Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: bakaotaku    15/08/2013    2 recensioni
Esiste un posto,dove tutti possono essere se stessi ed essere accettati senza problemi? un posto dove tutto sembra diverso giorno per giorno,un luogo,dove il tempo ricicla le lacrime e i sorrisi,dove vengono sviluppati dei poteri che serviranno per la propria vita. Un luogo,dove gli alberi di ciliegio,piangono.
-
Questa è una storia che si concentra sull'amicizia e sull'amore presi dal punto di vista di alcuni ragazzi,vi auguro una buona lettura e un buon divertimento,YEP.
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo autrice* UHUHUH salve a tutti,da oggi in poi sarò qui per sfracass- cioè,per rendere le vostre giornate piu' felici *^* 
Come potrete immaginare è la mia prima Fict. (Cercherò di fare del mio meglio E_E) 
Mi scuso già ora per gli orrori grammaticali çç. Detto questo,vi dico che i capitoli saranno pubblicati a scazzo,come solo io sò fare,quindi sovvytemi.
Ma tralasciando,partiamo subitissimo con questa fict che mi tolgo il pensiero E_E ci vediamo giu'(???) adieu *^*
 
 
-CAPITOLO 1.
 
*DriinDriin*
'Mh? oddio...ti prego fa che non sia la sveglia...'
*DRIINDRIIN*
'Ma proprio ora..?'
*DRIIINDRIIIIIN*
'ECHECASPIOHOCAPITO!' (Poco alterata il mio personaggio sisisi)
-Da sotto le coperte sbuca un 'essere umano' (O così sembra) o meglio,una ragazzina,di circa 15 anni,possiamo descrivere il suo aspetto con tre parole: Occhiaie,Zombie,'Vogliomorire'.
Nagisa:'Voglio morire.' (Come non detto)
*TOCTOC* -qualcuno sta bussando alla porta come se non ci fosse un domani-
?:'NeeNee,sei sveglia NagiChan?'
Nagisa:'Ma ti prego,hai quasi buttato la porta a terra,e se stessi dormendo non t risponderei,per avere 13 anni sei proprio imbecille Ryu.
Ryu:'MHP.(Si,adoro i versi e.e) La mamma ha detto che devi scendere per la colazione,è tardi.
Nagisa:'Tardi? ma non sono le 7- DA QUANDO SONO LE 8 MENO 5?!'
-Nagisa si alza dal letto inciampando nella coperta e finendo con il cadere di faccia-
Ryu:'La mamma non sarà felice,nono.'
 
_
Dopo essersi preparata...
Nagisa:'BUONGIORNOFAMIGLIAHOFAMEMASCAPPOADOP-'
-si sente la porta d'ingresso sbattere violentemente-
Ryu:'E' andata.'
'Mamma':'Mhh,SI FESTEGGIAAAAAAAAAA!' -aprono lo spumante-(??)
_
 
Nagisa's POV.
'Dannazzione anche ieri notte ho fatto le 5,ah,si,giusto,siamo in una storia vero? devo presentarmi,ahh,che noia. allora. vediamo..
Mi chiamo Nagisa hiroshi,15 anni,altezza: 1,49. peso: variabile.
Sono molto allegra e positiva anche se ora come ora non lo mostro,adoro gli animali e la natura,amo stare in montagna. Il mio sogno è quello di poter,un giorno,sconfiggere il mio 'capo' se cosi' possiamo chiamarlo. Faccio parte di una specie di gruppo,formato solo da chi ha strani poteri,nel mio caso,del fuoco.
Bhè,detto questo passo e chiudo,inizia la giornata! YhaY!
 
"Sorridi"
 
-Fine Capitolo 1prologo.
Ebbene si,resterete con sto pensiero,perché io poxo.(?) no scherzo,aggiornerò domani,per ora ho avuto il tempo di pubblicare solo questo.
Nagisa:'Nee nee,ma somiglio a te o mi sbagl-'
Autrice:'STA ZITTA E_E'
Nagisa:'Machettr-'
Detto questo,a domani miei lettori(inesistenti çç)
Shau *^*
Nagisa:'resti comunque una tro-'
Autrice:'STA ZITTA E VA VIA.'
Nagisa:':OKAAAAAAAAY:'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: bakaotaku