipelaghi maggiori. Questi sono: Ganemia, Fiteo, Abelta, Mokuji, Lazea, Ayeto, Okame. Tutte le nazioni sono sotto il controllo di Arame,  l’ottavo arcipelago dal quale il governo impartisce gli ordini e che è dimora dei Kamigami, gli “dei” provenienti da una lontana galassia che sottomisero i terrestri settecento anni prima, provocando l’inizio delle guerre. Da tempo immemore, la razza umana ha smesso di combattere contro Arame per la propria libertà, limitandosi a seguire gli ordini e alimentando i contrasti fra le sette nazioni.
Alcuni, però, non si sono arresi: essi vivono nelle isolette sperdute che formano il cosiddetto “Ignoto”, e tra di loro vi è Miramiko, una terrestre in grado di prevedere il futuro. Con lei vive suo nipote Akira, capace di controllare le menti altrui e comparire nei loro sogni. Miramiko è a conoscenza del futuro e sa che tra non molto tempo arriverà la fine, ma al contempo sa anche che le uniche persone in grado di fermare le guerre sono quindici giovani, provenienti dagli otto arcipelaghi maggiori.
 
 
- Buona sera, nonna, ancora alle prese con l’identificazione dei prescelti?- un giovane ragazzo sui diciannove anni, i cui lunghi e lisci capelli viola raccolti in una coda alta incorniciavano il suo volto chiaro, mentre un paio di penetranti occhi neri si posavano su una donna molto più anziana. I suoi capelli bianchi formavano una cascata argentea sulle sue esili spalle, leggermente incurvate a causa dell’età.
- No, nipote caro, ora conosco tutti prescelti: adesso è il tuo turno.
Il giovane alzò impercettibilmente il mento, poi sorrise ed annuì, preparandosi a contattare i quindici ragazzi in questione.

*Angolo autrice* 
Buonasera a tutti, gente! Eccomi qui che rompo le scatole ancora, ovviamente con un’altra storia. Ma c’è un particolare diverso: con me, a scrivere questa ff, c’è una mia cara amica Agnes_ rowing.
Tutti:- Benvenuta, Agnes-san!
Agnes:- Non chiamarmi così, madda- radio kisskiss!
Maddy:- Vabbeh, passiamo a cose serie: questa storia è… uno schifo. Ma…
*Agnes cade dal letto*
Agnes:- Ahia!
Maddy:- *si spiaccica una mano in faccia* idiota…
Cooomunque, dicevo, mi è venuta l’ispirazione così, e ho dovuto assecondarla per la salvezza dei miei neuroni. Ma ora vi spiego un po’ di cosette:
i personaggi di IE sono suddivisi in sette gruppi, che vi dirò più tardi, e ogni gruppo proviene da uno degli arcipelaghi maggiori. Ora, io ho già due OC (il mio e quello di Agnes), quindi me ne mancano tredici.
Agnes:- Posso aprire una parentesi?
Maddy:- No.
Agnes:- Ma no… *si prende male e cade in depressione*
Maddy:- … Sì. Infatti, deficiente.
Tornando a noi, ecco la scheda per gli OC:
Nome (preferibilmente giapponese):
Cognome (idem):
Età (dai quindici ai venti):
Sesso:
Aspetto (niente da dire):
“Anomalie” (capirete più tardi):
Carattere (niente da dire):
Storia (non troppo complicata né troppo priva di particolari o non capisco niente… Agnes:- Già sei priva di quella cosa molliccia che la gente chiama cervello! O.o ):
Paure/tic:
Abitudini:
Armi:
Ragazzo/a (non sono disponibili: Shuuya-kun –statene alla larga!-, Fideo Ardena e, possibilmente, Hiro-chan, Mido-chan e Atsuya-kun!):

Il mio personaggio si chiama Sakura Kiyama, ha 17 anni e il suo ragazzo è Shuuya Gouenji.
Il personaggio di Agnes, invece, è Megumi Haruya, ha anche lei 17 anni e il suo ragazzo è Fideo Ardena.


Per “le anomalie” (i "poteri particolari" che ogni personaggio possiede -ad esempio, Sakura ha le ali e un'udito finissimo, mentre Megumi salta come un gatto-) dei personaggi di IE (Mamoru, Kazemaru, Kidou...): se aveste qualche suggerimento vi saremmo molto grate, sia io che questo cadavere a fianco a me!
Invece, per gli arcipelaghi decideremo a conti fatti con tutti gli OC, vi faremo sapere al prossimo capitolo!
Grazie mille per la vostra attenzione! Un bacio
Maddy e Agnes
Ps: perdonate il prologo pietoso, ma era giusto per darvi un’idea!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Madelyne Scott