Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bambi88    22/02/2008    19 recensioni
- allora c’è qualcuna che ha avuto il coraggio di farti gli auguri di San Valentino?- chiese la ragazza, sporgendosi nel vestito viola chiaro, stringendo il generoso petto nel corsetto metallico.
Shikamaru scosse le spalle
– Credo che Ino li avesse preparati per Sasuke – commentò asciutto, osservando la scritta “Sasuke ti adoro” barrata in un angolo della scatola – ma lui ha deciso di darsi alla fuga –
“forse non gradiva la vaniglia”, pensò con rammarico.

Picola fic Post-San Valentino...perchè l'amore non è solo dolce come una scatola di cioccolatini...può essere intricato come un fiocco.
Un malizioso e seccante fiocco rosso...e Shikamaru lo sa bene.
Spero di avervi incuriosito.
Shika/Tema, of course!
Fatemi sapere cosa ne pensate
Roberta
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiocco rosso Shikamaru sbuffò, giocherellando con il fiocco del pacco di cioccolatini.
“ A Shika-kun con amore”. Rilesse il biglietto per la trecentesima volta e, come aveva già fatto trecento volte, sbuffò rassegnato.
-    Ino…- borbottò, scartando il primo cioccolatino.
Lo portò alle labbra, assottigliando gli occhi scuri – vaniglia…- biascicò  - ripieno alla vaniglia!- sbottò, disgustato.
Tipico di Ino, rifletté.
Aveva scelto qualcosa di tremendamente dolce, terribilmente zuccheroso e dannatamente mielato per San Valentino.
Forse per compensare tutti i commenti acidi che gli aveva rivolto ultimamente.
Come quando, per ringraziarla, le aveva portato una rosa.
-    non si regalano fiori ad una fioraia!-
Ah, incontentabile Ino.
Richiese la scatola, pensando con esaltata soddisfazione che forse Choiji avrebbe gradito mangiare gli ultimi nove cioccolatini (oltre la confezione di caramelle a cuoricino, ricevute in regalo dalla loro compagna di team).
Lottò con il fiocco rosso, osservandolo con una punta di sospetto…c’era qualcosa in quel fiocco che gli ricordava…
-    Cry Baby…hai fatto conquiste!-
Ci mancava solo…
-    Temari, qual buon vento!- sbottò, tono ironico.
Lei strinse gli occhi, imbronciando le labbra rosse – simpatico – gli si sedette accanto, accavallando le gambe.
Shikamaru sbuffò.
C’erano tante cose che odiava di sé stesso. I polpacci asciutti, i piedi lunghi, le braccia magre… ma non detestava nulla di più dei suoi occhi.
E meglio: della strana attrazione che i suoi occhi avevano per le gambe di quella seccatura di Temari.
- allora c’è qualcuna che ha avuto il coraggio di farti gli auguri di San Valentino?- chiese la ragazza, sporgendosi nel vestito viola chiaro, stringendo il generoso petto nel corsetto metallico.
Shikamaru scosse le spalle – Credo che Ino li avesse preparati per Sasuke – commentò asciutto, osservando la scritta “Sasuke ti adoro” barrata in un angolo della scatola – ma lui ha deciso di darsi alla fuga – “forse non gradiva la vaniglia”, pensò con rammarico.
-    Ah, Ino – commentò l’altra, impassibile – auguri allora – proseguì, sguardo assente, mani che giocavano con i sassolini del muretto.
-    Non credo che ti interessi sapere che non è comunque la mia ragazza – proseguì Shikamaru, passando le dita sul fiocco vellutato…eppure gli ricordava qualcosa…
-    La cosa mi lascia totalmente indifferente – rispose lei, saltando dal muro – ci si sente Cry Baby – salutò, sollevando la mano.
Shikamaru borbottò qualcosa come risposta, sollevando gli occhi al cielo.
Ma quando li riabbassò, seguendo, come da copione, l’ancheggiare della kunoichi di Suna per il vialetto, perse il fiato.
Fiocco rosso.
Ecco cosa gli ricordava…
Temari si voltò, incrociando lo sguardo di lui, fermamente bloccato sul fiocco dell’obi che le pendeva sul fondoschiena
 – vuoi che ponga fine alla tua insulsa vita Nara?- chiese con un ringhio.
Il ragazzo finse indifferenza, scuotendo le spalle – ci si sente Seccatura – la salutò, scendendo da muretto, oltrepassandola.
Voltò l’angolo, un sorriso sbieco sulle labbra, osservando il pacchetto di Ino e il suo piccolo fiocco rosso.
Forse, per quel San Valentino, c’era un altro fiocco che avrebbe voluto sciogliere…e una diversa cioccolata da assaggiare.
-    ehy piagnone…con te non ho finito…-
Shikamaru sbuffò, reprimendo una risata – che piacere sentirtelo dire, Temari…-


Sciocchezza post-san Valentino…semplice, forse anche un po’, come dire, scema! XD
Spero vi sia comunque piaciuta, è il mio classico delirio post-prandiale ^^”
Per chi avesse letto “Che cos’è l’amour…”, questa è la ficcy che poteva essere pubblicata il 14 febbraio a suo posto.
La scelta è stata di Cami, continuo a scaricare il barile! XD
Un bacione! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Roberta
  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88