Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |      
Autore: sakylu_asakura    21/02/2008    3 recensioni
Dopo un insolito atto di cattiveria da parte di Yoh, Tamao passa dalla parte di Hao.
L'unico ricordo che lascerà di sè?
Una lettera, che spiegherà tutto.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Tamao Tamamura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!! Ho un piccolo annuncio da fare.
Non ho messo nel rating l'opzione OOC perchè non mi sembrava il caso, ma vi avverto che qui Yoh, anche se c'entra poco, è un pò diverso... o meglio, si rivela veramente... godetevi la lettura!

"Caro Yoh,
quando leggerai questa lettera non perdere tempo a cercarmi per parlarne, anche se credo che non lo farai. Io non sarò già più in casa. Me ne sono andata, dopo anni che ti correvo dietro ho deciso che così non potevo più vivere. Lo so che tu non mi hai mai illusa, ma sei smpre stato gentile con me... fino a due settimane fa.
Ti ricordi, Yoh?
Era il giorno in cui ti ho finalmente confessato il mio amore. Tu allora mi hai detto "vieni in soffitta, stasera" e mi hai sorriso.
Io ero al settimo cielo, fino a quando non sono salita in soffitta, quella maledetta sera. Tu eri lassù, ma con Anna. E appena avete sentito che arrivavo, avete iniziato a baciarvi.
Quando vi ho visto, il mondo mi è crollato addosso. E poi sono stata anche peggio! Mi avete guardato fisso, poi tu hai detto ad Anna qualcosa in un orecchio e lei mi ha guardato quasi con pena. Poi mi avete spinto da parte e siete scesi ridendo.
Ci ho messo due settimane, ma alla fine ho capito. Ho capito che sei stato insolitamente crudele, quella volta. Che eri stanco di me.
Non me lo sarei mai aspettato da te. Non mi sarei mai aspettata tanta crudeltà. E così me ne vado. Vi lascio anche Ponchi e Conchi, voglio eliminare ogni cosa che mi lega a te almeno con il ricordo.
Vado da Hao. Lui non sarà con me gentile come lo sei stato tu, ma almeno avrà il buon senso di non illudermi e di farmi capire chiaramente cosa pensa di me. Non ti disturbare a riflettere su quello che ho scritto. Non mi cercare, non mi parlare. Sono diventata più forte in questi giorni, più dura. Ho trovato il coraggio di lasciarti e di troncare ogni legame con la famiglia che mi ha allevato e accudito. So che con Hao sarò felice, perchè lui è sincero, non spreca tempo a fingere gentilezza con chi non gli va a genio. Almeno in questo è molto meglio di te.
Stammi bene, e salutami tutti. Se Pilica vorrà un ricordo di me (siamo sempre state amiche) lasciale questa lettera. Anche se corta e triste, è tutto quello che vi meritate.

Addio, Yoh.
Tamao"

Yoh lesse questa lettera con un sorrisetto divertito sulle labbra. -Come sei stupida, Tamao- mormorò facendo a pezzi il foglio -come sei stupida. Davvero hai sempre creduto che io ti volessi bene? Ti sei sempre sbagliata. Ti sopportavo solo per riguardo al nonno-

Il giorno dopo, Yoh eliminava Ponchi e Conchi sotto lo sguardo divertito di Anna. Lei sapeva che sotto sotto Yoh non era mite come aveva sempre fatto credere. E lo sapeva anche Hao.

-Lo sapevo che comunque eri come me, mio caro gemellino- sorrise Hao. -Penserò io a sistemare la tua amichetta dai capelli rosa...-

Due giorni dopo, Tamao Tamamura moriva in silenzio, cadendo in un inganno e donando a Spirit of Fire il suo Furyoku.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: sakylu_asakura