Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Casterville    16/08/2013    0 recensioni
Si tratta di una fanfition sulla mia coppia preferita Aki/Kazuya. Spero che vi piaccia.
E' passata un anno da quando l'Inazuma Japan ha vinto il FFI.
Tutti sono tornati nei loro rispettivi paesi, e tutto è tornato normale.
Alla Raimon Junior High le lezioni proseguono tranquillamente, e il club di calcio si allena come sempre.
La storia che vi sto per raccontare, ha inizio da una chiamata, effettuata da un ragazzo un po speciale che forse farà ribattere il cuore alla nostra Silvia.
*Driiin Driiin*
- Pronto. - Rispose Silvia afferrando il telefono e sendendosi sul letto.
- Silvia, da quanto .... - Rispose una voce familiare ......
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric/Kazuya, Silvia/Aki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione :
A distanza di un'anno dal FFI, tutto è tornato normale, ma una telefonata sconvolgerà la vita di Silvia, che si troverà faccia a faccia con i suoi sentimenti più profondi, che aveva voluto soffocare ancora quando era bambina, perché credeva che Lui fosse morto.
Due anni prima. Lui si era ripresentato da Lei, più vivo che mai. Entrò nella squadra della quale Lei era la menager, e per un'anno rimasero amici, due amici innamorati. Poi Lui tornò in America.
L'anno sucessivo, si ritrovaronoal FFI, e Lui le chiese se Lei volesse andare negli USA con Lui, per vedere la sua prima partita da professionista.
Poi però, Lei venne a sapere che Lui doveva essere operato, e che le probabilità che dopo Lui tornasse a giocare a calcio erano scarse.
E se la proposta che Lui le aveva voluto fare fosse stata un'altra ??

Due amici di infanzia, entrambi innamorati l'uno dell'altro, si riincontrano.
Lui con alle spalle un'operazione. Lei con alle spalle la sua vita.
Insieme ne cominceranno una nuova, Lei come menager, Lui come capitano.
Ragazzi, questa è la storia di Erik e Silvia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Casterville