Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: 8bia8    21/02/2008    6 recensioni
Tu-tum. Tu-tum. Riuscivo a sentire i battiti del suo cuore. Tu-tum. Tu-tum. Le arterie che si dilatavano a tempo dei suoi battiti cardiaci. Tu-tum. Tu-tum. Il rumore del sangue che scrosciava veloce nelle sue vene. Tu-tum. Tu-tum. Sentii il sapore amaro della saliva sulla mia lingua. Tu-tum. Tu-tum. I canini crescere. Tu-tum. Tu-tum. Il corpo candido fremere… “Gee… A cosa stai pensando?” Una voce mi risvegliò dai miei pensieri. La sua voce. Ingoiai il liquido sulla mia lingua e sbattei le palpebre ripetutamente. “A-a niente…”
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Fan Fiction non è scritta a scopo di lucro. I personaggi non sono miei e non intendo offendere la loro personalità in alcun modo.

 

 

 

And If I Were Your Vampire?

 

Tu-tum.

Tu-tum.

Riuscivo a sentire i battiti del suo cuore.

Tu-tum.

Tu-tum.

Le arterie che si dilatavano a tempo dei suoi battiti cardiaci.

Tu-tum.

Tu-tum.

Il rumore del sangue che scrosciava veloce nelle sue vene.

Tu-tum.

Tu-tum.

Sentii il sapore amaro della saliva sulla mia lingua.

Tu-tum.

Tu-tum.

I canini crescere.

Tu-tum.

Tu-tum.

Il corpo candido fremere…

“Gee… A cosa stai pensando?”

Una voce mi risvegliò dai miei pensieri. La sua voce.

Ingoiai il liquido sulla mia lingua e sbattei le palpebre ripetutamente.

“A-a niente…”

Mi leccai le labbra sottili e mi accorsi di sudare freddo. Dovevo imparare a controllare meglio i miei istinti…

Dovevo cercare di non guardare il suo collo. No, non ci dovevo guardare…

“Gerard… E’ da un po’ che ti vedo strano, honey…”

Sentii i suoi battiti accelerare.

Tu-tum. Tu-tum. Tu-tum.

“N-non ho niente.”

“Sei sicuro?”

Sentii una sua mano appoggiarsi sul mio braccio.

Di nuovo i canini si allungarono.

Non potevo fargli del male.

Mi alzai di scatto e ricominciai a sudare freddo.

“N-non mi toccare Frankie.”

Tu-tum. Tu-tum.

“Perché Gee? Cosa ti ho fatto?”

Tu-tum. Tu-tum.

“N-non capiresti Frank. Stammi lontano… Te lo chiedo per favore.”

I corti capelli gli lasciavano scoperto il collo candido.

Uno scorpione nero risaltava dal pallore della sua pelle.

“Non ti starò lontano… Non dirlo neanche per scherzo. Non ti lascio da solo.”

Tu-tum.

Tutto quello che riuscivo a sentire era il rimbombo dei suoi battiti cardiaci nella mia testa…

“F-Frank… Per favore…”

Lui non mi ascoltò e si alzò in piedi, avvicinandosi.

Il rumore del sangue nelle sue vene era sempre più forte.

“Gee…”

“Non avvicinarti!”

Ormai i canini erano spuntati e la mia voce si era tramutata.

Frank arretrò di qualche passo e mi fissò negli occhi.

“C-cosa ti è successo Gerard? Perché hai cambiato voce?”

Non riuscii a rispondere.

Un ringhio uscì dalle mie labbra e gli mostrai i canini.

Sbattei le palpebre rendendomi conto di quello che avevo appena fatto, mentre Frank si stava allontanando, terrorizzato.

“S-scusami Frank…”

Riuscivo a sentire i suoi battiti velocissimi, testimoni della sua paura.

Tu-tum-tu-tum-tu-tum.

“…N-non volevo… Ora sai perché ti dico di starmi lontano.”

“Non mi odiare, ti prego… Sono diventato qualcosa che non riesco a gestire… Non voglio farti del male… Non voglio fare del male a nessuno.”

Lui mi fissava, con quei suoi occhi innocenti e limpidi.

“E… Cazzo Frank… Guardami… Non riesco neanche più a piangere…”

Continuavo a sentire il suo sguardo su di me.

Mi sforzai di sentire una lacrima calda sulla mia guancia, ma non successe nulla.

Tu-tum-tutum-tutum.

Il battito era vicinissimo.

Sentii due braccia cingermi la vita e il profumo di Frank mi avvolse.

“Non ti starò lontano… Anche se dovessi succhiarmi fino all’ultima goccia della mia essenza…”

“Ma perché? Perché non vuoi starmi lontano? Perché non hai paura di me?”

“Perché non posso starti lontano, Gee… E poi come potrei aver paura di te? Ti conosco da troppo tempo…”

Sentii la saliva tornarmi alla bocca. Da quella posizione il suo collo si vedeva benissimo. Riuscivo a scorgere l’arteria sotto la sua pelle candida che si muoveva a tempo con il suo battito…

Tutum-tutum-tutum.

Perché il suo battito era così veloce?

“Non ti lascerò mai solo…”

Appoggiò le sue labbra sulle mie.

“No, Frank… No… Non posso farlo.”

Lui mi guardò con i suoi occhi che ho amato dalla prima volta che li ho visti.

“E perché no?”

Tu-tum.

“Perché il rischio di farti del male sarebbe troppo alto.”

“Non è vero… Gerard… Se non posso stare con te da umano… Allora starò con te da vampiro.”

Mi fissò a lungo, aspettando una mia reazione.

Riuscivo a sentire i suoi battiti frenetici, il suo petto che andava su e giù velocemente.

Tutum-tutum-tutum.

Mi passò una mano sulla nuca e mi spinse verso il suo collo.

“Frank, perché vuoi farti questo?”

Il mio respiro sul suo collo gli provocò un brivido.

“Perché la mia vita non avrebbe senso senza di te…”

“Tu… Tu non mi avevi mai detto queste cose.”

“Lo so… Ma penso che ora sia arrivato il momento di mettere alla luce i miei sentimenti.”

Il mio respiro si faceva affannoso. Il suo collo era troppo vicino.

Il rumore assordante del suo cuore mi riempiva le orecchie, stimolando i canini.

“S-sei sicuro?”

“Si…”

Non aspettai oltre e mi avvicinai al suo collo, desideroso del suo sangue.

Lasciai un bacio sulla sua pelle candida prima di morderlo, più piano che potessi, per non fargli del male.

Lui emise solo un gemito silenzioso e rivolse lo sguardo al soffitto, tenendo le labbra socchiuse.

Poi finalmente il sangue arrivò sulla mia lingua.

Per lui era come un orgasmo, non sentiva dolore, ma solo piacere infinito.

Il sapore metallico e dolce dell’essenza di Frank scese lungo la mia gola, provocandomi un brivido di piacere.

Sapevo che per farlo diventare un vampiro avrei dovuto bere quasi tutto il suo sangue, per poi fargli bere il mio.

E così feci, sorreggendolo dalla caduta ormai imminente.

Lo posai sul letto e presi il coltellino che mi aveva regalato mio nonno da piccolo.

Mi tagliai un polso da cui uscì del sangue rubino.

Guardai Frank sorridendo e mi avvicinai a lui, porgendogli il mio braccio ferito.

Aprii le sue labbra e gli feci bere il mio sangue.

Lui si svegliò e mi guardò per pochi secondi, con gli occhi vuoti e spenti. Aprì la bocca per dire qualcosa, ma non ci riuscì. Richiuse gli occhi e iniziò a sudare, muovendosi nell’incubo che stava vivendo.

Si, stava morendo…

Stava morendo la sua parte umana.

Dovevo prepararmi. Sapevo che quando si sarebbe risvegliato avrebbe avuto fame. Molta fame. Fame cieca.

Dovevo impedirgli di aggredire la prima persona che gli si parasse davanti.

Mi sedetti ai piedi del letto e aspettai che si svegliasse.

Lui aprì gli occhi.

Il candore della sua pelle si era accentuato ancora di più. Le sue labbra erano rosse per la fame, e gli occhi verdi-nocciola profondi come non li aveva mai avuti.

La sua bellezza si era accentuata a tal punto da lasciarmi incantato.

Frank si sedette sul letto, in catalessi. Potevo sentire la sua fame crescere di momento in momento…

Mi sbrigai a portargli la mia riserva di sangue che tenevo sotto al letto, dall’ultima vittima che avevo ucciso. Avevo imparato a conservare il sangue fino all’ultimo, a consumarne meno che potevo.

Lui bevve, avido di quel liquido rosso rubino, che rende gli umani simili ai vampiri: da quel sangue nasce la vita di tutti e due.

Quando fu sazio si avvicinò a me e mi baciò, passandomi una mano dietro al collo.

Il sapore metallico del sangue sulla sua lingua si mischiò con il mio sapore, mandandomi in estasi.

Era una cosa che mi faceva impazzire; sapere che saremmo stati insieme per sempre…

Lui si stacco e sorrise, anche se sembrava più un sogghigno a causa dei canini allungati.

“Ora sarai mio per sempre…”

“In questa piscina di sangue incontrerò i tuoi occhi…”

Lui sorrise e io lo guardai, mentre una goccia di sangue scuro cadeva dalle sue labbra.

Io la leccai via fino ad arrivare alle sue labbra, delle quali segnai il contorno, per poi prenderle tra le mie.

As snow falls on desert sky until the end of everything…

 

 

Saaalve a tutti!

E rieccomi con una one shot sui vampiri… (Eh si mi sto proprio appassionando!)

xD

Spero che vi piaccia, anche se a me sinceramente non piace (ma in fondo non mi piace niente di quello che scrivo… -.-)!

Spero che commentiate in tanti!

Bacioni!

Luv Ya,

                                           -HelenaGirl-

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: 8bia8