Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Eileen_Nume_Demenzial    15/08/2013    4 recensioni
Volete diventare demenziali in poco tempo? Il giornale "Il porro" ha tutti i consigli per voi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno! O buonasera,o quando diamine hai letto il giornale "il porro". Questo giornale spiega come diventare demenziali in poco tempo. È diretto da me,Demenzial Hachune,che in campo di demenzialità e non sense sono una maestra. Oggi affronteremo il campo "decisioni importanti". Cosa fa un demente in situazioni importanti? Scopriamolo insieme! -Evviva! Ho comprato un nuovo porro dal fruttivendolo! Ma cosa ci faccio? Lo mangio o lo tengo in mano per il resto della mia vita? Scegliete tra queste due opzioni.Con sincerità,ovviamente. Se avete risposto con la prima opzione,non siete dementi. Se invece avete risposto con la seconda,allora ci stiamo avviando verso Demenziolandia!(la mia terra natale) Ma ora andiamo con le decisioni più importanti di queste. Siete dal fruttivendolo per comprare un porro. Un rapinatore nel supermercato vi punta una pistola dicendovi di sborsare i soldi. Voi cosa fate? Lo minacciate con l'ortaggio o gli tirate un calcio là sotto e ve la svignate? Se avete risposto la seconda,avete fatto giusto. Perché ci sta bene essere dementi,ma fino a un certo punto. La morale di oggi: se un demente è demente,non vuol dire che non si sappia difendere. Ciao e alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Eileen_Nume_Demenzial