Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    15/08/2013    0 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#io: NO, deryck sei tu? Non devi vedermi in queste condizioni sono pallida e senza un filo di trucco. Sembro uno zombie." Lui sorrise e iniziò a farmi il solletico. Stavo ridendo e urlando "Smettila", soffrivo tantissimo il solletico e lui lo sapeva. Mi aveva portato su una buona brioche al cioccolato, ancora calda e una tazza di thé. Era il ragazzo più dolce al mondo. Mangiai tutto con poco appetito. Poi mi recai, giusto due secondi al bagno a rendermi un po' più presentabile. Uscii e stavo quasi per svenire. Meno male che c'era lui a sostenermi. #io: Deryck, scusa se sono stata così dura con te, riguardo la droga, ma spero tu abbia capito. #Deryck: bambina hai fatto solo la cosa giusta. Dai non sono arrabbiato o cose simili. Lo abbracciai e ci mettemmo tutti e due sotto le coperte a parlare, a ridere e a scherzare. Dopo si alzò e si mise ad ispezionare la mia stanza. Guardò le mie chitarre e prese quell'acustica iniziando a suonarla. #Deryck: canta qualcosa #io: oggi non me la sento.. Deryck pose giù la chitarra e si buttò sul letto ed iniziò a baciarmi. #Deryck: bambina è forse meglio che ti riposi. Mi prese in braccio poi, e mi portò giù sul divano a guardare un po' di tv. Prima lasciammo su MTV, poi cambiammo. Era bello passare del tempo con lui. Adoravo il modo in cui si prendeva cura di me, sembravo davvero la sua bambina. Poi non si sa come... dal nulla arrivarono Cone, Dave e Stevo che erano piuttosto ubriachi, combinarono un macello a casa mia. Ordinai di ripulire tutto, ma solo Deryck mise un po' apposto. Passarono i giorni e le cose stavano andando sempre sempre meglio, Deryck si stava disintossicando e la band iniziava ad esibirsi sempre più spesso in posti diversi. Deryck, preso dalla "fama" iniziava a trascurarmi. Chiamavo e non rispondeva, i ritagli di tempo che trovava per me erano sempre più piccoli. Soffrivo molto per questo, perchè la voglia che avevo di lui era tanta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath