Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_stuckinherdaydream_x    16/08/2013    2 recensioni
E se a dei ragazzi con dei seri problemi la loro vita cambierà?
---
entrare per leggere il resto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       




Change Your Life.

1.Cassie Smith.
 
Sapete quando avete voglia di scomparire dalla faccia della terra? Bene.
E' così che si sente Cassie Smith, quindicenne orfana di entrabi i genitori.
Camminava a testa bassa nel corridoio della sua scuola, forse perchè, di nuovo, l'avranno presa in giro per il suo fisico, così esile, magro.
Quasi tutti la chiamavano 'la ragazza strana', per il semplice fatto che non parlava mai con nessuno e se ne stava sempre seduta da sola nella mensa a non mangiare ma a leggere.
Ogni giorno un libro diverso, già, alla piccola Cassie piaceva leggere, fin quando era bambina, anche perchè sua mamma era una bibliotecaria, e suo padre un giornalaio.
Lei amava andare al lavoro con la madre, cercare tra i grandi scaffali qualche libro interessante.
Lei amava andare a far compere con i genitori.
Lei amava preparare l'albero di natale insieme ai suoi genitori.
Lei amava molte cose, mentre ora è come se fosse spenta, una piccola grande lucciola spenta, morta, senza sentimenti.
Ogni giorno dopo la scuola, lei andava a far visita i suoi genitori in un cimitero fuori città, perchè nessuno sa' della morte dei suoi genitori.
Nessuno sa anche che lei vive con la zia, che è una poco di buono.
Ogni volta che lei è con qualche ragazzo, quasi mai, lei diventa tutta rossa e non riesce più a parlare.
O anche che lei ha provato a suicidarsi per due volte.
E un'altro segreto di Cassie che lei si taglia, ma nessuno lo sa.
Oggi si stava dirigendo dallo psicologo della scuola, i professori si erano stancati dei suoi compiti non svolti, e delle sue verifiche in bianco.
Gli avevano detto che si teneva una seduta di gruppo con altri ragazzi più o meno come lei, lei era obbligata ad andarci, ma tanto, come sempre, lei non aprirà bocca, ascolterà solo le persone parlare, ma nessuno che ascolterà lei.
Ma lei non sa che la sua vita cambierà, definitivamente.
 
#SPAZIO AUTRICE.
Allooora, questa è una ff diversa dalle altre, ci saranno molti personaggi, quindi finchè non finisco di raccontarli tutti la storia non inizia lol
Lei è Cassie (qua si vede meglio) e da come si può leggere ha molti problemi, come tutti gli altri personaggi.
Cassie diciamo che è la "protagonista"..
Mi farebbe piacere se fareste qualche recensione, così vedo se continuarla o no, se avrò almeno 3 recensioni, metto il prossimo capitolo che presenterà un altro personaggio.c:
ps: IN QUESTA STORIA CI SARA' LA PARTECIPAZIONE DI LARRY, MA NON APPROFONDITA.(:
twitter: 
(seguo tutti)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_stuckinherdaydream_x