Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hellomelancholy    17/08/2013    1 recensioni
Cosa accadrebbe se in una giornata normale, Margot incontrasse il suo idolo Zayn? Come cambierebbe la sua vita?
Leggete per scoprirlo!
Lasciate tante recensioni :)
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Mi chiamo Margot e ho 13 anni. La mia vita è 1 skifo. Tutti i giorni penso di farla finita xké i One Direction non sono i miei fidanzati.
Ho incontrato oggi Zayn. Ero in gelateria e mi ha offerto un gelato.
- Ciao biscottina come ti chiami? -
- Mi chiamo Margot, Maggie x gli amici. -
- Io sono Zayn degli One Direction. - disse lui.
Gli gettai le braccia al collo e lo baciai. Lui ricambiò il bacio.
-Andate a cercarvi una stanza!- Disse il gelataio. Guardai Zayn negli occhi. - Okay, ora andiamo. - rispose al gelataio con lo sgaurdo serio e un gelato, quello che stavo mangiando, spalmato in faccia.
 
Capitolo 2
Mi portò in un posto segreto, come una camera d'albergo.
Poi mi fece sedere sul letto e sparì in bagno. Pensai a cosa stesse facendo, si stava mettendo biancheria sexy?
Rimasi minuti a pensare, persa in pensieri sensuali su di lui.
Poi uscì dal bagno.
- Che ne dici di un po' di patatine? - disse, e il mio cuore prese a battere.
Poi si avvicinò al frigo bar dell'hotel e tiro fuori un pachetto di Crik Crok.
- Sono buone. - e mangiò una patatina con il sorriso stampato in viso.
La patatina era blu e il mio cuore batteva forte.
Poi Zayn si sedette sul letto e continuò a sgranocchiare patatine non curante (che parolone ihihihi).
Insomma quella era la giornata più bella della mia vita.
- Allora che facciamo adesso non avrei mai pensato che uno come te potesse innamorarsi di una come me... - dissi.
- Salamino o cetriolino? - disse porgendomi un barattolo sgocciolante d'olio.
Un brivido mi percorse la schiena.
- SALAMINO! - dissi con voce sexy e mi lanciai su di lui lasciando cadere i cetriolini sott'olio ovunque.
- Aspetta – disse – devo mostrarti una cosa. -
Mi fece cadere sul letto con violenza e andò verso l'armadio. Lo aprì e si girò – Ecco, questo è Jerry, il mio uccellino! -
 
Capitolo 3
Ciò che vidi mi lasciò senza fiato.
Rimasi a fissare Zayn, che sorrideva sornione. Decisi di andare in bagno, cercando di calmarmi. Scoprii che il wc aveva un nome: si chiamava Fido ed era molto carino. Carino esattamente come Zayn e il suo Jerry.
Ma io, comunque, volevo di più. Tutti e cinque i One Direction doveva essere miei, soprattutto i loro uccellini!
 
Capitolo 4
Quando uscii dal bagno scoprii che il mio sogno si era realizzato. Scoprii che Zayn aveva invitato gli altri. Anche Harry, Liam, Louis, Niall. Restai a bocca aperta!
- Quindi questa è quella bomba sexy di Margot? - chiese Harry.
- Si – rispose Zayn – e le ho mostrato il mio Jerry – continuò, con fare soddisfatto.
- Voglio vedere anche i vostri! - dissi io, pietrificata.
Loro si guardarono negli occhi, annuendo.
- Tu dovrai farci vedere la tua Lina, però – disse harry, con fare mefistofelico (ihihih che bella parolona!).
- E anche le tue Gina e Pina – aggiunse Niall preparandosi per mostrarmi il suo Jerry; che probabilmente aveva un altro nome.
- Affare fatto – risposi, togliendomi immediatamente la maglietta.
Ci ritrovammo tutti nudi,immersi in un vortice di passione che ci animava da dentro.
Baciai prima Zayn che era il più impaziente di avermi. Poi baciai anche tutti gli altri, senza fare caso a chi stessi baciando davvero.
Da quel giorno tutti i One Direction erano i miei fidanzati. Passavamo tutte le notti insieme, rapiti dall'amore che provavamo gli uni per l'altra. Erano notti cariche di gemiti e di sospiri e di sesso selvaggio che ci riempiva fin nel profondo.
Eravamo insieme, tutto il resto non contava!
- E le mie patatine? - chiedeva sempre Zayn.
 
THE END












NOTA:

ALT, non è come pensate. Le autrici di questa storia, io e xAlisx, non siamo fan dei One Direction. Avevamo voglia di scrivere qualcosa di diverso e quale fandom meglio di quello dei One Direction ce lo avrebbe permesso?
Niente. Non scriviamo davvero così, con questo stile. Volevamo vedere quante recensioni avrebbe ricevuto una fan fiction scritta a caso, dato che le ff scritte bene vengono completamente snobbate.
E punto, non vogliamo offendere nessuno: siate autoironiche, fan dei 1D!
Saluti e baci,
hellomelancholy & xAlisx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellomelancholy