Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    15/08/2013    0 recensioni
Ma se le crisi personali dei protagonisti della serie tv più popolare del momento fossero l’inizio di un qualche cosa di più??l’inizio di un qualche cosa di nuovo ed interessante capace di smuovere i precari e traballanti equilibri che in quel momento stavano caratterizzando , anche se in negativo le loro giovani e promettenti vite??
Vi metto il link dal quale ho preso sunto sperando siate clementi poiché l’indirizzo preso.. valutate voi!!In attesa dei pomodori ringrazio chi deciderà di leggere..
Quella sera segnò l’inizio di un qualcosa di unico.. da quella meravigliosa sera ho imparato cos’è la vera felicità ed ora sono sposata con l’uomo più meraviglioso sulla faccia della terra, ho un marito ed un fratello più che due colleghi di lavoro..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Su tutti i giornali , rotocalchi televisivi e sul web i titoli che capeggiavano a caratteri cubitali parlava della rottura fra Nina Dobrev e Ian Somerhalder.
 
http://www.melty.it/ian-somerhalder-nina-dobrev-gossip-a113157.html
 
Il nome di lui veniva associato con sempre più frequenza a quello della modella Beatriz Barros conosciuta sul set per la promozione della nuova fragranza di Azzaro mentre il nome di lei veniva associato con sempre più frequenza a quello del collega Paul Wesley.
 
Se a questo aggiungiamo le voci sulla rottura fra Torrey e Paul ed il conseguente imminente divorzio fra i due del quale neanche a dirlo la Dobrev era considerata la responsabile dai media..
 
Ma la verità era un’altra ancora, la verità era semplicemente che Ian e Nina erano prima di tutto due ragazzi innamorati che si erano incontrati sul posto di lavoro e tra i quali era scoccato l’amore, quello con la “A” maiuscola che brucia tutto ciò che incontra, che emoziona e coinvolge ogni fibra del tuo essere .. ma poi la fiamma si era freddata fino ad arrivare a spegnersi e così, rimanendo ottimi amici , avevano deciso di chiudere questo capitolo incredibile della loro vita.
 
Ovviamente i giornali non facevano che star loro dietro in attesa dell’esclusiva.. chi a tradito chi? Cosa è realmente successo fra voi?Ed ovviamente non capivano che in questi casi, l’unico ed il solo modo per fronteggiare la confusione mediatica da loro creata sta nell’appoggiarsi alle persone più importanti..
 
Chi aveva convinto Ian a provarci con quella che veniva considerata la modella più sexy della televisione?
Chi lo aveva spinto Ian a farsi avanti proprio quando lui era frenato dal rispetto che nutriva per la sua ex??Ma ovviamente lei, Nina.
Perché lei lo conosceva sin troppo bene e sapeva che era fermo, bloccato per paura di farla soffrire se si fosse buttato subito in una nuova storia e così, anche se le era incredibilmente costato aveva deciso di intervenire..
 
Aveva sentito Paul e Ian parlare delle rispettive “sfighe” personali..
Le faceva piacere sapere che Ian parlasse con qualcuno, soprattutto se quella persona era Paul perché entrambi gli erano davvero affezionati..
 
Ian parlava a Paul di questa ragazza nuova e dei suoi timori mentre Paul gli diceva di fare chiarezza in se, se davvero con me era finita allora di andare avanti e che io avrei certamente capito la sua scelta e lo avrei sostenuto.
 
Ovviamente Paul aveva ragione.. mi conosceva bene ..
 
“E’un mese che vanno avanti queste voci, perché non concretizziamo ? la Barros  non aspetterà una tua mossa per sempre campione!!”-esclamai alle loro spalle palesando la mia presenza.
Ian aveva quella faccia stupita mentre Paul se la ghignava divertito..
N:Allora Somerhalder?-lo incitai sorridendo
I:Ok.. è una cosa strana .. – disse alzando il sopracciglio guardandomi stupito poi si girò verso Paul e chiese conferma..- .. è una cosa strana vero?
Paul rise divertito
P:Se non si trattasse di lei..
 
E dopo aver parlato a lungo e chiarito la situazione Ian..
 
I:Ed ora parliamo di te amico..
P:Oh, no, no, no
I:Oh si fratellino!-esclamò divertito
N:Ok , dite alla vostra Nina che problema avete.. oggi mi sento in vena, dai Paul!!-lo spronai
P:Non credo sia il caso ma grazie!
I:Tu non credi sia il caso?!?
 
Silenzio
 
I:Ma io si!!!-disse con fare divertito e “malefico”.. a nulla valsero le proteste di Paul che imbarazzato non potè fare a meno di ascoltare Ian raccontarmi tutta la storia
 
 
Ero sconcertata da quello che stavo ascoltando.. allibita e forse un pizzico divertita..
 
 
I:Lo sapevo Dobrev che la storia ti sarebbe interessata..
N:Mi spiace io.. non immaginavo..- balbettai incredula..
I:Non sapevi di essere la causa del suo divorzio eh?!?-disse indicando Paul mentre io li guardavo cercando di capire.. si insomma, stavano divorziando ma Paul non era così a pezzi..
N:Se noi non avessimo rotto ..- intendendo me e Ian-.. queste voci non ti avrebbero rovinato.. mi spiace Paul, davvero!!!
P:Tranquilla ,  si vede che non era destino!-disse cercando di rassicurarmi ma lo conoscevo e sapevo che era davvero giù
I:Sei una “sfascia famiglie” Dobrev!!-mi disse divertito punzecchiandomi per sdrammatizzare la situazione
 
Cominciammo a sfotterci a vicenda, mi piaceva che l’armonia fra noi fosse quella di sempre.. nel bene o nel male sapevo che l’affetto fra noi era sincero e che nulla l’avrebbe potuto scalfire..
 
 
Poi ..
 
N:Scherzi a parte.. posso fare qualcosa per te? Domandai a Paul
P:no, tranquilla!-disse sorridendomi.. quanto mi piaceva quel suo sorriso.. aveva il potere di tranquillizzarmi.. mi dava serenità .. quello di Pau era n sorriso caldo che aveva un po’ il sapore di “casa”..
I:Invece si!!-esclamò allora lui divertito poi si fece ad un tratto serio ed esclamò..-Per farti perdonare mia cara Dobrev devi organizzare una super festa per i trentun anni del mio fratellino!!Tu sfasci la sua famiglia.. la festa mi sembra il minimo!!-si vedeva che Ian era felice ed in vena.. era molto che non parlavamo così e mi faceva un piacere immenso vederlo rilassato e sereno così accettai la sfida nonostante le proteste di Paul.
N:Ad una condizione .. –aggiunsi mentre Ian mi guardava in un misto di sospettoso divertimento e Paul già se la ghignava
I:E sarebbe?
N:Lei viene con te!
I:Cosa?
N:Dai.. almeno se ci sarà anche lei tu ti divertirai ed i giornali parleranno della stellare nuova coppia nascente!
P:Speri che ti lascino stare ammettilo!! –esclamò Paul ridendo divertito
N:Sgamata!!
I:Ok, ma non ci contare Dobrev.. appena vedranno te e Paul..
P:Noi cosa?- esclamò ed io con lui
 
 
Ian non disse nulla, si limitò a sorridere malizioso come era solito fare e ci lasciò lì interdetti a guardarlo allontanarsi..
 
 
 
 
Mancava una settimana alla festa di compleanno di Paul e Nina, come ci aveva promesso stava organizzando una festa in grande stile..
Ufficialmente dovevamo festeggiare i suoi trentun anni ed aiutarlo a distrarsi dalla storia del divorzio ma ufficiosamente.. beh, il mio intento era un altro lo ammetto ma come realizzarlo era onestamente un altro paio di maniche..
 
Premetto che io adoro Nina anche se non stiamo più assieme e voglio bene a Paul come ad un fratello..
Lo ammetto, dopo che con Nina ci eravamo lasciati, anche se di comune accordo, mi faceva male leggere il suo nome associato a quello di un altro.. è stato difficile per me .
Paul in molte occasioni, quando la trattavo da schifo , mi faceva riflettere.. non mi giudicava mai ma cercava di farmi capire che se per me era difficile anche per lei non poteva essere tanto diverso..
 
 
Paul è stato prezioso tanto per me quanto per lei..
 
 
I giornali non hanno aiutato ne me ne tanto meno lei .. e nei nostri casini alla fine c’è finito pure lui.Il divorzio da Torrey non ci voleva.. mi spiace un casino per mio fratello.. perché al contrario di loro io fratelli veri non ne ho e sono loro due la mia famiglia.
 
E vedere associati i loro nomi.. è normale lo so, è il mondo in cui lavoriamo.. ma a volte ci scordiamo di questo.. siamo persone anche noi infondo..
 
La prima volta che un giornalista mi ha chiesto della loro storia sono a dir poco sbiancato..
 
Ma perché devono essere così stronzi.. se con Nina non fosse finita e se non fossi così legato a Paul di sicuro ne sarebbe uscito un casino vero e proprio..
Un casino però c’è stato.. la Torrey è impazzita a quelle voci.. e dire che ci conosceva .. conosceva bene sia me che Nina e che dire di suo marito.. insomma quando ti sposi non dovrebbe essere per sempre?!?se non hai fiducia nella persona con cui stai allora non vale neanche la pena di buttarsi.. sarà di certo un disastro..
 
E lei fa parte del nostro mondo, lei sa o quanto meno dovrebbe conoscere molto bene il gioco ed invece.. l’ha massacrato fino all’ultimo per poi chiedergli il divorzio?!?
Con Paul non so se lo ammetterò mai ma forse penso che sia un bene.. ovvio dispiace ma meglio adesso che dopo l’arrivo di bimbi..
Paul è giovane ed ha tutto il tempo di uscire e divertirsi.. di ricostruirsi una vita e magari potremmo rimorchiare assieme ora che siamo single entrambi.. o forse no..
 
Credo che la persona adatta a lui sia già molto vicina
 
Li vedo, sono al tavolo che ridono e scherzano.. si vede che c’è qualcosa .. strano io che faccia il tifo per loro?Oh si!!Ma sono certo che starebbero davvero bene assieme.. si capiscono al volo, c’è armonia, forte intesa e grande amicizia.. oh si.. grazie ai consigli di Nina la Barros è caduta ai miei piedi.. ora mi tocca ripagarla e meglio Paul che no sfigato qualsiasi che le si avvicina solo per vivere di luce riflessa..
 
 
 
 
Alla  festa arrivai come promesso accompagnato da Beatriz Barros ed i fotografi presenti ne furono felici .. un giornalista intraprendente mi si avvicinò chiedendomi come stessi..
 
G:Si sta riprendendo alla stragrande!!
I:Oh certo.. devo ringraziare Nina per questo!-dissi sereno annuendo alla mia accompagnatrice e lasciando spiazzata la stampa
G:Quindi Nina Dobrev è felice per voi..
I:Già!- confermai sorridendo
G:E lei ?
I:??-lo guardai non capendo e lui mi fece cenno di guardare alle mie spalle..
 
La vidi scendere dalla macchina assieme a Paul.. un abito avorio semplice senza spalline a delinearne l’esile figura mentre sorrideva a Paul ed assieme ridevano davanti alle telecamere..
In quel momento ne fui felice!
 
G:Allora lei che mi dice?- domandò richiamando la mia attenzione
I:Riguardo a??
G:Paul e la sua ex.. state ripetendo le scene della serie dove lavorate ma a parti invertite..
I:Mi fa piacere vedere che lei ci segue!-esclamai ironico- comunque sono davvero una bella coppia!!! E detto questo abbracciai Beatriz e la condussi vero Paul e Nina per salutarli già divertito dai titoli che avremmo letto assieme il giorno dopo.
 
 
 
 
 
Paul era molto premuroso con lei e questo mi piaceva, in più tutto questo distraeva il mio amico dalle sue personali sfighe quindi..
 
Lo vidi ringraziarla con un bacio sulla guancia per poi allontanarsi .
Lei si toccava la guancia e lo guardava con aria sognante.. diciamo pure che si tenevano d’occhio a vicenda e quel continuo gioco di sguardi mi fece davvero tenerezza..
 
“Ottimo lavoro Dobrev” – dissi avvicinandomi e palesando la mia presenza
N:Grazie!Come va con Beatriz?
I:Grazie a te splendidamente dolcezza!- dissi annuendo e guardando in direzione di Beatriz che al bancone del bar stava parlando con Paul e Candice e gli stavano facendo gli auguri
N:Siete una gran bella coppia!-disse guardando a terra imbarazzata
Le alzati il viso..
“Grazie!” sussurrai poi all’orecchio aggiunsi “anche voi!” e mi allontanai lasciandola stranita ma sorridente come da tempo non la vedevo.. che fosse la volta buona?
 
 
 
 
 
Non ero molto felice di festeggiare.. non che non mi piacessero le feste anzi.. ma quando hai appena firmato le carte per il divorzio .. insomma..
Però adesso che ci sono devo riconoscere che l’idea di Ian e Nina non mi dispiace affatto..
 
Non vi dico la mia faccia quando ho visto i miei fratelli.. era una vita che non riuscivo ad andare a casa con le riprese, i miei casini e tutto il resto.. era riuscita a farmi il regalo più bello che potessi desiderare
 
Mi avvicinai, l’abbracciai forte e la ringraziai con un bacio sulla guancia prima di raggiungere gli altri..aveva capito di cosa avessi bisogno senza che io parlassi.. era impagabile..
 
Mi piaceva tenerla nel mio campo visivo e tutta sera continuai a farlo, proprio come lei con me.. era divertente vederla così.. stavo parlando con mia sorella quando alzai lo sguardo e la vidi fissarmi.. lei subito abbassò lo sguardo imbarazzata.. stava arrossendo??Possibile??
 
Fu allora che la chiamai invitandola a raggiungerci e le presentai la mia famiglia
 
Le mie sorelline l’adorarono all’istante mentre la più grande era stranamente silenziosa..beh, mio fratello pure era entusiasta sia di lei che della festa..
 
E dopo avermi ripreso per l’assenza vai col terzo grado..
 
“Siamo amici”- ripetevo a chiunque chiedesse qualcosa mentre alla mia sorellona dovetti ripetere più e più volte che stavo bene poiché la firma dei documenti del divorzio l’aveva scossa parecchio.. non che adorasse Torrey, si sopportavano a mala pena, ma era preoccupata per me.. “STO BENE!!”
 
 
la serata è stata un successo, ho conosciuto anche i fratelli di Paul che sono un vero spasso e mi hanno praticamente adottata.. questo è bello.. anch’io come lui vengo da una famiglia numerosa e tutto quel calore da un po’ un sapore di “casa” che onestamente manca pure a me come a lui..
 
sento i sui fratelli sgridarlo per la lunga assenza da casa e sorrido mesta.. i miei farebbero la stessa cosa a me se fossero qua lo so bene..
 
 
comunque prima di andarsene ho dovuto promettere che domani io , Paul ed Ian saremmo andati a fare shopping con loro e nel pomeriggio li avremmo accompagnati in aeroporto.. sono una famiglia strepitosa
 
dal balcone in legno verso fine serata ammirammo poi i fuochi d’artificio particolari che avevo fatto preparare per l’occasione.. lo vidi sorridere tutta sera , mai un velo di tristezza .. obbiettivo raggiunto oserei dire
 
poi dopo che tutti furono andati via venne da me a ringraziarmi ancora.. quel dolce sorriso.. il suo sguardo carico di gratitudine ed affetto.. mi sciolsi davanti a tanta dolcezza.. e non era da me essere tanto sdolcinata.. cavolo mi si stava cariando un dente coi miei soli pensieri..
 
la verita??
 
Non so onestamente come accadde ma quello che so è che quella sera ricevetti il più bel “grazie” della mia vita .. dopo un mese e mezzo mi era tornata la voglia di sorridere .. posò le sue labbra sulle mie e finalmente mi sentii completa.. ero elettrizzata, in estasi come l’ultima delle fan.. cavolo.. il cuore batteva a mille..
 
Ricambiai quel bacio e lui mi strinse a se regalandomi quelle sensazioni che tanto mi erano mancate..
 
Ero felice come non credevo sarebbe più stato possibile..
 
Ci avevo rinunciato ed invece.. ma poi vidi oltre la spalla di Paul.. c’era Ian che ci guardava e si dirigeva vero di noi.. noooo.. avevo rovinato anche la nostra amicizia pensai triste ma prima che avessi tempo di aiutare Paul a realizzare quanto era appena successo Ian ci raggiunse e si complimentò con noi.
 
 
Cosa?? Possibile??Ho sentito bene?
 
I:Era ora che apriste gli occhi!!!-esclamò con un sorriso smagliante
Io e Paul ci guardammo non sapendo che dire.. eravamo divertiti dalla sua reazione..
N:Quindi a te..
P:Va.. bene ?? – domandammo titubanti visto che per noi lui era importantissimo e certamente non volevamo che soffrisse
I:Ovvio!!Sono certo che sarete grandi assieme ma attento fratellino.. trattala bene!!-gli disse con fare fraterno nei miei confronti prima di aggiungere-.. o forse, dovrei avvertire te di stare attento a lei.. per il tuo bene!!!! –e scoppiò a ridere di gusto mentre io mi imbronciavo e gli tiravo un pugno ridendo come una matta
 
 
Quella sera segnò l’inizio di un qualcosa di unico.. da quella meravigliosa sera ho imparato cos’è la vera felicità ed ora sono sposata con l’uomo più meraviglioso sulla faccia della terra, ho un marito ed un fratello più che due colleghi di lavoro.. vivo ogni giorno col sorriso ed ogni volta che bacio anche se per finzione scenica le labbra di mio marito un brivido di piacere puro mi invade dentro.. sento sciogliersi qualcosa in me e non posso farci nulla poiché sono terribilmente innamorata di mio marito..
 
 
.. sono la moglie di Paul Wesley e sono felice!!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alex3a