Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: melaniebaiocco    17/08/2013    1 recensioni
Leggete e basta,vi piacerà
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Harries, Jack Harries
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Allyson Harries (tutti mi chiamano Ally). Ho 16 anni,quasi 17, e vivo a Londra con i miei fratelli: Jack e Finn che sono diventati famosi per dei video su YouTube.Ho i capelli castano chiaro,quasi sul biondo cenere. Ho gli occhi color azzuro oceano e sono alta più o meno un metro e settanta. A scuola tutti mi chiamano ''L'anti-baci'' perchè non ho mai baciato nessuno.In tanti mi hanno chiesto che volevo uscire con loro o cose del genere ma sinceramente non mi interessa nessun di quelli. Non sono una troia che va con tutti pur non amando quella persona.Cioè,nella mia scuola non sono tutti brutti,ci sono dei ragazzi veramente fighi ma non ho mai il coraggio di parlarci o di salutarli perchè quando li vedo abbasso la testa e arrossisco. Oh si,sono una gran timidona ma se prendo confidenza,sono una matta schizzofrenca che nessuno riesce a fermare. Comunque..i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando io avevo 14 anni,per questo vivo con i miei fratelli.Ho una migliore amica che si chiama Mini. E' una ragazza bellissima,bionda,capelli lunghi e ricci e due occhi azzurri.Amo quella ragazza,è sempre stata al mio fianco,anche quando i miei genitori fecero quell'incidente. Ci conosciamo da ormai 10 anni e non ci siamo mai separate. Si beh qualche litigata l'abbiamo fatta,ma subito dopo qualche giorno tironavamo migliori amiche. A scuola sono una grande frana,i voti sono sempre bassi (apparte educazione fisica e inglese). Cerco di fare la lecco culo con i professori ma non ce la faccio,praticamente non mi riesce. I miei fratelli? Sono dei gran figoni. Se non ero la loro sorella,beh non so cosa gli avrei fatto. Hanno tantissime ragazze che gli corrono dietro,sono famosi,belli..cosa vogliono di più dalla vita? Fratelli migliori di loro,mi sa proprio che non esistono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: melaniebaiocco