Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: brunosvoyce    16/08/2013    0 recensioni
Chi l'avrebbero mai detto che due ragazzi convnti di essere etero si sarebbero ritrovati nell'amore? L'amore non guarda mai l'aspetto delle persone, ma il loro cuore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiin, il campanello suonò il necessario per riportarmi alla realtà, mi ero perso nell'ascoltare The A Team. Uscii dalla camera scendendo di fretta le scale incuriosito dalla visita, aprii la porta e mi trova davanti la mia ragazza, Jennifer. Senza neanche salutarmi, disse —Ancora così? Vatti a preparare!— Già, me ne ero completamente scordato, oggi esco fuori con Jen e degli amici. Mi metto le prime cose che trovo non facendo molta attenzione, scocciato dalla cosa. Non credo che la nostra relazione durerà a lungo, penso che il principale motivo per cui mi sono messo con lei siano stati gli ormoni, essendo davvero una bella ragazza, e non il cuore. Ma tutto sommato, non è male. Adesso scendo le scale con molto meno entusiasmo rispetto a prima, e mi dirigo in macchina con lei. —Come stai Harry?— —Bene Jen, tu?— —Bene. Ah, quasi dimenticavo. Cambio di programma, si va a vedere un film col mio amico Louis— Louis. Quel nome mi rimase nella testa, poi mi ricordai chi era. Lo conobbi 2 settimane fa quando uscii in un pub con Jen, a dire il vero quella sera litigammo, ma per non disdire uscimmo lo stesso. Louis era un suo vecchio amico del liceo, ed io e lui eravamo gli unici ragazzi quella sera. Lei andò lontano da me con le sue a amiche, e mio mi sedetti in disparte a bere un drink da solo fissando il vuoto, ma una voce mi allontanò dai miei pensieri. —Tutto bene?— mi girai di scatto, e lo vidi, un ragazzo bello, con degli occhi azzurri indimenticabili. —Cosa?— gli risposi, come se le sue parole non avessero senso. —Te devi essere Harry, giusto?— —Giusto. Te invece Louis, vero?— —Esatto, ma gli amici mi chiamano Lou— —Ok Lou, chiamami pure Haz— —Ok Haz, piacere di conoscerti— —Ha chiesto di te, Louis— —Ah— risposi con indifferenza, ma in realtà la cosa mi interessava. —Come mai è venuto solo lui?— dissi incuriosito. —Perché tutti gli altri non volevano venire a vedere un film— non so perché ma pensai che il motivo di Louis fosse un altro. —A proposito, che film è?— —Un film d'amore, ti piacerà— —Mi immagino— dissi scocciato, l'unica cosa che mi tratteneva da aprire la portiera e tornarmene a casa fu la strana visita di Louis, in un modo o nell'altro, quel ragazzo mi interessava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brunosvoyce