Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Edhilberin   Capitolo: 1
«Se è questo ciò che desiderate...» - lo sussurrò, chinando il capo in un lieve cenno d'assenso, e strinse con forza i pugni lungo i fianchi prima di rialzare le mani e avvicinarle ai lacci della lunga tunica.
Mai aveva osato pensare ad una possibilità simile, non per timore ma per devozione e rispetto.
Mai aveva osato anche solo fantasticare su di lui, benché la sua maestosa avvenenza fosse più che evidente.
E mai, prima di allora, le sue mani avevano tremato nel fare ciò che abilmente e provocatoriamente, da centinaia di anni, avevano appreso.

Durante la suggestiva notte in cui si svolge la Benedizione dei Boschi, titoli, doveri ed imposizioni vengono dimenticati... e tra gli alberi del Reame Boscoso, le mille sfumature della passione porteranno due creature eterne a concedersi ad una inattesa e impetuosa unione.
[Spin Off di Crònos Kai Anànke: Clash Of Eras]
Personaggi: Nuovo personaggio, Thranduil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Edhilberin