Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    15/08/2013    0 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo a prendere sonno, tutte queste voci nella mia testa che non si zittivano un attimo. Volevo un suo abbraccio. Di punto in bianco mi addormentai. Venne a svegliarmi mia madre avvisandomi che c'erano visite. Vidi dei capelli biondi, era la mia Abbey. #abbey: buongiorno, ti ho portato un cornetto, mangialo. Mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò. Cavolo, mi sembrava di essere un paraplegico, a malapena le ho parlato. Mi alzai, mi vestii e uscii da casa, incontrai Stevo che mi accompagnò da Cone, ed assieme a Cone c'era anche Abbey. Dave stava ancora dormendo. Andai da lei e l'abbracciai ma lei sambrava più fredda del solito. Prendemmo la macchina di Stevo e raggiungemmo la famosa clinica, dove io mi sarei dovuto disintossicare Scesi dall'auto ed Abbey mi prese per mano stringendola forte. Era l'ora di cambiare vita, pensai. ABBEY'S TURN Entrammo in quel caotico ospedale, Deryck sembrava piuttosto agitato, a momenti tremava. A dirla tutta avevo paura persino io. Lo abbracciai. Raggiungemmo il reparto di Disintossicazione e non so che altro. Lo accolsero e gli fecero subito dei prelievi. Poi Deryck rimase solo con il dottore. Uscii e ci disse #Deryck: pensavo molto peggio, avevo paura che mi avessero tagliato in mille pezzi. Invece dovrò fare esami del sangue e terapia di gruppo, una volta alla settimana. Tutti e tre in coro: BEN FATTA. E ci abbracciammo tutti quanti insieme. Intravedevo un futuro felice. Ognuno poi tornò a casa sua. Non stavo per niente bene, sembrava avessi la febbre, così, presi il termometro e controllai. Avevo 37.5 di alterazione, allora avvisai i miei e mi distesi a letto, sotto le coperte assieme a Kurt, il mio cane. Dormii tutto il giorno, avevo un mal di testa talmente forte che non riuscivo neanche a pensare. La mattina seguente, tra la veglia e il sonno, mi accorsi che qualcuno mi stava accarezzando i capelli. Non era né mia madre né mio padre, era Deryck. Aprii piano piano gli occhi. #Deryck: buongiorno dolcezza, come stai oggi?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath