Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    16/08/2013    1 recensioni
una persona può essere davvero importante?(è un pensiero di quello che penso io dell'amicizia)
buona lettura!!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ridi e vedi lui una persona il tuo migliore amico, la persona che quando sei e sarai triste ti consolerà solo con uno sguardo, uno sguardo forte e deciso pronto a difenderti e starti vicino per sempre nel male e nel bene. L'amicizia si rivela pura solo quando nelle difficoltà ti corre in aiuto e ti protegge come un neonato indifeso che piange al minimo rumore. L'amicizia riesce a riempirti dentro e non farti sentire più sola, ma un tradimento può ferirti e farti star male come un pugnale inflitto al cuore. Io sono speciale e riconosco il bene e il male, l'inferiorità questa è la parola piu brutta del mondo, perchè nessuno è inferiore siamo tutti raggi che illuminano e insieme possiamo formare il sole, un sole che riscalda i cuori . La vita è il dono piu bello mai esistito e chi vive ha motivo per farlo. La vita è il luogo del nostro eterno riposo insieme alle persone, agli amici e ai nostri cari , le nostre orme sono e saranno per sempre incise nella vita nell'erba su cui camminerò, sotto gli alberi che mi faranno ombra e sulle rose che ammirerò. Quando la nostra vita avrà un lieto fine li vento farà volare il nostro profumo e i nostri ricordi, un giorno quando non sarò mai più sola ricorderò i bei tempi vissuti in allagria , ricordi banali che messi insieme raccontano di una vita, una vita che era stata unica nel suo genere, vi dirò una cosa non è difficile invecchiere sapendo di aver vissuto alla meglio. L'amicizia è speciale e non morirà mai perchè noi abbiamo un amima, e vivrà per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss