Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    15/08/2013    0 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggio Zero sul lettino dell’infermeria seguendo le istruzioni di Shiba.

“La ferita è profonda,anche se non è grave ha bisogno di cure immediate.”
Shiba appoggia la zampa destra sulla spalla di Zero,al contatto una luce lilla percorre lo squarcio, rimarginandolo completamente.

“Ho ripristinato i centri d’energia, tra non molto dovrebbe svegliarsi.” Conclude rassicurante, accennando un sorriso e io le rispondo allo stesso modo.

<< Sapevo fin dall’inizio della sua forza…
    una forza che tu stessa gli hai donato.>>

Queste parole continuano a sovrastare ogni mio altro pensiero, ho bisogno di una risposta…


Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Un suono assordante mi fa distrarre, sembra un di un uccello. Strano, non ne ho mai visti in questa zona…


KYAAAAAAAAAAAAA!!!!


Un secondo grido, più forte, sembrava quasi un richiamo.
Sento il bisogno di uscire.

“Shiba devo uscire, chiamami se Zero si sveglia.”

Dopo un accenno del lupo esco dalla tenda e mi dirigo verso la piazza centrale dove mi è sembrato che provenissero.

Arrivata alla meta vedo molti ragazzi che osservano il cielo così faccio lo stesso: un rapace sta volando mentre sembra scrutare la zona. Passa davanti al sole, in quei pochi secondi sembrava che il risplendesse di luce propria.
Quel momento attraversa la mia mente come un lampo notturno.

Nel preciso momento della mia illuminazione, il rapace cade in picchiata fermandosi a pochi metri dal suolo.

“Aragon…” Sussurro il suo nome, incredula che quello che ho davanti a me sia lui.

Alzo lentamente il braccio destro e lui delicatamente si posa su di esso guardando i miei occhi con le sue iridi dorate.

Non faccio in tempo a pensare che comincia a strusciare affettuosamente la sua testa contro la mia guancia.

“Aragon!!!” Esclamo entusiasta,accarezzandolo. “Quanto tempo!Vieni ti faccio conoscere un mio carissimo amico.”

Il rapace si alza in volo e dopo un’occhiata d’intesa comincio a correre seguita da lui, sfreccio tra gli alberi per arrivare all’infermeria, quando entro vedo Zero seduto sul lettino, è sveglio e sta bene.

Avrei voluto saltargli addosso e prenderlo a schiaffi finché non cambia colore di capelli ma data l’occasione rinuncio.
Mi hai fatto preoccupare!!! >.<

“Chi è il pennuto?” Non sono mai stata così felice di sentire la sua voce, la sua voce da Teme.

Intanto il rapace si è appoggiato sulla mia spalla destra, i suoi artigli neri mi sfiorano la pelle, sono davvero affilatissimi, per fortuna non è un tipo permaloso…

“Vi presento Aragon,lui è Zero un mio carissimo amico e lei è la mia maestra Shiba.”

“Non avevo mai visto un SkyWarrior, è davvero un bellissimo esemplare.” Commenta Shiba sorridente.

“Quando lo trovammo era ancora un pulcino, ci affezionammo subito e Aragon strinse un legame particolarmente forte con lui.”La mia voce diventa malinconica,come lo sguardo del rapace.

“LUI chi?” Interviene Zero con impercettibile gelosia, marcando la prima parola.

“Mio fratello…” Stringo la mano destra in un pugno, mentre il rapace abbassa la testa. “Allegria!!!” esulto imitando Mike “Non voglio annoiarmi con il mio passato! Allora,come sta il mio Zero?”

“A proposito di questo…” Shiba si avvicina a noi “Da quanto state insieme?” dice con la più totale naturalezza.

Sento su di me uno sguardo penetrante, mi giro la testa a destra, Aragon mi sta osservando con occhi accusatori.
“ 1. Così mi fai paura.
  2. Ho scoperto di essere una pessima attrice
  3. Non è colpa mia se ho scoperto che incarna tutto quello che amo in un ragazzo.”

Il rapace comincia a prendere la mira per la vena giugulare di Zero.

“Ci deve aiutare nella nostra missione, quindi ti pregherei di non sgozzarlo.”

Lo sguardo di Zero è perso nel vuoto, comprensibile, se sa di morire da un momento all’altro.

Non ti preoccupare Zero, ci penso io!

“Parlerò solo in presenza del mio tutore u.u” Sono salva ^^


“Da tre mesi, hai già pensato a che regalo fare al tuo ragazzo per l'anniversario?”

Deglutisco a fatica, il mio corpo è paralizzato, non dalle parole ma soprattutto chi l’ha dette.

“Non è possibile…“ Zero osserva la figura alle mie spalle sgranando gli occhi.

Mi giro lentamente, di sottofondo c’è la colonna sonora di Psyco, appena incrocio le sue iridi zaffiree, scatto dietro le spalle di Zero.

Per la prima volta in tutta la mia vita, ho paura di morire per mano di qualcuno che non sia Carly.

“Vi lasciamo soli.” Detto questo il lupo esce dalla tenda accompagnato dal rapace che prima di uscire guarda un’ultima volta Zero sfiorandosi la gola con un artiglio.

Si avvicina…

Sinceramente credevo che sarei morta dopo uno scatto omicida della ragazza che considero la mia migliore amica, ma essere fatta fuori dal proprio tutore non l’avevo considerato.

Ora è davanti a noi, chiudo gli occhi e aspetto la mia istantanea morte.

Con Toga Yagari è impossibile scappare dal proprio destino…


“Cerca di non stancarla troppo Zero, la tua ragazza deve salvare il mondo.”

“COSA?!” Esclamiamo altamente sorpresi dalle sue parole Zero e io.

“Se farete sempre come ieri notte, il giorno dopo non sarete in grado di affrontare gli allenamenti.” Spiega il nostro maestro mentre Zero non reagisce…

Oh no, più è lunga la pausa più è incazzato…

“Zero? S-stai bene?”

“TU!!! COME FAI A SAPERE COSA ABBIAMO FATTO IERI NOTTE!? RISPONDI YAGARI!!!”

“Dovresti calmarti, hai massacrato un orda di Livello E questi sbalzi di umore non ti fanno bene.”

“SBALZI DI UMORE UN C***O!!!?” Urla Zero visibilmente imbarazzato / incazzato.

Senza preavviso lo abbraccio, sfiorando i suoi pettorali con le mie dita, appoggiando la testa sulla sua schiena, facendo calmare Zero immediatamente.

“Vale…”

“Non urlare, ci sentiranno. Mi hai fatto preoccupare, Teme…” sussurro dolcemente.


Sento dei passi che si avvicinano pericolosamente alla tenda.

“Cretino non correre che cadi!”

“Sono preoccupato per Zero, prima non stava molto bene e poi c’è anche Vale…”

Oh no!! Carly e Ray stanno venendo qui, se mi vedono sono morta!!!

Mi stacco rapidamente da Zero, cadendo dal letto e piantando una facciata al terreno,pochi secondi prima che entrassero.

“Vale sei caduta?” è l’osservazione acuta di Zero, che ovviamente era una delle sue prese in giro.

“No, è che il pavimento si sentiva solo e l’ho abbracciato.” Ma secondo te?!

“Abbraccio di gruppo!!” detto questo, Ray si butta volontariamente a terra per abbracciare il suo nuovo amico.

Non ci credo, ma si può essere più dementi?

Mi risiedo sul letto, dalla parte opposta dove c’è Zero, meglio non rischiare con loro nelle vicinanze.

“Toh, Il Sadico si è svegliato. Peccato, poteva essere la volta buona.” Commenta Carly, meritandosi un occhiataccia da Zero.

“Chi è il vostro amico, Van Helsing?” Ci sei andata vicino, è il suo pronipote.

“Sono Toga Yagari, il maestro Hunter di Vale e di chi tu definisci “Sadico.”

“Ti hanno affidato due casi da telefono azzurro, deve essere stata dura.” Questa volta faccio compagnia a Zero.

“Sei cattiva.” Le dico incrociando le braccia e facendole la linguaccia.

“Io con te non sono cattiva, sono spietata!”

“Allora sarete felici di stare nello stesso Bungalow.” Ci informa puntualmente Yaga.

“COSA?!” Carly è visibilmente sorpresa, mi sento strana, pensavo che stare nella stessa stanza mi avrebbe reso felice e terrorizzata allo stesso tempo, invece quell’affermazione è stata come una pugnalata.

“Siete arrivati voi tre e Shiba ha cambiato la disposizione delle camere: voi due starete nello stesso Bungalow, Blake con Ray e il nostro Sadico con Zack.” Zero e Zack insieme?! Ma Shiba sei sicura? “Dispiace pure a me separare Vale e Zero.” YAGA CHE HAI DETTO!?!? HAI FATTO SCOPPIARE L’ARMAGEDDON!!!!

“Per la prima volta provo compassione per te, avere lei vicino deve essere stata una tortura.” Dice con sguardo molto compassionevole, quanto bene che mi vuoi Carly…

“Non sai quanto…” Zero sembra proprio amareggiato.

Ah si?

Chiudo la mano destra in un pugno e colpisco la sua scapola sinistra, facendo capitolare Zero giù dal letto.
Se si è sub lussato la spalla rido. (Rido Kuran – che centro io? Io- Rido, indicativo presente di ridere. E poi tu sei morto quindi vai via!)

“Zero sei caduto?”

“Molto divertente” commenta sarcastico massaggiandosi il punto dolente “Fufi…”

“NON CHIAMARMI IN QUEL MODO!!!”

“Chi c’è Fufi? Dovè il gatto Fufi, prendilo Fufi!” mi prende in giro Carly.

“Forza ragazzi andate a sistemare la vostra roba, tra poco ci sono gli allenamenti pomeridiani.” Interviene Yaga.


Arriviamo al Bungulow e aiuto Carly a sistemare la sua roba, mi crea ansia di sapere che dormiremo sotto lo stesso tetto, avere una pluriomicida vicino a te non ti tranquillizza molto.

Purtroppo la mia curiosità e anche la mia predisposizione alle manie suicide nei suoi confronti mi porta a sapere la verità su cosa è successo stamattina…

“Carly…maaaaa a te piace Zack?” eddai, la conosco benissimo se non provasse nulla per lui, non gli avrebbe dato ascolto e avrebbe usato le sue rotule per giocare a biglie.

“C-Cosa te lo fa pensare?!” Wow, è imbarazzata, mai visto O____O

“Non ti sei mai trattenuta dal strangolarmi, ma quando c’è stato lui lo hai fatto. Chissà perché…”

“Ok…va bene…è vero” poi mi rivolge uno sguardo omicida “Ma se lo dici a qualcuno 6 morta!!!” Bene è ritornata.

“Ma cosa te lo fa pensare? Lo sai che sono una brava pampina…” la guardo con grandi occhioni da cucciolo.

“Seee come no, non ti dico cosa sei veramente perché sei minorenne!!!”

“Ma anche tu lo sei…”

“Ah già scusa mi sono sbagliata… TU NON SEI MINORENNE, SEI MINORATA!!!”

Sorrido internamente, possibile che la mia migliore amica e il mio ragazzo siano le persone che si divertono a insultarmi ma che infondo (molto molto infondo nel caso di Carly) mi vogliano bene?
Evidentemente si.

“Io ho finito, usciamo?” Mi chiede mentre sistema le ultime cose.

“Ok, sei libera stasera?” gli chiedo tranquillamente.

“Direi di si, chissà cosa potrei fare in un Campo di addestramento per Licantropi nella Foresta.”

“Bene. Lo dirò anche ai raga e poi ti dirò per che ora”

“Ok, ma cosa?”

“Non ti preoccupare, ci penso io!” Esco dal Bungalow di corsa.

“Dove vai?!”

“Aspettami al baretto ti raggiungo subito!”

Fase 1
Distrarre Carly.
Completata

Fase 2
Chiedere aiuto ai raga.
In corso

Ma dove sono ho cercato dappertutto, proprio ora devono sparire?!

Giro la testa a destra e a sinistra mentre sfreccio per il Campo, ma non guardando davanti vado a sbattere contro la schiena di un fantomatico Sadico.

“Vuoi anche rompermi la spina dorsale per caso? ”

“Scusa è che sto cercando i raga.” Gli dico mentre mi massaggio la testa. “Zack ti ha detto qualcosa di strano?” Spero solo che non si sia accoro del mio legame con Zero.

“Direi di si…”

Inizio Flashback

“Ehi Zero ti ricordi la ragazza che abbiamo incontrato oggi?”

“Si, l’incarnazione di Satana Carly.”

“Ecco…credo che mi piaccia” Mi giro di scatto verso di lui, che cosa?! Al sentimentale piace quella…cosa?! “Beh, sembra così simpatica e dolce…” a questo punto penso che il fratello di Vale si faccia qualcosa.

“Ma siamo sicuri di parlare della stessa persona? Quello che hai descritto è il Cretino…” spero solo di fargli capire di chi stiamo parlando “Hai mai visto Venerdì 13?”

“Si, lo abbiamo visto lo scorso halloween, dici che assomiglia alla ragazza?”

“No, io intendo Jason.”

Fine Flashback

“Alla fine, non ha capito che si è innamorato di un serial killer”

Zack + Carly = amore?

Improvvisamente nella mia mente i miei due amati neuroni elaborano un idea…

“Non ci credo, vuoi sacrificarlo a quel mostro? Hai davvero un grande spirito fraterno…”


Ore 20.47
Inizio missione ore 21.00
Il piano è semplice abbiamo organizzato una cena romantica in al lume di candela, Ray si occuperà della cucina e di servire i piatti,Nico suonerà il pianoforte per creare atmosfera e io terrò d’occhio la situazione in incognito.
Obbiettivo : far mettere insieme Zack e Carly.

Sono un genio,anche se…
Carly mi potrebbe uccidere, ma sono contenta di averle regalato il moretto che le piace tanto.

Manca ancora un po’ all’ora X, ho tempo di parlare con Shiba devo sapere la risposta, che forza ho donato a Zero e come.

Il Campo è davvero bello di notte, illuminato dalle fiaccole ardenti e dalle stelle che creano nel cielo innumerevoli di costellazioni. Finalmente arrivo nei pressi della tenda, è il momento di sapere la verità.

“Shiba io- non c’è.” La mia attenzione cade su alcuni fogli sparpagliati sulla scrivania di mogano, alcuni sono recenti altri molto vecchi. “Si è data da fare, che cosa cer-“

Quelle parole lette con nel pensiero bloccano il mio cuore e il mio corpo.
In quei pochi secondi tutti i miei ideali, il mio orgoglio e la mia stessa forza vengono annientati.
Ho fallito.
Per tutto questo tempo credevo di aver mantenuto la promessa che feci a mio fratello, ma mi sbagliavo.
Perdonami, Fratello, anche se so di non meritarlo.

“Vale…” Shiba è alle mie spalle, deve essere appena tornata, il suo tono amareggiato mi fa capire che sa quello che ho letto e quello che provo adesso.

Questa è la Verità.




Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Scusate per il ritardo, ma agosto è mese di viaggi!!!
Vi ho lasciato sul più bello, ma adoro mettere la suspance ^-^
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, aspetto le vostre recensioni, bastano anche due righe per rendermi felice ^-^
Alla prossima 


Ecco il bonus ^^



Ecco a voi Aragon!!!



Vale XD


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness