Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Zalika    15/08/2013    1 recensioni
Vedo la tua faccia e penso a tanti ricordi...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi mi sono svegliata e lui non c' era più accanto a me, pensai che era in cucina... ma non c'era. Vidi la porta aperta... capì che era scappato.. Il cuore mi si spezzo.. Perché era scappato il mio amore per lui non era abbastanza? Dove sarà ora? Penso e ripenso a lui ma cosa faccio!? Forse se vado al lavoro lo vedrò lì ad aspettarmi... Per farmi una sorpresa... Cammino e non c'è nessuna traccia di lui, arrivo all' ufficio ma nemmeno lì.. Chiedo a qualcuno ma nessuno sa... Mi viene da piangere... Cosa avrò fatto di male? .... Vedo l' orologio è l' una devo lavorare!... Tutto il giorno pensai a lui.... e se poi trova un' altra al posto mio?... che tristezza....Basta pensare a lui! Dopo il lavoro ci ripenserò... Ho finito di lavorare.. devo correre a casa .. forse e ritornato... Corro per strada passando per il nostro parco preferito e lì lo trovo!... Il mio amato cagnolino era lì ! Che gioia!! Urlai il suo nome:- Charlie ! Amore... Eccoti qui!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zalika