Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: abbie_sheerio    15/08/2013    2 recensioni
Guardo la ragazza bionda sdraiata al mio fianco. Più la guardo e più capisco che non sei tu.
E non cambia niente anche se le dico: "dammi amore, come faceva lei"
***
E' un po' la continuazione di questa flashfic: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2076465&i=1
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo la ragazza bionda sdraiata al mio fianco. Più la guardo e più capisco che non sei tu.
E non cambia niente anche se le dico: "dammi amore, come faceva lei"
Quando mi sveglio è come se fossi sempre da solo, anche con lei di fianco.
Le lacrime stanno di nuovo inzuppando la mia maglietta, ma non provo ad asciugarle.
Mi ricordo di quando dicevi che lo sfogo faceva bene alla salute. Ti avevo promesso che avrei sempre pianto se ne avessi avuta voglia.
Stanotte ho intenzione di andare in discoteca, senza di te. L'ultima volta mi sono ubriacato e ho rischiato di chiamarti. Se non ci fosse stato Niall a fermarmi l'avrei fatto.
Sai che guaio? Se Zayn l'avesse scoperto mi avrebbe ucciso.
Ma forse stanotte succederà, forse stanotte ti chiamerò per davvero e ti dirò che voglio stringerti.
Voglio stringerti, Marie. Voglio provare di nuovo quelle emozioni, quelle sensazioni.
Io la bacio, sento il suo sapore. Ma non mi basta, non mi basta mai.
Io voglio sentire il tuo sapore, la freschezza della tua pelle, il profumo dei tuo capelli, il battito del tuo cuore sotto il mio orecchio.
Sai, Marie, ultimamente ho un bisogno disperato di amore. Ma non del suo.
E non cambia niente se le dico: "dammi amore, come faceva lei"
Non capisce. Non capisce che, nonostante tutti questi mesi, i miei sentimenti per te siano rimasti invariati.
Io prego tutte le notti. Prego perchè ho bisogno di lasciarti andare, ho bisogno di lasciarmi andare.
Me ne sto sempre in disparte in un angolo mentre tutti gli altri si divertono, mentre tutti gli altri vivono.
E mi chiedo che cosa tu stia facendo. Mi pensi ancora, Marie? Sei felice con Zayn? Ti da tutte le attenzioni che ti riservavo io?
Sì, forse dovrei lasciarti andare. Ma stanotte ho intenzione di chiamarti. Voglio sapere, voglio sapere un'ultima volta se pensi ancora a me. Voglio sapere se mi concederai un'ultima volta le tue labbra ed il loro sapore.
Voglio chiamarti per dirti: "sei mia. Dammi amore come mai prima, amami."
Ti ricordi quante volte te lo dicevo e tu scoppiavi a ridere?
Ti ricordi la tua risposta?
"Sono tua. Tu sei mio. Avrai tutto l'amore che vuoi. Avrai tutta me stessa"
Sono ancora valide quelle parole?
Dove sono finiti quei giorni al parco, in cui giocavamo a nascondino?
Dov'è finito il tuo sorriso sincero che mi rivolgevi ogni volta?
La ragazza di fianco a me ora si muove piano.
Ricordo quella mattina, dopo aver fatto l'amore con te per la prima volta.
Ti accarezzavo piano i capelli, ti davo dei baci leggeri sulla tempia.
Tu questo non lo sai, ma quando dormivi lo facevo sempre. Ti coccolavo come non avevo mai fatto con nessun'altra.
Ed eri mia. Ed ero tuo. E c'eravamo solo noi.
So che ti ho delusa, so che non te lo aspettavi. So che trovarmi a letto con un'altra ti ha spezzato il cuore in tanti frammenti.
So che sono stato uno stronzo. So che da quel punto in avanti non sei stata più mia, non mi ha dato più amore. Non me ne avresti dato più.
So di aver eliminato ogni contatto con te. L'ho fatto per non farti soffrire più, perchè non te lo meritavi.
Magari pensi che io l'abbia fatto perchè non ci tenevo abbastanza.
Ma tutto quello che ho sempre voluto darti era amore.
E so che sono passati già quattro mesi. Ora stai con lui. Sembri felice.
Spero che almeno tu lo sia, perchè io dentro mi sento morire.
Sì, forse dovrei lasciarti andare.
Ma stanotte ho intenzione di chiamarti. Voglio sapere, voglio sapere un'ultima volta se pensi ancora a me. Voglio sapere se mi concederai un'ultima volta le tue labbra ed il loro sapore.
E se non lo farai... cercherò di vivere la mia vita con il  ricordo di te che mi dicevi: "Sono tua. Tu sei mio. Avrai tutto l'amore che vuoi. Avrai tutta me stessa."
E mi addormenterò ogni notte così.


NOTA DELL'AUTRICE:
Ciao bellezzee!
Per scrivere tutto questo mi sono ispirata alla canzone "Give me love" di Ed Sheeran. Dire che quella canzone è meravigliosa è dire poco.
Diciamo che questa OS è scritta dal punto di vista di Harry e si capisce che non ha dimenticato Marie, anche se lei pensa che sia così.
E' un po' la continuazione di questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2076465&i=1 

Ah, per qualsiasi domanda questo è il mio ask: http://ask.fm/Abbieislikecoldcoffee

Un bacione :D

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: abbie_sheerio