Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DebChanPanda    16/08/2013    4 recensioni
Una drabble sull'amicizia tra Gray e Natsu.
Un'amicizia innocente, iniziata da quando erano bambini, destinata a rimanere nei secoli.
Perchè l'amicizia non si misura nè dalla durata nè dalle litigate poi attutite.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

  - Quella che noi chiamiamo amicizia. 

 

L'amicizia non si misura nè dai litigi nè dalle litigate poi attutite:
Natsu & Gray, un'amicizia senza confini.

''Fiammifero'' Lo chiamava Gray, un ragazzo moro e muscoloso, che ogni giorno dava inizio a delle animate risse in compagnia del suo amico.

''Ghiacciolo'' Attribuiva Natsu, un giovane dai capelli rosa e a punta, riferendosi al moro.

Amavano fare a botte insieme ma non lo facevano con cattiveria, assolutamente.
Per loro quella era una grande amicizia mandata avanti con discussioni, battibecchi e risate.
Come solo i grandi amici sapevano fare.

''Team'' Era la parola che li rappresentava, dal momento che insieme a Erza e Lucy, formavano ogni qualvolta che cominciavano un'avventura.

La loro non era una semplice amicizia, la loro era una storia di due ragazzi tanto amici quanto rivali, che rimarrà nei secoli...Rimarrà nella storia.
Perchè è così che la chiamavano, è così che davano la definizione di amicizia vera.

Era ''Quello che noi chiamiamo amicizia''.

_________________________________________________________________________________________________________________________

 

 Salve! :)
Sono DebChanPanda, chi mi conosce di gia è solo grazie alla mia storia ''Believe It''.
(Prometto che la continuo, ma per ora avevo quest'idea e ho voluto scriverla ^-^)
Comunque ho voluto fare una flashfic sull'amicizia tra questi due ragazzi semplicemente perchè amo il loro rapporto!
Amo quando litigano perchè sappiamo tutti che per loro litigare è una dimostrazione d'affetto *-*
Vabbè spero vi sia piaciuta!
So che non è delle migliori, ma è la mia seconda ''storia'' quindi spero vivamente di migliorare col tempo! :)
Ciao ciao!
DebChan
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DebChanPanda