Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SonoDiversaDagliAltri    16/08/2013    4 recensioni
due drabble di 100 parole ciascuna. un tributo per ricordare l'altra faccia degli eroi della Battaglia di Hogwarts, ovvero quelli il cui nome non è scritto nei libri.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 IL CADUTO
 
Ecco.  Un raggio verde mi raggiunge. Non ho il tempo per urlare. Adesso finisce tutto. Crollo a terra, e la mia anima scivola via troppo velocemente per essere fermata. Sono consapevole solo della luce che lascia i miei occhi. Sono morto, e nessuno mi ricorderà. Sono solo uno dei tanti caduti, senza valore. Il mio ultimo pensiero va alla mia famiglia, che della guerra non sa niente. I miei genitori e la mia sorella babbani, che riavranno indietro solo il mio corpo. Cosa ne sarà di loro? Chi mi ricorderà? Il mio tempo è finito, non mi devo più preoccupare.
 
 
L’AMICA
 
Lo vedo cadere accanto a me, il mio migliore amico. Muore senza che io possa fare nulla. Io vorrei cedere, fermarmi. Ma non posso. Devo rimanere in piedi. Per lui. Adesso che non c’è più, io devo badare alla sua famiglia, gliel’ho promesso. Non ha mai creduto in sé, ma è un eroe. Un eroe diverso. Poteva mollare tutto e andarsene non appena i problemi sono diventati grandi, come hanno fatto tanti altri. Lui però è rimasto. E’ un eroe che i libri non ricorderanno. Gli unici a portare scritto il suo nome saranno i cuori delle persone che amava.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SonoDiversaDagliAltri