Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i wish you were here    16/08/2013    19 recensioni
Harry e suo padre Scott si trasferiscono a Londra a casa della fidanzata del padre, Ally. Essa ha una figlia di 18 anni, Serena.
Serena dovrà condividere tutto con Harry e le cose cambieranno con il passare del tempo.
......................................................................................................................................................
Tratto dal primo capitolo:
Mi sveglio a causa di un tuono e mi accorgo che la tv è spenta e anche la luce, guardo la sveglia sul comodino che segna le 3.00, alzo le braccia per stiracchiarmi ma mi accorgo che ho un braccio sulla pancia e se io ho due braccia di chi cazzo è il terzo, presa dal panico prendo la prima cosa che trovo sul comodino ovvero la sveglia e la tiro in testa alla persona al mio fianco.
Quest’ultima grida e accende la luce e mi accorgo che è Styles Junior.
Ma che cazzo fai? – dice massaggiandosi la parte dove l’ho colpito.
Ma che cazzo fai te, perché sei nel mio letto? – dico squadrandolo e notando che è solo in boxer, oh Gesù vergine Maria le mi ovaie hanno fatto BOOM.
Volevo fare compagnia alla mia sorellina – dice accarezzandomi una guancia.
.....................................................................................................................................................
Spero di avervi incuriosito, i ragazzi compariranno più avanti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               


Hi, i’m Harry your stepbrother
Capitolo 12



 
Scott fai piano, non dobbiamo svegliarlo – dico camminando in stile “pantera rosa” nella stanza del nido di uccelli.
Non ti preoccupare – dice mentre striscia a terra – comunque hai preso la ceretta?
Ovvio, quando devo fare uno scherzo mi organizzo – dico prima di arrivare al bordo del letto di Styles Junior – allora dove gliela facciamo?
Sul petto, guarda qui sotto l’ombelico ha qualche pelo – dice indicando il punto esatto.
Metto la striscia appena sotto l’ombelico e dopo il via di Scott, tolgo la striscia e Styles Junior si sveglia e inizia ad urlare come una ragazza mentre io e Scott ci stiamo rotolando dalle risate.
MA SIETE COGLIONI? – urla mentre si tocca il punto in cui gli abbiamo fatto la ceretta.
Oh figliolo che sarà mai, è un piccolissimo scherzo.
Se vi prendo vi ammazzo – dice il nido di uccelli mentre si toglie il lenzuolo di dosso.
Styles Junior sei nudo! – dico indicando le sue parti basse.
Harry copriti, c’è Serena – dice Scott ancora ridendo.
Io dormo sempre così e poi ha 18 anni non penso si scandalizzi – dice alzandosi in piedi ancora nudo e io non posso non guardare li.
Serena puoi smettere di fissarlo li, almeno guardalo in faccia mentre cerca le mutande – dice Scott.
Non lo faccio apposta – dico cercando di guardare da un’altra parte ma senza successo – ora me ne vado, questo non è un ambiente sano per me – mi avvio verso la porta ma quando sto per aprirla mi rigiro verso Scott e Styles Junior – sai Scott tu e la mamma del nido di uccelli quella notte ci avete dato dentro perché il ragazzo è uscito proprio bene ed è anche ben dotato – i due Styles ridono mentre io me ne vado.


 
Serena! – urla mia mamma comparendo dalla cucina.
Non ho fatto niente lo giuro – dico alzando le mani in segno di mia difesa.
Tranquilla volevo solo chiederti di andare a fare la spesa – dice sedendosi sul divano.
Ma se sono andata ieri – dico sbuffando.
Lo so, ma sono arrivati i nuovi vicini e volevo fare una torta ma mancano gli ingredienti e poi devi prendere la carta igienica – dice toccandosi la pancia.
Ma l’ho comprata una settimana fa – continuo.
Senti sono incinta e piena di gas, possiamo non discuterne? Vai – dice indicandomi la porta.
Nido di uccelli vieni con me.
Ma te lo scordi – dice continuando a mangiare le patatine.
Tu vieni, hai capito? – dico prendendolo per i capelli.
Ok, vengo ma per favore non mi tirare i capelli – dice lamentandosi mentre io mollo la presa.

***

Allora le uova le ho prese, la farina, il cioccolato e il resto – dico pensando ad alta voce – ok gli ingredienti li abbiamo presi.
Ora manca solo la carta igienica – dice il nido di uccelli.
Io odio andare a comprare la carta igienica – esclamo continuando a camminare verso il reparto.
Perché? – dice fermandosi davanti a vari pacchi di carta igienica.
Perché sembra che hai cagato talmente tanto – dico ridendo seguita dal riccio.
Dopo le tue teorie e le tue illuminazioni, possiamo scegliere la carta igienica? – domanda mentre io annuisco.
Secondo te quale preferisce quella con i fiorellini o quella normale, quella profumata o quella inodore, quella trapuntata o super trapuntata?
Styles Junior una vale l’altra tanto ti serve per pulirti il culo, non deve fare quel gran lavoro – dico mentre prendo il primo pacco di carta igienica.
Bene ora possiamo anche andare a casa – dico iniziando a spingere il carrello ma il nido di uccelli mi ferma.
Non prima di avermi dato un bacio – dice avvicinandosi.
Magari dopo Styles – dico spingendolo nel carrello mentre inizio a spingerlo.
Fammi uscire dal carrello e non correre per le corsie, occhio al bambino.
Come la fai lunga Styles, divertiti – dico continuando la mia corsa fino ad arrivare alla cassa.


 
Scott bussa alla porta del nostro nuovo vicino e dopo pochi una bellissima donna ci viene ad aprire la porta.
Salve, noi siamo i suoi vicini di casa e questa è per lei e la sua famiglia – dice mia mamma porgendole la torta.
Grazie è davvero molto gentile da parte vostra, io sono Sarah accomodatevi – dice la vicina facendoci entrare.
Josh! Mike! – grida la donna.
Questo è mio figlio Josh mentre lui è mio marito Mike – dice mentre io strabuzzo gli occhi.
Ma guarda, guarda chi si vede – dico avvicinandomi ai due – il figo e l’uomo maiale – dico ridendo – comunque avevo ragione tua mamma è proprio una bella gnocca.
Ditemi che è un incubo – dice Mike alias uomo maiale.
Sono felice di vederti – mi dice il figo Josh.
A chi lo dici – rispondo mentre vedo gli altri ridere tranne l’uomo maiale.
Tu devi essere Serena quindi – dice Sarah mentre io la guardo confusa – sai Josh mi ha parlato del viaggio in aereo e mio marito mi ha parlato del primo viaggio dove mi figlio non c’era.
Beh che cosa ti ha colpito di me? – domando appoggiando un braccio sulle spalle del figo.
Tutto, sei perfetta – dice sorridendomi.
Si, si è perfetta io sono Harry – dice il nido di uccelli scostandomi da Josh.
Io sono Scott e lei è Ally, la mamma del mio futuro figlio/a – dice Scott sorridendo.
A quanti mesi è? – chiede Sarah a mia mamma.
Due mesi – dice sorridendo e mi ritrovo a pensare che è davvero felice con Scott.
Mamma ma che puzza c’è? – domanda Josh.
Scusate ma mia mamma è incinta e come ha detto lei è piena di gas – dico ridendo.
Si capisco perfettamente – dice Sarah ridendo.
E’ stato un piacere conoscervi ora andiamo – dice mia mamma salutando tutti per poi uscire seguita da noi.
Scott tu mi fai paura - dico guardandolo.
Perchè?
Tu avevi detto " ti immagini se quando torniamo a Londra l'uomo maiale è il nostro nuovo vicino di casa?" ed è successo davvero, non è che puoi far apparire Justin Bieber nudo nel mio letto? - dico mettendo le mani come se stessi pregando.
Tesoro se potessi far apparire Justin Bieber per te non credi che già da tempo avrei fatto apparire Megan Fox per me? - dice ridendo.
Ehi, io non ti basto? - domanda mia mamma.
Oh certo tesoro, ma Megan Fox è insomma.... - dice cercando di spiegarsi.
Si amore, ma ora devi farti perdonare - dice mia mamma prima di dargli un bacio sulla guancia.


 
LA TV E’ MIA – urlo per poi saltare sul divano e cercare di impossessarmi del telecomando ma Styles Junior mi salta addosso.
No è mia – dice cercando di rubarmi il telecomando.
No la tv è mia  - dice Scott saltando addosso a me e il nido di uccelli cercando di rubare il telecomando.
Styles sposta il tuo culo dalla mia faccia – dico cercando di spostarmi.
Non finchè non mi dai il telecomando – dice muovendo il suo culo coperto solo dai boxer sulla mia faccia.
Io sono quello più grande e quello più maturo quindi mi aspetta di diritto – dice Scott.
Maturo? – diciamo in coro io e il nido di uccelli, ci manca solo che diventiamo telepatici.
Oh piantiamola io ho la soluzione – dico facendo fermare tutti – io mi prendo il telecomando – dico prendendo il telecomando per poi accendere la tv e guardare il wrestling.
Aspetta tu vuoi guardare il wrestling? – domanda Scott mentre io annuisco.
Ma sei pazza adesso c’è Plain Jane – dice urlando ed emettendo un gridolino con voce stridula.
Per una volta nella mia vita sono d’accordo con Serena – dice il nido di uccelli.
Siete proprio ignoranti preferiti vedere due che si menano al posto di Plain Jane – dice Scott.
Si – diciamo io e Styles Junior insieme.
E poi John Cena lotta in gabbia, non me lo perderei mai – dico guardando lo schermo – ora non rompetemi le palle che inizia.
MAMMA! – urlo – PORTAMI UN PACCHETTO DI PATATINE O POP CORN O DELLA TORTA, INSOMMA QUALCOSA DA MANGIARE.
Non ho mai conosciuto una ragazza come te – mi dice Scott prima di andarsene.
Cioè?
Una a cui piace il wrestling, una che ha la camera piena di poster di Lil Wayne, Eminem, Chris Brown e una che ama guardare i film horror e ama 8 Mile di Eminem – dice il nido di uccelli sorridendo.
Lo devo prendere come un complimento?
Prendilo come vuoi – dice prima di avvicinarsi e darmi un bacio.
Ma sei pazzo e se ci vedono? – domando allontanandolo.
Se ci vedono gli diciamo la verità – dice sorridendo.
E quale sarebbe la verità? – domando guardandolo negli occhi.
Che ci piacciamo.
E chi ti ha detto che mi piaci e che non ti sto solo usando? – dico ghignando per poi lasciare Styles Junior a solo e salire nella mia camera.


 
So la da da di we like to party 
Dancing with Miley 
Doing whatever we want 
This is our house 
This is our rules 

 
Una cosa che mi piace fare è ascoltare la radio mentre mi faccio la doccia, mi rilassa e questa canzone di Miley Cyrus è stupenda.
Ma ciao sorellina.
AHHHHH – urlo – che cazzo ci fai tu in doccia con me – dico cercando di coprirmi con le mani.
Non cercare di coprirti, tu mi hai visto nudo quindi anche io voglio vederti nuda – dice facendo aderire la mia schiena contro il suo petto per poi insaponare la mia pancia.
Ora mi hai visto, puoi uscire.
No, non ti ho visto – dice facendomi girare di fronte a lui.
Leggermente mi spinge contro la parete della doccia per poi appiccicare il suo petto al mio, facendo toccare le nostre parti intime ed io arrossisco a quel contatto.
Vorrei averti tutta per me – mi sussurra all’orecchio – vorrei che fossimo una cosa sola.
Tesoro hai visto la mia camicia azzurra? – domanda mia mamma entrando in bagno.
Io ribalto la situazione e metto una mano sulla bocca di Styles Junior mentre sporgo la testa fuori dalla tenda.
No, non l’ho vista e poi potresti non entrare in bagno quando ci sono io – dico fulminandola con lo sguardo.
Me ne vado, ma calmati – dice prima di uscire mentre  io mi giro verso il nido di uccelli che scoppia a ridere, tirandogli una sberla sul braccio.
Puoi finire di menarmi? – dice massaggiandosi il punto in cui l’ho colpito.
Puoi smetterla di fare il coglione? Perché non hai chiuso la porta a chiave? – dico dandogli un’altra sberla.
Ma la pianti? – dice sbuffando .
Beh senti io me ne vado, ciao amore mio – dico ironicamente le ultime parole per poi lanciarli un bacio volante.






I'M BACK BITCHES!
Ciao bellezze, come state? Avete passato un buon ferragosto?
Scusatemi per il ritardo ma è stata una settimana un po' così.
Ringrazio come sempre quelli che seguono e recensiscono la storia, siete fantastiche <3
Parlando del capitolo vi piace? A me non molto ma mi sono davvero impegnata a scriverlo,
Harry ha visto nuda Serena e viceversa, e poi la famiglia Styles/Evans ha dei nuovi vicini.
Adesso aspetto i vostri pareri, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i wish you were here