Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    16/08/2013    8 recensioni
Gli uomini della famiglia Mellark avevano un destino crudele, almeno lui e suo padre: infatuarsi delle donne della famiglia Everdeen.
{Partecipa alla challenge Multifandom e Originali con il prompt #19. Infatuazione}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non avrebbe fatto altro
Prompt: #19. Infatuazione
Parole: 100
Generi: Introspettivo, Sentimentale, Malinconico
Introduzione: Gli uomini della famiglia Mellark avevano un destino crudele, almeno lui e suo padre: infatuarsi delle donne della famiglia Everdeen.
Note: Partecipa alla challenge Multifandom e Originali.

Non avrebbe fatto altro

Gli uomini della famiglia Mellark avevano un destino crudele, almeno lui e suo padre: infatuarsi delle donne della famiglia Everdeen.
Non gli dispiaceva essere costantemente attratto da lei, ma sapeva di non avere speranza.
Peeta era un codardo.
Insomma, sicuramente la sua infatuazione non avrebbe avuto futuro, quindi la osservava da lontano e non poteva fare a meno di sentire il suo cuore accelerare i battiti quando i loro sguardi si incrociavano.
Non aveva via di scampo, non era un'infatuazione quella.
L'amava, ma non avrebbe fatto altro se non fissarla da lontano, sperando che un giorno si accorgesse di lui.

---


Povero, povero Peeta. Non potrò mai fare a meno di pensarlo visto che si è innamorato di una ragazza mentalmente confusa come Katniss.
Oltre ad essere mentalmente confusa, credo proprio che sia tarda. Devo ammettere, però, che amo le ship dove, uno dei due, è un tardone che non capisce i propri sentimenti.
Che ce posso fa'?
Katniss, ti prego, dimmi che ami quel povero ragazzo. Se lo merita, dai.
Spero che la drabble vi sia piaciuta. Non è il massimo dell'originalità, ma non mi dispiace, forse perché tutto quello che concerne Peeta l'adoro. Sono di parte, sì.
La frase: "Peeta era un codardo" è un pensiero di Peeta stesso che si ritiene tale visto che non ha il coraggio di parlare a Katniss (caro, tu sei mille volte meglio di lei) perché crede di non essere alla sua altezza, non significa necessariamente, quindi, che lo sia davvero. :) Perché alla fine lui è tutto tranne che codardo :)
Baci
Deb
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Deb