Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: marghe999    21/02/2008    3 recensioni
House e Chase ingaggiano una guerra psicologica su un determinato argomento.
Forse l'intensivista non è cresciuto abbastanza da portare House dove vuole...o forse sì.
[HUDDY]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Robert Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Conversations.

 

 

 

 

 

 

 

 

1st Conversation: Donuts

 

L’insalata aveva un aspetto alquanto inquietante e le foglie smunte lo fissavano dal piatto di plastica con aria truce, ma nonostante questo Chase ne infilzò una con la forchetta di plastica e mentre la stava portando alla bocca, dal suo campo visivo sparì misteriosamente la ciambella, situata a lato del vassoio.

 

Restava qualche briciola e il contorno rotondo dello zucchero a velo, ma la grossa ciambella era scomparsa.

 

Un verso soddisfatto gli permise di capire che non era avvenuto un rapimento alieno, né aveva incominciato ad avere allucinazioni, ma semplicemente che si potevano trovare più bambini nella mensa che nel reparto pediatrico.

 

“House” Senza neanche girarsi, con la quieta rassegnazione che contraddistingueva chiunque lavorasse con il nefrologo e non fosse scappato urlando dopo qualche minuto.

 

Un altro verso gli giunse in risposta, contornato da alcune briciole di ciambella che cadevano sulla sua testa.

“Scusa, non potevo resistere” Disse l’altro, prendendo un altro, grosso morso.

 

“Prendere la mia ciambella o buttare tre quarti dello zucchero su di me?”

“Entrambe. Tranquillo, di certo nessuna infermiera smetterà di sbavare se hai dello zucchero nella tua meravigliosa chioma.”

 

 

L’insalata truce era ancora nel piatto, e Chase decisa di concentrarsi su questa, pregando che l’altro si annoiasse di guardarlo mangiare, e se ne andasse.

 

“Allora, parliamo?”

Figuriamoci.

“Non hai voluto parlare con me per tre anni e ora che non mi hai più sulla schiena vieni addirittura a cercarmi?”

“Veramente la Cuddy vuole che recuperi gli ultimi 34 anni di clinica non fatta, e non mi ricordavo fossi così noioso.” Due sopracciglia bionde si alzarono seccate, e gli occhi al di sotto si assottigliarono.

 

“La tua clinica non la faccio, l’adulazione non serve. Potresti sedurre la Cuddy, questo aiuterebbe. Evita anche di rubarle la biancheria.”

“Da quando hai notizie su quali sono i miei sadici modi di torturare i dipendenti idioti? Oh, un momento, eri un dipendente idiota fino a 4 mesi fa!” Sentenziò.

“Se vuoi la seduco io la Cuddy” Un sorrisetto strafottente venne abilmente nascosto dall’insalata, portata a mezz’aria dalla forchetta.

 

Un silenzio dubbioso, e due occhi azzurri che lo fissavano imperturbabili.
Imperturbabili per ogni essere umano, che non fosse House. Chase poteva chiaramente scorgere…cosa? Gelosia?

 

Ah, era così facile portarlo dove voleva senza che lo sapesse.

 

“Mi dispiace, i mocciosi viziati non fanno parte della sua lista.”

“No, ma gli storpi bastardi sì.”

Colpito, affondato.

“Solo quelli molto fascinosi.” Dopo qualche istante si era ripreso, partendo nuovamente all’attacco con il tono tagliente che lo contraddistingueva.

 

Chase sorrise, si alzò dal tavolo portando tra le mani il vassoio.

 

“Ciao House” Lo salutò ormai girato verso l’uscita.

 

 

 

 

Sopisco in una sola volta alla mia compulsiva necessità di scrivere, all'amore per l'Huddy, e alla spaventosa mancanza di Chase nella 4 stagione...che c'è di meglio?! XD

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: marghe999