Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenera Avril    17/08/2013    1 recensioni
Questa storia parla di un fratello e una sorella che si innamorano l'una dell'altra,ovviamente questa cosa non potrà mai capitare nella vita reale,ma se avete un fratello o una sorella,l'affetto che emanate è reciproco, o almeno in alcuni casi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Abel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno qualunque e come sempre io mi svegliai tardi,mentre Gemini si svegliò presto per allenarsi. Quel povero fratello mio si impegnava così tanto... lo ammiravo, volevo diventare anche io come lui, ma mio padre dice sempre che una donna deve comportarsi da donna.
Il punto è che io mi sentivo diversa dalle altre, dopo tutto ero una principessa, ma mi sentivo un maschiaccio, odiavo gli abiti troppo eleganti , mi davano noia così decisi di allenarmi di nascosto.
Mio fratello Gemini però la pensava come mio padre  e continuava a ripetermi "sei una principessa,comportati da tale". Insomma nessuno mi capiva,ma io continuai a fare di testa mia,a tal punto che Gemini si arrabbiò "ti ho detto che devi smetterla di allenarti!sei una donna,ma non hai un briciolo di femminilità!" a quelle parole mi sentì crollare il mondo addosso..
forse aveva uno dei suoi sbalzi di umore perchè non mi aveva mai trattata così.
Corsi a casa piangendo e mi guardai allo specchio  "sembro un maschiaccio..." dissi mentre mi toglievo l'armatura, volevo sembrare femminile, volevo piacere a Gemini, non mi importava che fosse mio fratello, io lo amavo... ero convinta dei miei sentimenti, così decisi di fare un'enorme cambiamento.
Gemini rimase completamente colpito, non si aspettava un cambiamento del genere "w-wow" disse lui sorpreso "visto?anche io so essere femminile!" Gemini capì che lo avevo fatto per lui così mi abbracciò stringendomi forte "io ti avrei accettata anche per com'eri prima" io arrossì di colpo,dopo tutto ci teneva a me e cosi presi coraggio e gli dissi ciò che provavo per lui "Io ti amo!" a quel punto non resistetti più e lo baciai con passione come non avevo mai fatto...
Lui rimase sorpreso ma amava quella sensazione e così ricambiò anche lui e finimmo per fare l'amore.Ovviamente nessuno sapeva di noi...sarebbe stato uno scandalo, ma prima o poi lo avrebbero scoperto. Gemini non riusciva a nascondere la sua gelosia verso Anthony,anche lui mi amava,infatti spesso litigavano e facevano a botte e dovevo intervenire io per separarli.
Una sera Gemini si intrufolò i nascosto in camera mia mentre dormivo e si stese accanto a me stringendomi forte,però lui non sapeva che io facevo finta di dormire,amavo quando mi stringeva forte mentre dormivo "com'è bella.." disse Gemini  "Grazie" dissi io ridendo, in quel momento Gemini si imbarazzò e io lo baciai dolcemente e ancora una volta finimmo per fare l'amore.
Il giorno dopo però ci svegliammo entrambi tardi e mio padre, preoccupato,entrò subito in camera mia e vedendo la scena rimase scandalizzato e si arrabbiò con Gemini "Sei impazzito?!è tua sorella!" "Io l'amo!" disse Gemini convinto e sperando che i nostri genitori avrebbero compreso i nostri sentimenti..ma ci sbagliavamo, mio padre cacciò fuori di casa Gemini e io poco dopo scoprì di essere incinta e per la paura della reazione dei miei genitori non lo dissi a nessuno, ma ad un tratto di sera qualcuno si mise a lanciare dei sassolini vicino la mia finestra. Era Gemini "Che ci fai qui?!" dissi sotto voce per non farmi sentire "Vieni via con me!" disse Gemini. Non si pensai due volte, lasciai una lettera ai miei genitori e scappai via con Gemini che quando seppe della gravidanza fu tremendamente felice e si assunse tutte le sue responsabilità.
 
Dopo nove mesi nacquero i gemelli,ero felice,ormai eravamo una famiglia, dopo tutto era sempre stato ciò che desideravo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril