Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: micky_masci7    16/08/2013    15 recensioni
Cinque ragazzi (Harold, Niall, Zayn, Liam e Louis) e cinque ragazze (Ashley, Layla, Tiffany, Missy, Katheryn), due gruppi che si odiano, cosa li spingerà ad essere amici? Dal 1° capitolo...

Interrompiamo il programma per l'annuncio richiesto dalla Oxford University: concorso per gruppi musicali,il concorso si terrà all'anfiteatro della Oxford University la gara durerà 3 giorni.Gli studenti che vogliono iscriversi,si devono recare presso la segreteria della scuola aperta dalle 08:00 alle 15:00. Il concorso andrà in diretta TV. Il gruppo vincitore,vincerà un viaggio tutto compreso 5 stelle a New York".
Ashley: "Ragazze! Avete sentito? Che dite se ci iscriviamo?"
Tutte insieme: "Ashley ma certo che ci iscriviamo!!!"
Tiffany: "Poi così,Layla avrà la possibilità di suonare la chitarra in pubblico!"
Layla: "Ma che ti sei fumata il cervello? Io davanti a tutte quelle persone e per giunta anche in Tv... Ok va bene!"
QUALCHE CAMERA PIU' IN LA'...
Liam aveva ascoltato l'annuncio del concorso e lo va a dire agli altri: "Ragazzi! non crederete alle vostre orecchie! Qui a scuola si terrà un concorso, capite? E' la nostra occasione!"
Harry: "Liam ma ne sei sicuro? Intendo...sicuro, sicuro?"
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What is love? You!
1) L'annuncio del concorso

 

Buona lettura! Se volete lasciatemi un parere! E' la mia prima storia e sono alle prime armi!

"Interrompiamo il programma per l'annuncio richiesto dalla Oxford University: concorso per gruppi musicali. Allora, il concorso si terrà all'anfiteatro della Oxford University, la gara durerà 3 giorni! Gli studenti che vogliono iscriversi si devono recare presso la segreteria della scuola aperta dalle 08:00 alle 15:00. Il concorso andrà in diretta TV. Il gruppo vincitore vincerà un viaggio tutto compreso 5 stelle a New York".
Ashley:  "Ragazze!avete sentito?che dite se ci iscriviamo?"
Tutte insieme: "Ashley ma certo che ci iscriviamo!"
Tiffany: "Poi così,Layla avrà la possibilità di suonare la chitarra in pubblico!"
Layla: "Ma che ti sei fumata il cervello? Io davanti a tutte quelle persone e per giunta anche in Tv...Ok va bene!"

QUALCHE CAMERA PIU' IN LA'...

Liam aveva ascoltato l'annuncio del concorso e lo va a dire agli altri. "Ragazzi non crederete alle vostre orecchie! Qui a scuola si terrà un concorso,capite? E' la nostra occasione!" Harry: "Liam ma ne sei sicuro? Intendo...sicuro sicuro?"
Louis: "Mio caro Harry,il canto è sempre stata la passione di tutti e cinque e non solo! Abbiamo anche un chitarrista..."
Zayn: "E chi sarebbe?"
Liam: "E' Niall, idiota che sei altro! Non ti ricordi neanche che il tuo migliore amico suona la chitarra!"
Zayn: "Hai ragione scusa! Quindi Niall... Sei pronto per suonare davanti a tutta la scuola e alle telecamere?"
Niall: "io sono nato pronto!"
Louis: "Bene allora esattamente in questo momento andiamo in segreteria... Aspettate!e, quando lo scegliamo il nome? Non possiamo iscriverci se non ne abbaimo uno! Qualcuno ha idee?"
Harry: "Io! Che ne dite di One direction?"
tutti insieme: " Good!"
INTANTO DALLE RAGAZZE...
Ashley: "Ragazze mi sto scervellando da più di un'ora ma non mi viene in mente niente!"
Katheryn: "Dai sforzati ancora! Ce l'avrai un po' di immagianzione in quel minuscolo cervello che ti ritrovi!"
Ashley: "Ahahahah! Very nice! Comunque ora andiamo in segreteria, sceglieremo al momento che nome darci!"

ENTRAMBI I GRUPPI SI RECARONO IN SEGRETERIA...

Tutti insieme: "Buongiorno, ci vorremmo iscrivere al concorso!"
Ashley: "Ehi! Siamo arrivate prima noi!"
Harry: "Non è vero bugiarda!"
Liam: "E dai Hazza! Lasciale fare, che cambia se ci iscriviamo dopo?"
Tiffany: "Dagli ragione per una volta, ricciolino!"
Segretaria: "Ragazzi basta, si iscrivono prima le ragazze! Allora... Siete in cinque e come si chiama il vostro gruppo?"
Harry: "Yes, they are stupid, do not know what that means!"
Ashley: "Sta zitto imbecille patentato! Ovvio che abbiamo un nome! Diglielo tu Tiffany!"
Tiffany: "No,no! Ditelo voi!"
Katheryn: "E basta! Ci chiamiamo... Little stars!"
Segretaria: "Ragazzi muovetevi. tocca a voi! Dunque... Anche voi in cinque? Come vi chiamate?"
Ashley: "Fammi indovinare! 'The stupid guys'?"
Louis: "Mi dispiace per voi ma il nostro nome è più originale del nostro!"
Tiffany: "E sentiamo un po'!"
Harry: "One direction"!
Segretaria:"Ok adesso potete andare! Questi sono dei moduli per la gara: ce ne uno per uno!"
Ashley: "Misy puoi prendere i nostri che abbiamo da fare e non abbiamo neanche il tempo per andare a sistemarli in camera?"
Missy: "Ok!" 
Niall:  "Liam ci fai un favore? Porti i nostri in camera?"
Liam: "Se proprio devo!"

MENTRE GLI ALTRI 8 SE NE ANDAVANO, MISSY INCIAMPO' IN UN GRADINO E FECE CADERE TUTTI I MODULI...

Liam: "Tutto bene?"
Missy:"Si si!"
Liam: "Sicura? Ti devo aiutare?"
Missy:  "No, non serve che mi aiuti! Hai già i tuoi moduli da portare! O meglio... Quelli dei tuoi amici!"
Liam: "Ma non dire stronzate e fatti aiutare! Comunque io sono Liam! Piacere!"
Missy: "Io sono Missy,piacere mio!"
Liam: "Vabbè, io ora devo andare! Ci becchiamo in giro!"
Missy: "Gazie dell'aiuto,ciao!"

E COSI' I DUE RAGAZZI SI DIVISERO.

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: micky_masci7