Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LouisLiamNiallHarryZayn    16/08/2013    6 recensioni
2 ANNI PRIMA:
Lui, Harry Styles, lo sfigato della scuola, preso di mira dai bulli, studioso, fragile, insicuro.
Lei, Natasha Jones, ragazza normale, con una vita normale, pochi amici, studiosa, forte, sicura.
Loro, amici per la pelle.
PRESENTE:
Lei, Natasha Jones, la sfigata della scuola, presa di mira dai bulli, studiosa, fragile, insicura.
Lui Harry Styles, ragazzo popolare, il tipico bullo della scuola, molti amici, menefreghista, molto sicuro di se.
Loro, nemici per la pelle.
---------------------------------------------------------
E' la mia prima storia a capitoli, spero di aver attirato la vostra attenzione e spero che leggiate la mia storia. Buona lettura :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"i can't change"


2 ANNI PRIMA
 
E' da 3 ore che non vedo Harry, sono preoccupata, dove può essere finito?
«Hai per caso visto Harry?» chiedo con tono preoccupato a Meredith mentre insieme camminiamo nel corridoio per raggiungere finalmente l'uscita.
Lei accenna un no con la testa, mi guarda mentre io cerco di evitare il suo sguardo, so già che mi ripeterà la stessa ramanzina di sempre; mi ferma nel bel mezzo del corridoio semi-vuoto e mi accarezza la spalla.
«Perché perdi il tuo tempo con uno sfigato come lui?» mi chiede guardandomi negli occhi.
Lei non capirebbe, nessuno capirebbe il perché io passo tanto tempo con uno sfigato come lui, non lo so nemmeno io a dirla tutta, forse è la sua aria da nerd impacciato che mi piace molto, oppure il suo gran cuore, oppure uno dei tantissimi altri pregi che ha.
«Lui non è uno sfigato» rispondo quasi ringhiando contro Meredith, almeno non lo è per me, per me lui è solo Harry, il mio migliore amico, il ragazzo che mi piace, il mio amico con un gran cuore.
Nessuno può toccare due cose fondamenteli nella mia vita, e tantomeno insultarle: Justin Bieber e Harry Styles.
Okay, Harry non è proprio un ragazzo 'figo', insomma, ha dei Ray·Ban più grandi della sua faccia, porta sempre i capelli con molto gel, veste sempre con pantaloni sgualciti e camicie a quadri, forse non potrà mai essere nella squadra di calcio, di nuoto, di basket, insomma in nessuna squadra, ma io lo trovo perfetto, proprio così com'è.
Meredith sbuffa alla mia affermazione.
«Z-Zayn, t-ti pre.. Aaaaaaaah» questa voce viene dalla porta della palestra alle spalle di Meredith.
Si sente un gran tonfo, ciò vuol dire che il ragazzo è appena caduto a terra, per colpa di uno dei soliti pugni nello stomaco di Zayn.
Harry.
«Harry» urlo in preda al panico per poi entrare in palestra e lasciare Meredith da sola in corridoio.
La scena che si presenta ai miei occhi è semplicemente orribile.
Harry sul pavimento con una mano sullo stomaco con una smorfia di dolore stampata in viso, Zayn SonoUnIdiota Malik che, nonostante lui sia sul pavimento dolorante continua a dargli forti calci sulle gambe, Liam SonoScemo Payne che se la ride come un matto e Niall e Louis seduti su una panca mentre contemplano i loro costosissimi iPhone.
Viziati, idioti e bastardi senza cuore, ecco come descriverli.
«Lascialo stare, Zayn» urlo attirando l'attenione di tutti che si girano verso di me.
Louis e Niall ritornano a contemplare i loro telefoni e Liam li segue a ruota sedendosi accanto a loro.
«E' arrivata la fidanzatina, Styles?» dice l'afghano, l'iraniano, insomma quello che cazzo è scoppiando a ridere.
«Natasha va via» farfuglia Harry guardandomi con pietà e parlando con la poca voce che gli esce dalla bocca per il dolore provocato dal pugno di Zayn.
Mi avvicino a Harry e lo aiuto ad alzarsi, barcolla un po' così metto il suo braccio sopra le mie spalle.
«Ti sei salvato idiota, per questa volta» dice l'iraniano, detto ciò mi fulmina con lo sguardo e fa cenno agli altri di uscire che lo seguono come dei cagnolini.
«E per quanto riguarda te» si ferma per un secondo e mi guarda «non finisce quì» detto ciò esce dalla palesta con i suoi scagnozzi.
Zayn Malik, l'essere più spregevole, idiota, insulso, puttaniere, scostumato, viziato, volgare, maiale, porco, stupido, coglione, stronzo, arrogante, irritante, aggressivo, montato e dannatamente bello che questo mondo abbia mai conosciuto.
«Non provarci mai più» mi dice Harry guardandomi severo «potevi farti seriamente male» urla.
Raccolgo i suoi Ray·Ban dal pavimento e glieli porgo.
«Volevo solo aiutarti» mi giustifico io piagnucolando teatralmente.
Lui mi abbraccia e mi lascia un lungo e caloroso bacio sulla guancia.
«Ti voglio bene piccola» mi dice all'orecchio.
In questo momento, fra le sue braccia, mi sento protetta, mi sento sicura. Il contatto delle sue labbra con il mio orecchio mi provoca un brivido che corre per tutta la schiena.
«Anch'io Hazza, anch'io» dico sospirando.


Hey Bellezze :3
cosa ne pensate della mia prima storia a capitoli? :)
E' da un bel po' che ci sto lavorando, e finalmente l'ho pubblicata :) 
Lasciate una recensione se vi va :)

Harry 2 anni prima:


 
Quanto cavolo è bello? 

La Palvin è la nostra Meredith (l'amica di Natasha): 


wow! 

E lascio immaginare a voi chi sia Natasha, non voglio imporvi nessuno :)

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisLiamNiallHarryZayn